PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MINUTO 2.50 , i giocatori sono legnosi quando entrano in campo , bene ho spento il pc , chiuso , gettato dalla finestra , ho il sangue alle orecchie , io non ci posso credere

ma lo vedi in che stato è quel bimbetto?

comunque a tal proposito..su youtube qualcuno si è svegliato ed è rimasto impressionato...però ammettono candidamente che questo titolo è "indietro" per una semplice ragione....e questa ragione si chiama FUT

e aggiungo:

Sta gente non ha mai esultato con Castolo e Minanda...e si vede.

Ahah... :D Divertente il ragazzetto. Però dice che nelle esultanze è abbastanza fluido, li non sono legnosi. :cool:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
MINUTO 2.50 , i giocatori sono legnosi quando entrano in campo , bene ho spento il pc , chiuso , gettato dalla finestra , ho il sangue alle orecchie , io non ci posso credere

Zlatan ma non stare dietro a sta gente...questo passa le giornate a scaccolarsi il naso e a farsi pulire il culetto da mammina non sa neppure a cosa serve quel brufolo che ha in mezzo alle gambe...inoltre una buona parte di youtubers tende a portare maggiormente Fifa perché guadagna in likes - visualizzazioni e iscritti anzi è probabile che ad alcuni di questi Fifa non gli interessi neppure ma come ho detto portano acqua al loro mulino...l'importante è che Pes piaccia/diverta a te il resto chi se ne frega... ;)

Per favore non postare più cose di questo genere che mi sale un embolo al cervello per la rabbia :D:D:D

ma sai quello sostanzialmente non se lo caca nessuno...anzi sta semplicemente scimmiottando altri youtubers ripetendo a pappagallo le loro impressioni...
il punto è questo....PES non "tira"...Pes non fa fare i "Big Like" e di conseguenza i "Big Money"

Per fortuna aggiungerei...

Purtroppo e dico PURTROPPO in pochi oggi sanno veramente apprezzare il CALCIO, figuriamoci un videogame basato su esso...la bellezza di un rovesciamento di fronte,di un stop perfetto dopo che la palla scende a campanile, di un cambio di gioco improvviso, la bellezza di un CROSS al bacio e una zuccata in corsa che buca il portiere...

invece no..oggi per molti ragazzini il calcio è solo pressing asfissiante, colpi di tacco alla cazzum,passaggi di prima frenetici RIGOROSAMENTE palla a terra...

Per me IL CALCIO è gente come INIESTA e PIRLO...se parli con certi ragazzi ti dicono che sono sopravvalutati perché sono lenti........................

Ultima modifica:
@Buffon99 Ma se ti chiedo di mettere anche il kit Juve con prima maglia abbinata a pantaloncini neri e calzini bianchi che dici sono scostumato ? :D Comunque sia un grazie immenso a te e @Armandrillo per lo splendido lavoro.

la conferenza del cile è alle 18, non so se è riferita all'ora del cile o nostra.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Non è colpa del bambino ma dei genitori..io a mio figlio impongo di giocare a pes..nonostante debbo ammettere che compro da sempre ogni gioco di calco ..ma le dico che fifa e vietato ai minori di 18 anni..ahahahagag..e lui è felice del suo pes sulla ps3 e io del mio sulla ps4 :)
:D:D:D...tu sei integralista...

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
@Buffon99 Ma se ti chiedo di mettere anche il kit Juve con prima maglia abbinata a pantaloncini neri e calzini bianchi che dici sono scostumato ? :D Comunque sia un grazie immenso a te e @Armandrillo per lo splendido lavoro.
Io dico che le combinazioni dei kit sono illimitate. Penso che dovreste accontentarvi XD
Ci avrei scommesso, anche la mia copia di pes17, che qualche juventino cercava altre combinazioni altre a quelle fatte. Siete senza ritegno.

ma sai quello sostanzialmente non se lo caca nessuno...anzi sta semplicemente scimmiottando altri youtubers ripetendo a pappagallo le loro impressioni...
il punto è questo....PES non "tira"...Pes non fa fare i "Big Like" e di conseguenza i "Big Money"

Per fortuna aggiungerei...

Purtroppo e dico PURTROPPO in pochi oggi sanno veramente apprezzare il CALCIO, figuriamoci un videogame basato su esso...la bellezza di un rovesciamento di fronte,di un stop perfetto dopo che la palla scende a campanile, di un cambio di gioco improvviso, la bellezza di un CROSS al bacio e una zuccata in corsa che buca il portiere...

invece no..oggi per molti ragazzini il calcio è solo pressing asfissiante, colpi di tacco alla cazzum,passaggi di prima frenetici RIGOROSAMENTE palla a terra...

Per me IL CALCIO è gente come INIESTA e PIRLO...se parli con certi ragazzi ti dicono che sono sopravvalutati perché sono lenti........................
Io spero che Konami non cambi mai la filosofia di Gameplay per sta dietro a sti bimbominkia tutte skills,specialmente quest'anno che con Pes 2017 sta raggiungendo un livello di realismo molto alto.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io dico che le combinazioni dei kit sono illimitate. Penso che dovreste accontentarvi XD
Ci avrei scommesso, anche la mia copia di pes17, che qualche juventino cercava altre combinazioni altre a quelle fatte. Siete senza ritegno.
Si vabbè ma datti pure na calmata però,ma chi ha detto che sono scontento ? Se devi reagire così lascia perdere,riposati un attimo XD. è la prima volta che tocco l'argomento kit e meno male che per non essere preso sul serio ho messo pure la faccina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco