Sicuro va bene.magnifico lavoro!!!! curerete anke i kit mancanti come in Championship? grazie x il lavoro svolto
Per la championship qui c'è un pack, sono fatti beneSicuro va bene.
Grazie @whiterussianPer la championship qui c'è un pack, sono fatti benehttp://chrisevolutionkitmaker85.blogspot.it/2016/08/blog-post_30.html
Rispondo alla penultima domanda che mi hai fatto. La bundesliga non sarà presente con i giocatori reali ma bensi con quelli fake. Alcuni saranno presenti altri no vedi le nazionali . Per quanto riguarda alla prima domanda che mi hai fatto non saprei risponderti poichè non ho ancora il gioco.Ciao e complimenti per il magnifico lavoro. Volevo sapere una cosa. Tu hai messo i kit anche delle squadre che usciranno già licenziate...vuol dire che ad esempio la maglia del Napoli nel gioco è fatta male? Poi dall anno scorso ricordo che gli slot erano in numero limitato quindi sta a noi scegliere quali usare? Infine, squadre tipo la bundesliga che non ci sarà, oltre ai kit poi cmq mancherebbero i giocatori giusto? Grazie 1000 e ancora complimenti.
Ok provvedo subito.Ehi @capitan marchisio , fix a tutti i kit dell'Empoil, fix Fiorentina + portiere verde, fix portiere rosso Milan. Appena puoi sostituisci? Grazie, sai dove trovarle..
Adesso comincio a fare il grosso poi più avanti sistemerò anche i dettagli.Si potrebbe anche aggiungere la toppa relativa alla lega di appartenenza sul braccio?
LI A TOLTI BASTA..................Video Live Pes 2017 Guardate un pò cosa siamo riusciti a trovare io e @totti88
Questo video racchiude tutto il gioco di Pes 2017 PS4 in anteprima esclusiva.