Preview Stadi - BPL, SERIE A e B, LIGUE 1, LIGA, EREDIVISIE.....

ammazza che belli non c'è neache bisogno di andare a cercarne altri,mia opinione i piu belli sono quelli con il campo da gioco che quelli visti da fuori non so siate d'accordo con me anche per Matteo che li fa in mondo che non faccia troppa fatica visto il bel lavoro in modo di avere tutti gli stadi che farà diciamo tutti uguali

• Mi piace
Reazioni: sas
Ho già detto che prima farò quelli delle prime leghe, poi le richieste. Per @sas non è un problema ad esempio, perchè facendo quelle di Serie A il San Paolo viene su automaticamente. Finite queste farò le richieste
scusa per scaricare le tue foto non ci vuole un link con il file che li raccoglie.... Non ho capito come faccio se no a ottenerle grazie

Nome stadio: Stadio Euganeo
Squadra di appartenenza: Calcio Padova
Colori squadra: bianco rosso
Luogo sito stadio: viale nereo rocco (PD)
Capienza: 30.000

PS quando finisci e soprattutto quando hai voglia ;)

Ultima modifica:
Visualizza allegato 62270

ragazzi che ne pensate?ma sopratutto matteo tu che ne pensi?

Bravo, non male.. Anche se io lo farei tutto a strisce, sullo sfondo nero le strisce bianche.. Se non hai intenzione di mettere scritte tipo quelle che metto io, rimpicciolirei di una trentina di pixel i loghi.. Comunque se aspetti che finisca le leghe superiori, te lo faccio!

Bravo, non male.. Anche se io lo farei tutto a strisce, sullo sfondo nero le strisce bianche.. Se non hai intenzione di mettere scritte tipo quelle che metto io, rimpicciolirei di una trentina di pixel i loghi.. Comunque se aspetti che finisca le leghe superiori, te lo faccio!
le scritte le vorrei mettere tu che font usi? magari potrei darti una mano,le righe le avevo pensate anche io visto la maglia,tu in che base metti i colori nella parte inferiore?

le scritte le vorrei mettere tu che font usi? magari potrei darti una mano,le righe le avevo pensate anche io visto la maglia,tu in che base metti i colori nella parte inferiore?

Dipende dalla nazione e la lega, alcuni li modifico personalmente. Comunque non preoccuparti ultimamente sto avendo abbastanza tempo libero e difatti riesco a gestirli tutti molto rapidamente, avendo ormai deciso quale dei miei template usare col .psd ci metto veramente poco, stamattina ho fatto mezza Serie A in mezz'ora, penso che per domani l'avró già finita, è un lavoretto leggero e piacevole quindi lo faccio anche rapidamente, però grazie ugualmente!

Dipende da quante squadre hai intenzione di fare, io facendole tutte ho 6 layer diversi con relative maschere di livello, setto una sfumatura con la semi-trasparenza direttamente lì e ne ho 1 intero per le monocromatiche, due metà per le bicolori e 3 a strisce che sono bianco/nero, colorato, strisce particolari. Vedi ad esempio quella che ho fatto per il bournemouth, il Southampton e l'Hull, per capirci sulla differenza.

molto belle queste foto ma...mi basta fare 'salva immagine con nome', quindi in formato PNG, o vanno salvate in jpg? nel senso, la PS4 poi che formato leggerà...sempre se già si sa ovviamente!

molto belle queste foto ma...mi basta fare 'salva immagine con nome', quindi in formato PNG, o vanno salvate in jpg? nel senso, la PS4 poi che formato leggerà...sempre se già si sa ovviamente!

Sul sito ufficiale non mi sembra sia stato specificato il formato dell'immagine da importare, quindi per ora sono solo anteprime. In ogni caso credo che sia che siano .PNG che .JPG dovrebbe leggerle, in quanto ad esempio i loghi per essere a sfondo trasparente devono necessariamente essere salvati (e quindi letti) in .PNG mentre i kit l'anno scorso io li avevo caricati in .JPG, per cui dovrebbero già essere predisposte le letture di entrambi i formati (anche se con Konami non si sa mai)

• Mi piace
Reazioni: Erga
Sul sito ufficiale non mi sembra sia stato specificato il formato dell'immagine da importare, quindi per ora sono solo anteprime. In ogni caso credo che sia che siano .PNG che .JPG dovrebbe leggerle, in quanto ad esempio i loghi per essere a sfondo trasparente devono necessariamente essere salvati (e quindi letti) in .PNG mentre i kit l'anno scorso io li avevo caricati in .JPG, per cui dovrebbero già essere predisposte le letture di entrambi i formati (anche se con Konami non si sa mai)
Ciao Matteo, ho dato un'occhiata sul sito konami e c'è il formato per le immagini degli stadi e non solo da importare.
Importa immagine(Solo sistema PS4®)
Divisa (L) 2048×2048
Divisa (S) 1024×1024
Stemmi delle squadre 256×256
Stemmi competizione 256×256
Foto allenatore 256×256
Stadio 1024×512

Come importare i dati.(Solo sistema PS4®)
Verranno importati i dati di una cartella sulla memoria USB Flash che contenga WEPES nel nome.
Possono essere caricati file che soddisfino le seguenti condizioni.
Risoluzione: 64x64 - 2048x2048 pixel.
Formato: JPEG; PNG

Ciao Matteo, ho dato un'occhiata sul sito konami e c'è il formato per le immagini degli stadi e non solo da importare.
Importa immagine(Solo sistema PS4®)
Divisa (L) 2048×2048
Divisa (S) 1024×1024
Stemmi delle squadre 256×256
Stemmi competizione 256×256
Foto allenatore 256×256
Stadio 1024×512

Come importare i dati.(Solo sistema PS4®)
Verranno importati i dati di una cartella sulla memoria USB Flash che contenga WEPES nel nome.
Possono essere caricati file che soddisfino le seguenti condizioni.
Risoluzione: 64x64 - 2048x2048 pixel.
Formato: JPEG; PNG

Ah ottimo, strano che non l'abbia visto.. mi sto proprio cecando o_O

PALERMO.png PALERMO2.png
PESCARA.png PESCARA2.png
TORINO.png TORINO2.png
UDINESE.png

E anche la Serie A dovrebbe essere a posto. Per le restanti Milan, Inter, Roma e Lazio aspettiamo di vedere se sono modificabili gli stadi o li avranno predefiniti ed intoccabili.

caro matteo vista la tua celerità mi sono ritirato subito da farle ahhahahahha
ora come hai detto tu tocchera vedere se le altre saranno modificabili cmq le mie due cartelle stadi premier e serie a le ho pronte,bravo!!!e grazie sopratutto

inanzitutto la mia 1 domanda è si possono inserire su pes 2017 ps4?
2- mi dite la procedura passo passo per inserirle su usb (in fat 32 in schermata principale?).
il procedimento si fa nell editing di ogni squadra, nel gioco?

inanzitutto la mia 1 domanda è si possono inserire su pes 2017 ps4?
2- mi dite la procedura passo passo per inserirle su usb (in fat 32 in schermata principale?).
il procedimento si fa nell editing di ogni squadra, nel gioco?
Nella homepage di pesteam hanno messo giusto in questi giorni il procedimento, e dire che basta leggere..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one