Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Tutto bello...
Peccato solo aver Paolino quest anno al posto di ZULIANI come telecronaca tifoso...
Non se po senti:confused:
Ho dovuto rimette Mucchio Selvaggio come audio:confused::confused::confused::mad:
Mai usato la telecronaca tifoso in vita mia.. Non mi piace chi vede sempre e solo a "senso unico"..
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Mai usato la telecronaca tifoso in vita mia.. Non mi piace chi vede sempre e solo a "senso unico"..


Ahahaha vero non a tutti piace...
Però allora quando gioca Milan Juve è la telecronaca la fa Piccinini togli l audio :p è risaputo che il Piccinini tifa Milan :) d altonde paga Berlusca :p:D
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Buongiorno Ragazzi!
Per quel che può valere, ho una triste (si fa per dire) comunicazione per la Gabbia.
AL MOMENTO, la mia intenzione è quella di non comprare PES2017 al D1.

Le motivazioni sono molteplici ma per i più curiosi le riassumerei cosi:

1-In genere do indietro il vecchio capitolo, ma avendoci giocato fino a Luglio quasi ora vale SOLO 5 miseri EURO. Capirete che è meglio se me lo tengo, d'altronde è pur sempre un ottimo gioco di calcio e con il corposo editing fatto ad ottobre scorso ho un gioco abbastanza completo.

2-La probabile perdita di numerose licenze (seppur sopperibili con il nuovo FO condivisibile) mi demotiva non poco.

3-Come da abitudine, mi troverei tra le mani un gioco probabilmente incompleto, con rose non aggiornate e bug evidenti, che verranno sicuramente corretti non prima del trimestre novembre/gennaio.

Ergo, ci penseremo più avanti. Spero di ricredermi e di correre al primo MediaWorld leggendovi quando ne avrò l'occasione.
Un abbraccio virtuale a tutti! :)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Tutto bello...
Peccato solo aver Paolino quest anno al posto di ZULIANI come telecronaca tifoso...
Non se po senti:confused:
Ho dovuto rimette Mucchio Selvaggio come audio:confused::confused::confused::mad:

ZULIANI almeno è simpatico, paolino andrebbe preso a calci nei denti.
Ad ogni modo le telecronache imparziali sono le migliori.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzacci buonanotte!
Sono di nuovo a scrivere per raccontare un'altra entusiasmante esperienza!!
Decido di giocare un paio di partite per tirarmi su di morale dopo Chievo-Inter; gioco con le mie squadre livello 1.
La prima la perdo male anche a causa del campo assolato, del pallone invisibile e dell'imprendibile Remy...
La seconda incontro un avversario italiano, luca86rock (rigorosamente in grassetto), che schiera la solita panchina bianca.
La situazione è molto seria; valutazione 801, divisione 1, partite giocate 75, vinte 67, pareggiate 3, sconfitte 5, percentuale vittorie 89,3!!!
Un fenomeno!!
Un rassicurante messaggio sul profilo sostiene che registra le partite e segnala i cattivoni...
C'è un però... livello cortesia B...
Inizia la partita e onestamente non mi impressiono affatto circa il gioco dell'avversario, infatti concludo il primo tempo in vantaggio per 1 a 0.
Secondo tempo e verso il minuto 60 circa raddoppio. Metto in pausa per effettuare alcune sostituzioni - esiste su Pes questa possibilità - ed alla ripresa del gioco pensa, arriva il tanto temuto segnale di connessione pacco!!
Ma che coincidenza!! Inutile dire che nel frattempo il gioco dell'avversario si era di molto incattivito oltre a qualche lampeggiamento con il tasto per la pausa.
Riesco in qualche maniera ad arrivare verso il minuto 75 con un lag pauroso. Niente da fare, la connessione saltava con la conseguenza di avere la partita annullata.
Mando un messaggio al leale avversario per informarlo che io avevo registrato e che avrei pubblicato il video sul forum e su YouTube, oltre alla segnalazione a Konami.
Ho scritto il PSN ID di questo personaggio in grassetto, anzi lo riscrivo, luca86rock, così che lui potrà notarlo al meglio ai fini della denuncia e querela per diffamazione come mi ha scritto in risposta al mio messaggio.
Per concludere, se dovesse venire meno la mia presenza sul forum due sono le possibilità: il mio amico polacco bipolare o la detenzione in qualche carcere di massima sicurezza.
Spero di poter scrivere altro e soprattutto di riportare esperienze divertenti, in fondo è solo un gioco...

image.jpeg
image.jpeg
image.jpeg
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzacci buonanotte!
Sono di nuovo a scrivere per raccontare un'altra entusiasmante esperienza!!
Decido di giocare un paio di partite per tirarmi su di morale dopo Chievo-Inter; gioco con le mie squadre livello 1.
La prima la perdo male anche a causa del campo assolato, del pallone invisibile e dell'imprendibile Remy...
La seconda incontro un avversario italiano, luca86rock (rigorosamente in grassetto), che schiera la solita panchina bianca.
La situazione è molto seria; valutazione 801, divisione 1, partite giocate 75, vinte 67, pareggiate 3, sconfitte 5, percentuale vittorie 89,3!!!
Un fenomeno!!
Un rassicurante messaggio sul profilo sostiene che registra le partite e segnala i cattivoni...
C'è un però... livello cortesia B...
Inizia la partita e onestamente non mi impressiono affatto circa il gioco dell'avversario, infatti concludo il primo tempo in vantaggio per 1 a 0.
Secondo tempo e verso il minuto 60 circa raddoppio. Metto in pausa per effettuare alcune sostituzioni - esiste su Pes questa possibilità - ed alla ripresa del gioco pensa, arriva il tanto temuto segnale di connessione pacco!!
Ma che coincidenza!! Inutile dire che nel frattempo il gioco dell'avversario si era di molto incattivito oltre a qualche lampeggiamento con il tasto per la pausa.
Riesco in qualche maniera ad arrivare verso il minuto 75 con un lag pauroso. Niente da fare, la connessione saltava con la conseguenza di avere la partita annullata.
Mando un messaggio al leale avversario per informarlo che io avevo registrato e che avrei pubblicato il video sul forum e su YouTube, oltre alla segnalazione a Konami.
Ho scritto il PSN ID di questo personaggio in grassetto, anzi lo riscrivo, luca86rock, così che lui potrà notarlo al meglio ai fini della denuncia e querela per diffamazione come mi ha scritto in risposta al mio messaggio.
Per concludere, se dovesse venire meno la mia presenza sul forum due sono le possibilità: il mio amico polacco bipolare o la detenzione in qualche carcere di massima sicurezza.
Spero di poter scrivere altro e soprattutto di riportare esperienze divertenti, in fondo è solo un gioco...

Visualizza allegato 59401
Visualizza allegato 59402
Visualizza allegato 59403

ohhhh dade .... ma li trovi tutti te ?
io sono sempre piu contento di aver detto addio a queste cose... grazie alla gabbia, il mio poco e prezioso tempo che dedico al gioco è ben ricompensato grazie a voi ... e se non ce nessuno ... mi ammazzo di coppe campionati vs com ...
Ti rifaccio i complimenti perché riesci a gestire egregiamente queste situazioni ... io sarei molto piu drastico ;)
 
  • Like
Reactions: Dade77

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno ingabbiati...le mie (ridicole) ferie sono già finite da qualche giorno...l'estate ormai se ne sta andando, le Olimpiadi, purtroppo, sono finite (aspettiamo però le ParaOlimpiadi, sperando abbiano la stessa copertura televisiva), il campionato è iniziato, ormai manca poco al nuovo Pes...insomma la scimmia pian piano, si sta risvegliando...se volete posso aprire io il nuovo 3D per Pes 2017, basta che poi non ci disperdiamo perchè qualche distratto (o stordito? :D ) non riesce più a trovarci...chiedo lumi al nostro @admin se nel caso si possa avere un link diretto da qui, alla nuova, eventuale, discussione ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Buongiorno ingabbiati...le mie (ridicole) ferie sono già finite da qualche giorno...l'estate ormai se ne sta andando, le Olimpiadi, purtroppo, sono finite (aspettiamo però le ParaOlimpiadi, sperando abbiano la stessa copertura televisiva), il campionato è iniziato, ormai manca poco al nuovo Pes...insomma la scimmia pian piano, si sta risvegliando...se volete posso aprire io il nuovo 3D per Pes 2017, basta che poi non ci disperdiamo perchè qualche distratto (o stordito? :D ) non riesce più a trovarci...chiedo lumi al nostro @admin se nel caso si possa avere un link diretto da qui, alla nuova, eventuale, discussione ;)
Tranquilli che anche se non ci sarà copertura televisiva, ci sarà un inviato "ingabbiato" speciale :D :D :D
Per il 3D nuovo aspettiamo mercoledì, figurati se non ci trovano.
Al massimo comunque si chiude questo e mettiamo il link al prossimo ;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzacci buonanotte!
Sono di nuovo a scrivere per raccontare un'altra entusiasmante esperienza!!
Decido di giocare un paio di partite per tirarmi su di morale dopo Chievo-Inter; gioco con le mie squadre livello 1.
La prima la perdo male anche a causa del campo assolato, del pallone invisibile e dell'imprendibile Remy...
La seconda incontro un avversario italiano, luca86rock (rigorosamente in grassetto), che schiera la solita panchina bianca.
La situazione è molto seria; valutazione 801, divisione 1, partite giocate 75, vinte 67, pareggiate 3, sconfitte 5, percentuale vittorie 89,3!!!
Un fenomeno!!
Un rassicurante messaggio sul profilo sostiene che registra le partite e segnala i cattivoni...
C'è un però... livello cortesia B...
Inizia la partita e onestamente non mi impressiono affatto circa il gioco dell'avversario, infatti concludo il primo tempo in vantaggio per 1 a 0.
Secondo tempo e verso il minuto 60 circa raddoppio. Metto in pausa per effettuare alcune sostituzioni - esiste su Pes questa possibilità - ed alla ripresa del gioco pensa, arriva il tanto temuto segnale di connessione pacco!!
Ma che coincidenza!! Inutile dire che nel frattempo il gioco dell'avversario si era di molto incattivito oltre a qualche lampeggiamento con il tasto per la pausa.
Riesco in qualche maniera ad arrivare verso il minuto 75 con un lag pauroso. Niente da fare, la connessione saltava con la conseguenza di avere la partita annullata.
Mando un messaggio al leale avversario per informarlo che io avevo registrato e che avrei pubblicato il video sul forum e su YouTube, oltre alla segnalazione a Konami.
Ho scritto il PSN ID di questo personaggio in grassetto, anzi lo riscrivo, luca86rock, così che lui potrà notarlo al meglio ai fini della denuncia e querela per diffamazione come mi ha scritto in risposta al mio messaggio.
Per concludere, se dovesse venire meno la mia presenza sul forum due sono le possibilità: il mio amico polacco bipolare o la detenzione in qualche carcere di massima sicurezza.
Spero di poter scrivere altro e soprattutto di riportare esperienze divertenti, in fondo è solo un gioco...

Visualizza allegato 59401
Visualizza allegato 59402
Visualizza allegato 59403

La querela per diffamazione non l'avevo mai considerata però :D:p:D
 
  • Like
Reactions: Dade77

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tranquilli che anche se non ci sarà copertura televisiva, ci sarà un inviato "ingabbiato" speciale :D :D :D
Per il 3D nuovo aspettiamo mercoledì, figurati se non ci trovano.
Al massimo comunque si chiude questo e mettiamo il link al prossimo ;)

Si magari linkate anche qui così si trova facile, purtroppo sono in vacanza in Calabria Saudita dove è appena arrivato il 56k e navigare è davvero difficile.
Probabile che sulla stessa cella del ripetitore siano attaccati circa 7 milioni di cellulari... :mad::confused:
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
ohhhh dade .... ma li trovi tutti te ?
io sono sempre piu contento di aver detto addio a queste cose... grazie alla gabbia, il mio poco e prezioso tempo che dedico al gioco è ben ricompensato grazie a voi ... e se non ce nessuno ... mi ammazzo di coppe campionati vs com ...
Ti rifaccio i complimenti perché riesci a gestire egregiamente queste situazioni ... io sarei molto piu drastico ;)
Hai ragione @tecnova!
Mi spiace scrivere di queste cose sul forum, sono sincero.
In realtà ho omesso un altro episodio accaduto venerdì. Ho incontrato un utente inglese per tre volte di fila. La prima partita pareggio, ed ero in dieci per quasi tutta la partita, le altre due vittorie. Durante la terza sono iniziati i soliti messaggi offensivi...
Posso tranquillamente affermare che il peggio si trova a livelli più bassi.
Tanto tra poco si ripartirà con il nuovo Pes, spero che ci si possa solo divertire.
Sono proprio queste situazioni che mi fanno sentire nostalgia della Gabbia.
Speriamo di organizzare prima possibile altri tornei!;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Hai ragione @tecnova!
Mi spiace scrivere di queste cose sul forum, sono sincero.
In realtà ho omesso un altro episodio accaduto venerdì. Ho incontrato un utente inglese per tre volte di fila. La prima partita pareggio, ed ero in dieci per quasi tutta la partita, le altre due vittorie. Durante la terza sono iniziati i soliti messaggi offensivi...
Posso tranquillamente affermare che il peggio si trova a livelli più bassi.
Tanto tra poco si ripartirà con il nuovo Pes, spero che ci si possa solo divertire.
Sono proprio queste situazioni che mi fanno sentire nostalgia della Gabbia.
Speriamo di organizzare prima possibile altri tornei!;)

Io davvero stimo la tua pazienza e temerarietà.
Davvero non riuscirei mai e poi mai a giocare online visti gli elementi che girano nella maggiorparte dei casi.
Così come evito di discutere su qualsiasi argomento sul web con dei totali sconosciuti.
Mi sale l'orticaria e la voglia di una faccia a faccia di persona sale a dismisura. Troppi fenomeni che si approfittano di un monitor che ci separa...
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Io davvero stimo la tua pazienza e temerarietà.
Davvero non riuscirei mai e poi mai a giocare online visti gli elementi che girano nella maggiorparte dei casi.
Così come evito di discutere su qualsiasi argomento sul web con dei totali sconosciuti.
Mi sale l'orticaria e la voglia di una faccia a faccia di persona sale a dismisura. Troppi fenomeni che si approfittano di un monitor che ci separa...
Non posso che darti ragione @Nocturnal.
Questo gioco ha degli aspetti diabolici; per alcuni periodi ho evitato di andare nelle divisioni, poi, la mancanza di tornei con gli amici del forum, mi ha riportato sulla via della perdizione...
Nella maggior parte dei casi non rispondo ad insulti, questa volta, come in altre circostanze non ho potuto fare finta di niente.
Sono sicuro che personaggi del genere scapperebbe come conigli se ci fosse un confronto. Essere così disonesti in un gioco dove non si vince nulla mi lascia allibito.
Chissà queste persone nella vita reale che razza di serpenti velenosi possano essere.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Io davvero stimo la tua pazienza e temerarietà.
Davvero non riuscirei mai e poi mai a giocare online visti gli elementi che girano nella maggiorparte dei casi.
Così come evito di discutere su qualsiasi argomento sul web con dei totali sconosciuti.
Mi sale l'orticaria e la voglia di una faccia a faccia di persona sale a dismisura. Troppi fenomeni che si approfittano di un monitor che ci separa...



Ma qualche amichevole si riesce a organizzare con il consulente esterno della gabbia???
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Hai ragione @tecnova!
Mi spiace scrivere di queste cose sul forum, sono sincero.
In realtà ho omesso un altro episodio accaduto venerdì. Ho incontrato un utente inglese per tre volte di fila. La prima partita pareggio, ed ero in dieci per quasi tutta la partita, le altre due vittorie. Durante la terza sono iniziati i soliti messaggi offensivi...
Posso tranquillamente affermare che il peggio si trova a livelli più bassi.
Tanto tra poco si ripartirà con il nuovo Pes, spero che ci si possa solo divertire.
Sono proprio queste situazioni che mi fanno sentire nostalgia della Gabbia.
Speriamo di organizzare prima possibile altri tornei!;)
non fraintendere... non mi lamento per i tuoi post... anzi, dovresti pubblicarli più spesso con nome e cognome.... mi spiace solo capiti cosi spesso e ti rinnovo i complimenti per come gestisci il dialogo con loro ... io non ci riuscirei proprio... son piu come dice @Nocturnal ...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e Dade77

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze