PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola cosa:
La cosa buona della presenza dello stadio di Basilea è che si può utilizzare per il Dacia Arena comunque, con la telecamera in game l'atmosfera era la stessa del Dacia Arena a tratti

Parlo di giochi online multiplayer eh,anche altri sportivi...giusto qualche LAG una volta ogni tanto...qualcosa di comunque accettabile...ma in PES davvero mi è IMPOSSIBILE giocare Online...
Non è di konami il problema, o quanto meno Pes è un gioco notoriamente pesante online con quello non puoi riuscire a mantenere certi standard, in più parliamo di wi-fi e la ps4 notoriamente ha un Wi-Fi interno che di suo non è ottimo
Ti fai del male da solo,parti dal presupposto che tutti i modem forniti dalle compagnie sono aggeggi scarsissimi, io ho pure Vodafone non mi metto a cambiare il modem perché ho un buon contratto e con il cavo tengo la linea fissa, ma se avessi una banda più bassa dovrei cambiare modem e non usare quello loro

Non è di konami il problema, o quanto meno Pes è un gioco notoriamente pesante online con quello non puoi riuscire a mantenere certi standard, in più parliamo di wi-fi e la ps4 notoriamente ha un Wi-Fi interno che di suo non è ottimo
Ti fai del male da solo,parti dal presupposto che tutti i modem forniti dalle compagnie sono aggeggi scarsissimi, io ho pure Vodafone non mi metto a cambiare il modem perché ho un buon contratto e con il cavo tengo la linea fissa, ma se avessi una banda più bassa dovrei cambiare modem e non usare quello loro

Jac domanda per te: hai la Vodafone Station? Eventualmente si può cambiare con altri modem più performanti che tu sappia?
Io credevo si dovesse usare per forza la Station.

Ps scusate OT

Scusami...
Non sono il primo né l'ultimo utente di PES che si lamenta della stabilità dell'Online.
Io non avrò il Modem della NASA, ma se una sfilza di altri giochi Online non mi da problemi significa che il problema non è il mio...è inutile promuovere modalità come il MYCLUB quando questo invece non è ACCESSIBILE con una certa qualità a tutti quelli che hanno un determinato tipo di connessione...

Scusami...
Non sono il primo né l'ultimo utente di PES che si lamenta della stabilità dell'Online.
Io non avrò il Modem della NASA, ma se una sfilza di altri giochi Online non mi da problemi significa che il problema non è il mio...è inutile promuovere modalità come il MYCLUB quando questo invece non è ACCESSIBILE con una certa qualità a tutti quelli che hanno un determinato tipo di connessione...
Concordo ho avuto lag x tutto pes 2016 sul my club e'impossibile giocare

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
No, l'online va migliorato, altrochè... I problemi ci sono, compreso il maledetto heart che incide troppo. Proprio l'altro giorno ho giocato in share play una partita e in questa (in quelle prima meno) niente, non mi passava un passaggio, tutto intercettato, c'era un dislivello di reattività tra un team e l'altro. Giocare così serve a nulla...

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Scusami...
Concordo ho avuto lag x tutto pes 2016 sul my club e'impossibile giocare
ragazzi voi potete concordare e aspettare che konami si inventi una magia, ma cio non toglie che altri utenti con connessioni più performanti della vostra non hanno assolutamente problemi, io compreso e ripeto io questo inverno con altri ragazzi del forum abbiamo giocato più volte 11 vs cpu
tutti i tornei che ho organizzato solo in pochissimi casi sporadici ci sono stati problemi e con i medesimi utenti, ergo il problema è legato a loro, o per compatibilità o per zona o per distanza o per wi fi ecc cc...

• Mi piace
Reazioni: riccio78
No, l'online va migliorato, altrochè... I problemi ci sono, compreso il maledetto heart che incide troppo. Proprio l'altro giorno ho giocato in share play una partita e in questa (in quelle prima meno) niente, non mi passava un passaggio, tutto intercettato, c'era un dislivello di reattività tra un team e l'altro. Giocare così serve a nulla...
lux non confondiamo lo share play, quello è un mondo a se

• Mi piace
Reazioni: riccio78
ragazzi voi potete concordare e aspettare che konami si inventi una magia, ma cio non toglie che altri utenti con connessioni più performanti della vostra non hanno assolutamente problemi, io compreso e ripeto io questo inverno con altri ragazzi del forum abbiamo giocato più volte 11 vs cpu
tutti i tornei che ho organizzato solo in pochissimi casi sporadici ci sono stati problemi e con i medesimi utenti, ergo il problema è legato a loro, o per compatibilità o per zona o per distanza o per wi fi ecc cc...

non è una "magia"...Non mi sembra di chiedere la Luna nel 2016 onestamente...se altre SH lo fanno senza problemi, non vedo perché Konami non dovrebbe potenziare i server...Perché credimi Jacoma, fai parte di una felice minoranza..tutti quelli che hanno giocato online a PES che conosco lo hanno reputato ingiocabile, e molti malgrado preferissero il Gameplay di Konami, sono passati al titolo EA per questo motivo.

Davvero non capisco questa scelta scellerata...

• Mi piace
Reazioni: luca73
Ho letto l'articolo poco fa, riguardo il modo di importare le modifiche di maglie,loghi,nomi ecc... Beh sicuramente sarà più veloce dell'anno scorso...quello che spero è che cmq ogni file, possa esser riconoscibile squadra per squadra in modo da poterli inserire in modo immediato e mettendone in chiavetta un buon numero...

Ogni tanto mi perdo qualcosa, magari è stato già chiesto, quindi mi scuso in anticipo: qualcuno sa darmi indicazioni circa i nuovi stadi fake? Sono uscite immagini? Si conoscono informazioni di qualunque tipo?

Dal video cinese ho constatato...purtroppo...che i tiranti non cambiano la forma della rete, nel video ce ne sono 4 ma la rete è uguale a quella della demo che ne ha 3...peccato.

Jac domanda per te: hai la Vodafone Station? Eventualmente si può cambiare con altri modem più performanti che tu sappia?
Io credevo si dovesse usare per forza la Station.

Ps scusate OT
Onestamente non saprei perché non mi sono posto il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc