Kits 2016/17 PS4 PES 2017 - [No richieste]

Ciao e complimenti per il magnifico lavoro. Volevo sapere una cosa. Tu hai messo i kit anche delle squadre che usciranno già licenziate...vuol dire che ad esempio la maglia del Napoli nel gioco è fatta male? Poi dall anno scorso ricordo che gli slot erano in numero limitato quindi sta a noi scegliere quali usare? Infine, squadre tipo la bundesliga che non ci sarà, oltre ai kit poi cmq mancherebbero i giocatori giusto? Grazie 1000 e ancora complimenti.

• Mi piace
Reazioni: capitan marchisio
Ciao e complimenti per il magnifico lavoro. Volevo sapere una cosa. Tu hai messo i kit anche delle squadre che usciranno già licenziate...vuol dire che ad esempio la maglia del Napoli nel gioco è fatta male? Poi dall anno scorso ricordo che gli slot erano in numero limitato quindi sta a noi scegliere quali usare? Infine, squadre tipo la bundesliga che non ci sarà, oltre ai kit poi cmq mancherebbero i giocatori giusto? Grazie 1000 e ancora complimenti.
Rispondo alla penultima domanda che mi hai fatto. La bundesliga non sarà presente con i giocatori reali ma bensi con quelli fake. Alcuni saranno presenti altri no vedi le nazionali . Per quanto riguarda alla prima domanda che mi hai fatto non saprei risponderti poichè non ho ancora il gioco.

• Mi piace
Reazioni: Marinella e Pallu

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online