PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete dirmi quando uscirà la demo di pes 2017 per PC??
niente demo pc . Per via del lavoro supplementare nello sviluppo di un software anti-cheating è mancato il tempo necessario per la realizzazione di una versione demo anche per computer.
Questa è la "balla" ufficiale rilasciata da Konami.
Vabbe che la versione pc costa di meno, ma non puoi fare acquistare un gioco a scatola chiusa e con una grafica castrata

spero che le frecce blu/viola si facciano sentire, ora sto giocando al 16, ma ormai non trovo più differenze tra le frecce rosse,gialle,verdi e blu. Infatti a volte tengo quelli blu in campo che tanto rendono uguale.

Il viola non lo so perchè mi fa proprio ribrezzo :D

si ma i colori li hanno invertiti e non capisco perche dopo 20 anni hanno dovuto cambiarlo...per il resto che nn si veda tanto la differenza da una parte è meglio cosi eviteremo un cr7 infermabile quando stava rosso o i giocatori come lui...quindi secondo me è piu realistico non riuscire a marcarsi tutti facilemnte

anche per me il'90% delle partite online sono filate lisce... molto raramente lag e ritardo,
ma devo anche dire che ho un connessione fibra, con un PING fisso a 13 il che dice tanto ...

Io di Ping ho 2 a volte 3.
Ma se io ho linea veloce e l'altro no che succede? Io lo vedo bene?

si ma i colori li hanno invertiti e non capisco perche dopo 20 anni hanno dovuto cambiarlo...per il resto che nn si veda tanto la differenza da una parte è meglio cosi eviteremo un cr7 infermabile quando stava rosso o i giocatori come lui...quindi secondo me è piu realistico non riuscire a marcarsi tutti facilemnte
quello anch'io, infatti quando la gente che viene a giocare con me mettono sempre come stato di forma rosso, ma io li blocco e li mando sempre al verde :D

Ma quello che intendevo è le frecce blu è come se fossero verdi/gialle, sono sempre forti, alcuni giocatori li ho visti giocare da dio con la freccia blu.

Secondo me cutscenes, conferenze stampa, giocatori che firmano autografi come dici tu possono essere cose anche carine, e belle da vedere, ma a mio parere il 90% di noi dopo 3 o 4 volte le salta senza neanche guardarle. Probabilmente le hanno tolte anche per questo.

Invece per le amichevoli pre-campionato sono d'accordo con te, sarebbe bello se le aggiungessero.

Altra cosa che sarebbe bello reintroducessero è l'allenamento libero in master. In passato l'ho usato molto per provare alcuni movimenti e schemi da usare poi in partita.
Se mettessero cutscenes con le scelte multiple o l'allenatore in seconda che parla delle tattiche delle squadre avversarie, nessuno dovrebbe saltarle

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Vegetto SSj
Ma quindi all'uscita del gioco ci saranno solo 9 Squadre in Altre (Europa)? OK che si possono modificare le Squadre Fake ma è un po troppo poco

Ma è la versione definitiva? O quella del gamescom?
Comunque si nella parte centrale c'è sovraesposizione luce.
Però Bhatti ha confermato che per ogni stadio si possono scegliere altre texture di altri stadi.
Spiegami sta cosa
Nello screen dell'editing stadio ci sono le solite opzioni più quelle per le porte e basta

qualcuno sa quante squadre fake editabili saranno presente in ALTRE (EUROPA)?

e per quanto riguarda la J LEAGUE... dovrebbe essere presente e licenziata nella versione giapponese del gioco, assente nel resto del mondo... ora, dato che si potranno esportare/importare le singole squadre senza limitazioni regionali di sorta, possiamo importare (squadra per squadra) al posto della lega PAS, la J LEAGUE ufficiale presente nel gioco versione giapponese?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.