Una volta che avrò finito quelli che ho da fare prenderò anche richieste, eventualmente, tranquillo
grazie gentilissimo. quando lo farai mi renderai felice.
Una volta che avrò finito quelli che ho da fare prenderò anche richieste, eventualmente, tranquillo
Sono solo per PC! Per le altre piattaforme l'editing stadi non è supportato
mi pare machi il SouthamptonPer il momento nel frattempo DOVREI aver finito la Premier, aggiungo gli ultimi qui sotto, tra poco sì inizierò la Serie A
Se ne avessi dimenticato qualcuno ditemelo![]()
Ah!!! Bellissimo allora.No, sono per Ps4 (non so se anche per PC eventualmente), sono le miniature dello stadio di ciascuna squadra. Tramite l'editing poi puoi modificare i colori e alcune altre cose per renderli il più possibili simili e avere un po' di immersività in più.
mi pare machi il Southampton![]()
Hai ragione, non l'ho caricato! Grazie
@Cabrio84 esatto, però onestamente non so se sia possibile farlo anche su PS3

quando vai a scegliere lo stadio del Napoli invece di uscirti il konami stadium con la relativa foto ti uscirà il konami stadium (se non cambi nome allo stadio di casa) ma con la foto del San Paolo.bellissimi...ma non ho capito in game dove verranno visualizzati![]()
quando vai a scegliere lo stadio del Napoli invece di uscirti il konami stadium con la relativa foto ti uscirà il konami stadium (se non cambi nome allo stadio di casa) ma con la foto del San Paolo.