Le leggende! Hype a 1000.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ronaldo
Ronaldinho
Rivaldo
Puyol
L. Enrique
Xavi

Speriamo che non siano impossibili da ingaggiare. Il pentacampeon e il fenomeno mi piacerebbero nel mio Milan. Anche il gaucho no sarebbe male ma Rivaldo... che bel ricordo, l'addio a San Siro e poi tornato e quell'anno vincemmo la champions!

• Mi piace
Reazioni: viper182
Ronaldo
Ronaldinho
Rivaldo
Puyol
L. Enrique
Xavi

Speriamo che non siano impossibili da ingaggiare. Il pentacampeon e il fenomeno mi piacerebbero nel mio Milan. Anche il gaucho no sarebbe male ma Rivaldo... che bel ricordo, l'addio a San Siro e poi tornato e quell'anno vincemmo la champions!

chi sarebbe il pentacampeon ?

E non sono tutte qui, sostanzialmente dissero che avrebbero messo le leggende dei partner ufficiali e se non sbaglio c'è anche il Boca fra questi. Non vorrei speculare ma nel Boca ci giocava un certo numero 10, bassino, mancino, dicono fosse bravino.

L'unica speranza è veramente che non siano impossibili da prendere, l'anno scorso le varie campagne per le leggende erano veramente insensate e una volta finite prima dell'estate, non c'era più modo di prenderle.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
E non sono tutte qui, sostanzialmente dissero che avrebbero messo le leggende dei partner ufficiali e se non sbaglio c'è anche il Boca fra questi. Non vorrei speculare ma nel Boca ci giocava un certo numero 10, bassino, mancino, dicono fosse bravino.

L'unica speranza è veramente che non siano impossibili da prendere, l'anno scorso le varie campagne per le leggende erano veramente insensate e una volta finite prima dell'estate, non c'era più modo di prenderle.

Ragionando così potrebbe esserci anche Batistuta,Gerrard,Keegan,Owen,Riquelme,Paulo Sosa,Kohler,Romario

Ragionando così potrebbe esserci anche Batistuta,Gerrard,Keegan,Owen,Riquelme,Paulo Sosa,Kohler,Romario
Magari tutti questi no, ma comunque loro hanno detto così, almeno i giocatori più grandi ci si potrebbero aspettare. Poi chiaramente è tutta una questione di diritti.

Ronaldo
Ronaldinho
Rivaldo
Puyol
L. Enrique
Xavi

Ciao ... se sei così appassionato di grandi calciatori del passato, magari parteciperai alla mia piccola iniziativa per Pes2017. :)
@tatosone, se ti va dai un'occhiata al mio progettino cliccando qui.
:)

Ma perché soltanto le leggende del Barcellona? E comunque io toglierei volentieri gli ultimi 3/4 e metterei ben altre vere leggende ;)

• Mi piace
Reazioni: lucval99

Ma magari!!!! Anche se credo, vista l'importanza di quel certo numero 10 :p, l'avrebbero annunciato e stra-annunciato come hanno fatto per gli altri...

Mamma mia seriamente. Speriamo in bene in kaka dai
Crxp_V4_SUAAA93d_H_jpg_large.jpg

Kakà sembra essere nella nazionale brasiliana.

• Mi piace
Reazioni: lucval99
Spero mantengano anche le Leggende di PES 2016... perlomeno BAGGIO, FIGO e ROBERTO CARLOS.
Forse stavolta riuscirò a pescarli... farò myClub SOLO per le Leggende quest'anno.

Spero mantengano anche le Leggende di PES 2016... perlomeno BAGGIO, FIGO e ROBERTO CARLOS.
Forse stavolta riuscirò a pescarli... farò myClub SOLO per le Leggende quest'anno.
Speriamo che abbiano fatto dei contratti per più anni, era veramente divertente giocare con loro. In più se i rumors sono confermati quest'anno c'è la possibilità di fare una squadra full-legends.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online