PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno appena confermato che la conferenza è alle 18 ore cilene, quindi tra 5 ore e un quarto.

• Mi piace
Reazioni: sted83
ma sai quello sostanzialmente non se lo caca nessuno...anzi sta semplicemente scimmiottando altri youtubers ripetendo a pappagallo le loro impressioni...
il punto è questo....PES non "tira"...Pes non fa fare i "Big Like" e di conseguenza i "Big Money"

Per fortuna aggiungerei...

Purtroppo e dico PURTROPPO in pochi oggi sanno veramente apprezzare il CALCIO, figuriamoci un videogame basato su esso...la bellezza di un rovesciamento di fronte,di un stop perfetto dopo che la palla scende a campanile, di un cambio di gioco improvviso, la bellezza di un CROSS al bacio e una zuccata in corsa che buca il portiere...

invece no..oggi per molti ragazzini il calcio è solo pressing asfissiante, colpi di tacco alla cazzum,passaggi di prima frenetici RIGOROSAMENTE palla a terra...

Per me IL CALCIO è gente come INIESTA e PIRLO...se parli con certi ragazzi ti dicono che sono sopravvalutati perché sono lenti........................

Sono completamente d'accordo con te...

Si vabbè ma datti pure na calmata però,ma chi ha detto che sono scontento ? Se devi reagire così lascia perdere,riposati un attimo XD. è la prima volta che tocco l'argomento kit e meno male che per non essere preso sul serio ho messo pure la faccina.
lo fece l'altra volta anche con me , ti risponde male , io lasciai perdere

• Mi piace
Reazioni: anakin
Si vabbè ma datti pure na calmata però,ma chi ha detto che sono scontento ? Se devi reagire così lascia perdere,riposati un attimo XD. è la prima volta che tocco l'argomento kit e meno male che per non essere preso sul serio ho messo pure la faccina.
Non hai inteso.

Mi spiego: Ogni volta e dico OGNI VOLTA.. che si creano kit Juventus, arriva un tifoso che vuole i calzini neri o i panta in tinta. La maglia bianca con le calze in coordinato, ma i panta spezzati. La seconda blu con panta e calze bianche o blu con effetto blu di prussia XD
Ogni volta.

Sono la persona piu' rilassata del pianeta, ma queste tipo di uscite mi toccano nel vivo.
Nulla di trascendentale sia chiaro, pero' bisogna darsi una regolata.. faccina o non faccina.
Non vuole il mio post essere rivolto esclusivamente ad @anakin , sia chiaro, ma a tutti ad un largo gruppo di tifosi (come detto prima al 90% bianconero - forse una coincidenza - ) che sembra non accontentarsi mai.

Non hai inteso.

Mi spiego: Ogni volta e dico OGNI VOLTA.. che si creano kit Juventus, arriva un tifoso che vuole i calzini neri o i panta in tinta. La maglia bianca con le calze in coordinato, ma i panta spezzati. La seconda blu con panta e calze bianche o blu con effetto blu di prussia XD
Ogni volta.

Sono la persona piu' rilassata del pianeta, ma queste tipo di uscite mi toccano nel vivo.
Nulla di trascendentale sia chiaro, pero' bisogna darsi una regolata.. faccina o non faccina.
Non vuole il mio post essere rivolto esclusivamente ad @anakin , sia chiaro, ma a tutti ad un largo gruppo di tifosi (come detto prima al 90% bianconero - forse una coincidenza - ) che sembra non accontentarsi mai.

ma la maglia da portiere nera a Buffon quando la fate? :D

prima che tu mi uccida, sto scherzando eh...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Passi il bambino visto che é praticamente cresciuto nel periodo di massima diffusione di Fifa e praticamente la sua vita da videogiocatore é Ps4 e Fifa come per noi era Ps2 e Pes,ma l'altro?
L'altro... se cerchi video di Pes17 su Youtube sono tutti così, nel senso che ripetono che Pes è arcade e Fifa simulativo, che i calciatori in Pes non si muovono ancora a 360 gradi o che tutto è ancora troppo legnoso, robotico e macchinoso.
Parlo di Youtuber con 1 milione o più di iscritti e non proprio ragazzini (25/30 anni): il già citato Joker, Gabbo, Mikeshowsha, Playerinside, Dexter ecc.ecc.
Su Youtube Italia passa ad oltranza questo concetto, da vedere se lo pensano veramente oppure sono in "malafede".

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Un po' saranno in malafede, un po' lo pensano davvero ma tanti altri ripetono "il sentito dire".
Quelli che citato sono i canali di gaming che hanno più iscritti... capirai che per un motivo o per l'altro la loro opinione conta.
Playerinside è un canale generalmente professionale nei giudizi, a parte il tono leggero, e le sue "critiche" hanno sicuramente più peso rispetto al video sconclusionato di un bambino prepubere.
Ps: come canali di gaming con più iscritti non ho citato Surreal Power, Q2SS, Stepny e Zeb89, perché non fanno video sui calcistici, e Cicciogamer89 perché è una cisti (o viceversa) di suo fratello (Joker).

Quelli che citato sono i canali di gaming che hanno più iscritti... capirai che per un motivo o per l'altro la loro opinione conta.
Playerinside è un canale generalmente professionale nei giudizi, a parte il tono leggero, e le sue "critiche" hanno sicuramente più peso rispetto al video sconclusionato di un bambino prepubere.
Ps: come canali di gaming con più iscritti non ho citato Surreal Power, Q2SS, Stepny e Zeb89, perché non fanno video sui calcistici, e Cicciogamer89 perché è una cisti (o viceversa) di suo fratello (Joker).
Ma alcuni come dexter, oltre alla fisica della palla che è sicuramente meglio di fifa, ha citato solo i veri errori, come le scivolate nella pioggia che sono troppo prolungate.

L'altro... se cerchi video di Pes17 su Youtube sono tutti così, nel senso che ripetono che Pes è arcade e Fifa simulativo, che i calciatori in Pes non si muovono ancora a 360 gradi o che tutto è ancora troppo legnoso, robotico e macchinoso.
Parlo di Youtuber con 1 milione o più di iscritti e non proprio ragazzini (25/30 anni): il già citato Joker, Gabbo, Mikeshowsha, Playerinside, Dexter ecc.ecc.
Su Youtube Italia passa ad oltranza questo concetto, da vedere se lo pensano veramente oppure sono in "malafede".

non è questione di malafede...
Uno Youtuber porta sul suo canale un prodotto che gli da visualizzazioni (e like)...
FIFA, ma soprattutto FUT porta un sacco di visualizzazioni, PES no...quindi loro portano FUT...

siccome è gente che guadagna "SOLDI" su queste cose, anche giustamente portano sul loro canale quello che per loro è più redditizio..poi magari nella vita privata si sfondando di PES, chi può saperlo..

non è questione di malafede...
Uno Youtuber porta sul suo canale un prodotto che gli da visualizzazioni (e like)...
FIFA, ma soprattutto FUT porta un sacco di visualizzazioni, PES no...quindi loro portano FUT...

siccome è gente che guadagna "SOLDI" su queste cose, anche giustamente portano sul loro canale quello che per loro è più redditizio..poi magari nella vita privata si sfondando di PES, chi può saperlo..
La cosa che mi fa ridere di jocker ma piu che altro dei suoi fans e'che se io come fans guardo uno che sputtana 1000 euro che anche grazie a me si e'guadagnato in pacchetti fut ma col cavolo che lo seguo piu

Le licenze del sudamerica non sono cosi importanti però dal momento in cui chi gioca a PES tutto può fare tranne che il viziato...si accetta e si prende.

Lo giocheranno in pochi sto campionato ma per i talenti che ci sono potrà essere una buona "fucina di stelle"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco