E' ora di dire bastaaaaaaaaa XD

KIT JUVENTUS VS CABANABOX - Chi vincerà?


  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember15071

Guest
In questi giorni il forum sta diventando un giungla, complice sia utenti poco propensi alla ricerca sia, soprattutto, un singolo personaggio in cerca di attenzioni.

Non so voi, ma io per seguire le discussioni che m'interessano faccio molta fatica.


Dite la vostra, rispondendo al sondaggio che vi sottopongo..
Ci sono piu' richieste di kit della Juve o topic creati dal Cabanaxbox? XD

Grazie.
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Ah si? non lo sapevo! sai com'è, quando vedo che il post è del Cabana lo salto senza leggere :D
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
È una bella lotta :D Poi se riesco provo a fare un topic di riepilogo sulle varie news principali di PES, quantomeno per provare ad alleggerirvi questo carico di domande. So che è dannatamente stressante leggere sempre le solite cose quindi nel mio piccolo vorrei provare ad aiutarvi. Grazie ragazzi per quello che fate!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
il problema è che c'è gente che preferisce sprecare 1 minuto per registrarsi e aprire l'ennesimo topic uguale a 1.000 altri chiedendo le solite cose piuttosto che perdere quello stesso minuto per cercare in giro :mad:
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
In questi giorni il forum sta diventando un giungla, complice sia utenti poco propensi alla ricerca sia, soprattutto, un singolo personaggio in cerca di attenzioni.

Non so voi, ma io per seguire le discussioni che m'interessano faccio molta fatica.


Dite la vostra, rispondendo al sondaggio che vi sottopongo..
Ci sono piu' richieste di kit della Juve o topic creati dal Cabanaxbox? XD

Grazie.


In un'altra discussione ho proposto di ribattezzare il sito www.kit_juventus_pes17.it
Hanno creato 3 o 4 discussioni per avere il kit della Juventus a distanza di poche ore.
Un giovane utente ha creato una discussione per avere il logo in HD del Milan.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Grazie Antonio.
Sono queste le cose che aiutano alle discussioni: argomenti intelligenti e pertinenti.

E' grazie a persone come te e White (ma tanti altri) che continuo a sfornare e condividere kit.
Fosse per la marmaglia sarei out da tempo.

Grazie a voi.
 
D

Deletedmember15071

Guest
In un'altra discussione ho proposto di ribattezzare il sito www.kit_juventus_pes17.it
Hanno creato 3 o 4 discussioni per avere il kit della Juventus a distanza di poche ore.
Un giovane utente ha creato una discussione per avere il logo in HD del Milan.
Mado'.. perchè scrivere MILAN LOGO HD su google è diverso che scriverlo in un Topic, magari aspettando ore per un risposta XD
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Vi siete dimenticati una cosa....

Quante volte avete letto richiesta di info su FO e su come funzionano e quando usciranno :confused:
Proprio per questo vorrei fare un topic di riepilogo. Poi porca miseria, si fanno domande sulla modalità modifica di PES, di come si importeranno questi dati ogni santissima volta. Purtroppo nessuno ha informazioni dettagliate e prima che il gioco esca difficilmente possono essere passate informazioni dettagliate a meno che Konami stessa non decida di farlo.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Vogliamo parlare di quelli che scrivono " ..forse sto sbagliando topic, ma provo a chiederlo lo stesso qui"?!? Ma porca p. , se c'è scritto nel titolo e all'interno di ogni topic di cosa si discute e soprattutto basterebbe sbattersi 10 minuti per trovare quello che cerchi in altri 27 topic, perché lo chiedi qui? Perché?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Proprio per questo vorrei fare un topic di riepilogo. Poi porca miseria, si fanno domande sulla modalità modifica di PES, di come si importeranno questi dati ogni santissima volta. Purtroppo nessuno ha informazioni dettagliate e prima che il gioco esca difficilmente possono essere passate informazioni dettagliate a meno che Konami stessa non decida di farlo.

Eppure a leggere i topic mi ero convinto che Armandrillo e Buffon99 stasera erano in pizzeria con Adam Bhatti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.