[PS4/PC] -NO RICHIESTE- Kit by Buffon99

Ciao Gigi scusate la domanda magari è stata già fatta ma proprio non capisco.. Quando compro PES prima di scaricare gli aggiornamenti devo salvare quei giocatori che andranno persi ( Tipo Toni ritirato ), oppure già voi nel vostro FO provvederete a tenerli e quindi quando installo il vostro li ho di nuovo?

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
ragazzi incominciamo a calcolare il totale dei kits dei stemmi squadre e competizioni per tutti quelli che li metteranno 2048x2048

ragazzi incominciamo a calcolare il totale dei kits dei stemmi squadre e competizioni per tutti quelli che li metteranno 2048x2048
Ciao Ciko interessava anche a me capirlo... Mi hanno riferito che mettendo i kits a 1024x1024 dovremmo avere slot sufficienti per tutto? Ritengo che gli stemmi competizione si mettano come l'anno scorso giusto?
Tutto il resto squadra x squadra

Ciao Ciko interessava anche a me capirlo... Mi hanno riferito che mettendo i kits a 1024x1024 dovremmo avere slot sufficienti per tutto? Ritengo che gli stemmi competizione si mettano come l'anno scorso giusto?
we pochetto buonasera , si pocho ma sai bene che da quest'anno ci sara' un fo per ogni singola squadra che comprende : nome squadra , nome telecronoca , kits , stemma squadra quindi semplificato ...dobbiamo solo attenzionare se modificando le divise dovremo modificare i colori se no ci troviamo come l'anno scorso con i tifosi dell'arsenal con le sciarpe e striscioni di colore arancione ricordi ???

a 1024x1024 si quadruplicano quindi all'incirca 1000 slot invece 2048x2048 250-260 slot...

no, quest'anno basta importare il fo e il gioco in un paio di minuti applicherà automaticamente le divise alle squadre.

we pochetto buonasera , si pocho ma sai bene che da quest'anno ci sara' un fo per ogni singola squadra che comprende : nome squadra , nome telecronoca , kits , stemma squadra quindi semplificato ...dobbiamo solo attenzionare se modificando le divise dovremo modificare i colori se no ci troviamo come l'anno scorso con i tifosi dell'arsenal con le sciarpe e striscioni di colore arancione ricordi ???
Ho sentito che ci sarà la possibilità di associare il colore tifosi indipendente da quello kits . Penso che quindi sia compreso anche nel file pack squadra x squadra

a 1024x1024 si quadruplicano quindi all'incirca 1000 slot invece 2048x2048 250-260 slot...
esatto, a 1024* 1000 slot a 2048* 250 slot, però c'è sempre il problema che gli stemmi fregano le slot (?)

per i slot si potrebbe fare le lege maggiori si posso fare a 2048 per le altre si faranno a 1024 poi deciderà il team di pesteam

@sas @bluepocho ragazzi bisogna fare bene i calcoli , premier , championship , serie b , juve , sassuolo , liga spagnola , liga adelante , bundesliga , liga portughesa ...o_O

si sas anche foto allenatore e credo da quest'anno anche le foto stadio ...tu quali metterai ? 1024 o 2048 ?
dipende sempre da come faranno il fo gli editer, cmq io penso di mettere 2048* per le squadre più importanti (juve, sassuolo, bayer monaco, city, united, Chelsea, real, siviglia, argentina e altre che mi sfuggono) per il resto 1024* perché mi piacerebbe avere tutte le squadre con i propri kit e foto stadio.

si sas anche foto allenatore e credo da quest'anno anche le foto stadio ...tu quali metterai ? 1024 o 2048 ?
Io temo che per andare sul sicuro 1024 sia la soluzione più logica... Magari per avere qualche 3/4 kits extra. Come ogni anno col gioco in mano e qualche giorno di rodaggio valuteremo cosa fare...

dipende sempre da come faranno il fo gli editer, cmq io penso di mettere 2048* per le squadre più importanti (juve, sassuolo, bayer monaco, city, united, Chelsea, real, siviglia, argentina e altre che mi sfuggono) per il resto 1024* perché mi piacerebbe avere tutte le squadre con i propri kit e foto stadio.
credo ci sia poca differenza nel gioco tra 1024 e 2048 ...come nitidezza dell'immagine della divisa...

credo ci sia poca differenza nel gioco tra 1024 e 2048 ...come nitidezza dell'immagine della divisa...
Personalmente anche se si perdesse un minimo in qualità preferirei la soluzione a 1024 con più slot per gli altri dettagli
Sono certo che chi lavorerà ai pack squadra prevederà entrambe le opzioni. Santi ragazzi

• Mi piace
Reazioni: sas

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com