⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ho capito il ragionamento ma per me Benitez non credo snobbi nessuna coppa, per di più europea. E come lui altri. Sono errori, sono scelte errate, magari sbagliano qualcosa a livello motivazionale, se fanno turn over (che poi ripeto ancora dopo le fasi eliminatorie se ne vede poco) è una loro scelta. Ed allora fanno bene in certi casi ad essere criticati e successivamente esonerati.

Ma anche Sarri. Figurarsi se prende sotto gamba una manifestazione così importante dopo essere uscito dalla Champions in maniera così clamorosa. Avrà fatto scelte errati, preparato non bene la gara, ma non la snobba, non ci possono credere.

La Roma comunque ormai sono anni e anni che in Europa succedono tragedie e disastri. La componente europea era una delle cose si cui puntano di più gli americani e la nuova proprietà, eppure sono disastri su disastri. Garcia ha visto rompersi i rapporti con al società proprio per i brutti risultati in europa con la goccia decisiva proprio con l'eliminazione contro la Fiorentina e quella partita persa per 0 a 3. E di certo Garcia quella coppa non la voleva snobbare o prendere sotto gamba.

E prima di Garcia pure L. Enrique venne eliminato clamorosamente. Ora c'era Spalletti e disastro sportivo pure per lui. Voglio proprio vedere se snobbera l'Europa League. Per me dovrebbe essere il primo obiettivo stagionale!
Aspetta un attimo.Benitez non snobba assolutamente le coppe,anzi lui ci conta tantissimo.Sarri la Champions non la prenderà sotto gamba sicuramente,ma in quel sedicesimo di Europa League mi sembrava di vedere Mazzarri.Sulla Roma ti do ragione.Li non credo sia snobbare,li è un problema psicologico. Ora la Roma deve assolutamente puntare sull'EL,perchè ha una rosa importante e può conseguire risultati importanti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Lascia perdere che devo decidere entro domani se vincolare Gabbiadini al fantacalcio. E sicuramente la scelta che farà mi si ritorcerà contro. Se lo vincono rimarrà al Napoli e probabilmente farà malissimo, se lo lascio andare finirà alla viola a fare caterve di goal o rimanendo al Napoli farà dimenticare Higuain.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Lascia perdere che devo decidere entro domani se vincolare Gabbiadini al fantacalcio. E sicuramente la scelta che farà mi si ritorcerà contro. Se lo vincono rimarrà al Napoli e probabilmente farà malissimo, se lo lascio andare finirà alla viola a fare caterve di goal o rimanendo al Napoli farà dimenticare Higuain.

Ma se lo vincoli, quale attaccante ti pregiudichi?
Perdonami ma non sono esperto di fantacalcio...
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non fosse per lo stipendio insostenibile per chiunque in Italia, direi di sì.
Purtroppo il problema è quello.Ma per come è messo li,il club che non lo vuole più e i tifosi che lo fischiano,accetterebbe.Senza contare che nessun club,a parte qualche spiraglio da parte del Napoli,lo vuole.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
In queste ore sta circolando sul web un appello dei tifosi della Roma per raccogliere beni di ogni genere per aiutare le popolazioni delle località colpite dal terremoto della scorsa notte nelle province di Rieti e Ascoli Piceno. I tifosi giallorossi organizzeranno la raccolta in occasione della partita amichevole tra Roma e San Lorenzo de Almagro, in programma allo Stadio Olimpico il prossimo 3 settembre

“Adesso tocca a noi, non è il momento delle parole ma dei fatti - il testo dell'appello - Sabato 3 settembre in occasione dell’amichevole contro il San Lorenzo, pur continuando a non entrare, ci troverete nei pressi dello Stadio Olimpico dove raccoglieremo beni di ogni genere per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Al più presto indicheremo il punto o i punti di raccolta. Questo il materiale richiesto: acqua, generi alimentari inscatolati, materiali per bambini (latte in polvere, creme, salviettine, omogeneizzati) garze, bende, disinfettanti, medicinali generici senza ricetta, guanti in lattice. Come successo per il terremoto dell’Aquila non resteremo a guardare. Porteremo in prima persona i generi raccolti nei comuni colpiti. Doniamo il più possibile, siamo romani e non lasceremo soli i nostri fratelli. Gli Ultras della Roma“.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
In queste ore sta circolando sul web un appello dei tifosi della Roma per raccogliere beni di ogni genere per aiutare le popolazioni delle località colpite dal terremoto della scorsa notte nelle province di Rieti e Ascoli Piceno. I tifosi giallorossi organizzeranno la raccolta in occasione della partita amichevole tra Roma e San Lorenzo de Almagro, in programma allo Stadio Olimpico il prossimo 3 settembre

“Adesso tocca a noi, non è il momento delle parole ma dei fatti - il testo dell'appello - Sabato 3 settembre in occasione dell’amichevole contro il San Lorenzo, pur continuando a non entrare, ci troverete nei pressi dello Stadio Olimpico dove raccoglieremo beni di ogni genere per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Al più presto indicheremo il punto o i punti di raccolta. Questo il materiale richiesto: acqua, generi alimentari inscatolati, materiali per bambini (latte in polvere, creme, salviettine, omogeneizzati) garze, bende, disinfettanti, medicinali generici senza ricetta, guanti in lattice. Come successo per il terremoto dell’Aquila non resteremo a guardare. Porteremo in prima persona i generi raccolti nei comuni colpiti. Doniamo il più possibile, siamo romani e non lasceremo soli i nostri fratelli. Gli Ultras della Roma“.
Da quel che ho letto i tifosi del Napoli hanno rinunciato ai 40 euro del biglietto per darli alle popolazioni terremotateIn questi momenti bisogna stare tutti vicini.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e sas

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Dopo i preliminari di ieri,ecco la composizione delle 4 fasce:
Fascia 1:Real Madrid,Barcellona,Bayern Monaco,Leicester,PSG,juventus,Benfica,CSKA Mosca.
Fascia 2:Atletico Madrid,Borussia Dortmund,Arsenal,Manchester City,napoli,Siviglia,Porto,Bayer Leverkusen.
Fascia 3:Basilea,Tottenham,Dinamo Kiev,Lione,Psv,Sporting Lisbona,Club Bruges,Borussia Moenchengladbach.
Fascia 4:Celtic,Monaco,Besiktas,Legia Varsavia,Copenhagen,Ludogorets,Rostov,Dinamo Zagabria.
Per la Juventus il sorteggio più abbordabile sarebbe con:Siviglia,Club Bruges,Copenhagen;quello più tosto con:Atletico Madrid,Tottenham,Monaco.
Per il Napoli il sorteggio più abbordabile sarebbe con:Leicester,Club Bruges,Ludogorets;quello più tosto con:Barcellona,Tottenham,Monaco.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Dopo i preliminari di ieri,ecco la composizione delle 4 fasce:
Fascia 1:Real Madrid,Barcellona,Bayern Monaco,Leicester,PSG,juventus,Benfica,CSKA Mosca.
Fascia 2:Atletico Madrid,Borussia Dortmund,Arsenal,Manchester City,napoli,Siviglia,Porto,Bayer Leverkusen.
Fascia 3:Basilea,Tottenham,Dinamo Kiev,Lione,Psv,Sporting Lisbona,Club Bruges,Borussia Moenchengladbach.
Fascia 4:Celtic,Monaco,Besiktas,Legia Varsavia,Copenhagen,Ludogorets,Rostov,Dinamo Zagabria.
Per la Juventus il sorteggio più abbordabile sarebbe con:Siviglia,Club Bruges,Copenhagen;quello più tosto con:Atletico Madrid,Tottenham,Monaco.
Per il Napoli il sorteggio più abbordabile sarebbe con:Leicester,Club Bruges,Ludogorets;quello più tosto con:Barcellona,Tottenham,Monaco.
io spero che il napoli prenda il barca o il real, così vediamo belle partite e passiamo sicuramente il girone, basterà vincere contro le altre 2 squadre che contro il barca/real faranno 0 punti.
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
io spero che il napoli prenda il barca o il real, così vediamo belle partite e passiamo sicuramente il girone, basterà vincere contro le altre 2 squadre che contro il barca/real faranno 0 punti.
Ma anche io.Io spero più nel Barcellona,perchè son proprio curioso di vedere come si comporta la squadra contro le big.
 
  • Like
Reactions: sas

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Previsione
Juve
Dortmund
Tottenham
Besiktas
La Juve avrà il girone difficile... Il Napoli x me
Barcellona
Napoli
Moench.
Ludogorets
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest