PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altra domanda ,la demo per l'intera europa esce MERCOLEDI prossimo 24 agosto , ma gli store del psn non si aggiornavano ogni giovedi ? ...

I miei due centesimi: konami è stata, dopo anni, trasparente al massimo. Le licenze, per vari motivi (soldi, incapacità) sono queste. Da qui, decidete voi se darci fiducia o affossarci. È l'anno zero, perchè mancano davvero, davvero tante squadre e soprattutto mancano anche a livello di vendite, perchè il Bayern è uno squadrone, un brand pazzesco, come Juve e Real. Quindi o si resta a galla con del buon gameplay e delle modalità coinvolgente, o quest'anno si fa un bel tonfo, perchè se non vuoi/puoi competere con le licenze, devi competere con gameplay e modalità.

Più che la mancanza delle divise, ripeto, si sente la mancanza dei giocatori, del database ampliato, uno o due campionati europei sarebbero stati ben accetti, per ricreare cl ed el in maniera fedele, ma questo è un discorso dovuto a non so cosa (usiamola sta licenza fifpro) perchè un conto è editare delle divise (impegno comunque gravoso) un conto è editare squadre e giocatori interi col rischio di averle spazzate via. L'ampliamento dell'editor è cosa buona, anzi indispensabile, visto l'andazzo, ma visto l'andazzo konami deve andare di licenza fifpro almeno per il database, almeno per quello.

Konami sta rischiando grosso anche gli utenti microsoft in generale, perchè ormai one e pc sono la stessa piattaforma, visto che microsoft sta creando un ecosistema simile a quello degli smartphone, dove puoi giocare lo stesso gioco con risoluzione diverse... one è il sistema base, poi passando per scorpio fino al pc high end. Ebbene qui abbiamo un gioco senza edit per one e per il sistema high end (che è il pc) un gioco old gen: è un autogol clamoroso, e non c'entra la pirateria che con steam, origin e l'abbattimento dei prezzi non è più una scusa (fifa è uguale tra ng e pc), si tralascia il mercato più importante al mondo, concentrandosi su una console che tra poco avrà un update perchè è già nata vecchia (molti analisti hanno detto che le console sono morte come concetto, ed io gli do in parte ragione, ma non del tutto)

Questo è davvero un anno cruciale, devono lavorare bene e promettere il giusto, altrimenti sarà un ecatombe.
Ma te che giochi su pc hai tutti gli strumenti per ampliare il database, puoi aggiungere giocatori, aggiungere squadre (in altre europee ho 50 squadre) solo che passi più tempo ad editare che a giocarci.

• Mi piace
Reazioni: sas
Secondo me l annuncio squadra possono benissimo inserire iuventus oppure youventus capito Konami ??? :D

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Io però nn capisco i pcisti che si lamentano per la grafica ma con le patch non potete aggiustarla, perché ho visto video di pes 2016 con grafica migliore di ps4 grazie a patch. Poi voi potete modificare tutte le squadre che volete, aggiungere giocatori ecc. Io se avessi un pc con i controcazzi lo prenderei sicuramente pes...

• Mi piace
Reazioni: GL29
La storie sull'anno zero le ho lette anche per PES 2014 (se non mi ricordo male il primo ad usare un motore grafico derivato da Fox Engine) ed ora leggo nuovamente che siamo all'anno zero perché, in sintesi, non hanno soldi per permettersi le licenze. Io gioco a PES dal primo che uscì per la PlayStation (per intenderci quando c'erano le faccine al posto delle frecce che indicano lo stato dei giocatori e quando le lingue erano inglese, francese e tedesco) e sulla PS2 ho sempre ricreato gli stemmi un pixel alla volta (stessa cosa per i marchi Nike, Adidas ecc...), quindi sono abituato a creare ciò che manca da solo.
Quello che mi infastidisce è che non puoi burlarti di avere la Champions e l'Europa League in esclusiva e poi le completi con squadre fittizie non editabili o con squadre editate dagli utenti.
Konami mi sembra Mediaset Premium che vuole fare concorrenza a Sky solo con la Champions, la Ligue 1 e la SPL. Se non hanno soldi per comprare le licenze smettano di fare PES e si dedichino ad altro. Li ringrazieremo per quello che hanno fatto negli anni e ce ne faremo una ragione.
Oppure, come ha scritto qualcun altro, visto che non possono permettersi la Bundes, la Juve, Liga ecc... acquistino altre squadre in modo da completare il più possibile le coppe europee che poi a quelle mancanti ci penseremo noi (sperando che ne manchino 2 o 3).
Premetto che adoro le critiche.
L'anno scorso ho criticato Pes e mi hanno detto che dovevo andare a prendere FIFA. Quest'anno mi piace forse il 2017. Forse perché non l'ho provato. E sono diventato fan boy di Pes. Giusto far parlare chi critica ma sarò anche libero di non passare per avvocato di Konami?

Mi sembra solo che è facile fare gli imprenditori con l'impresa degli altri. Ok forse avete ragione. Forse fallirà. E tutti diranno...se comandavo io se vero io in Konami, sarebbe stato diverso.

Si vendono più merendine che frutta buona. I bambini preferiscono mangiare da mcdonald. Il mondo è questo. Abbiamo più amici di Facebook che nella realtà.

I ragazzi hanno preferito FIFA. Ed ora Konami non ha molto da investire. Questa è la realtà.
Meno male che ci sono i FO quest'anno. Se non c'erano...guerra civile.

questo l'avete letto in fondo al sito https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/license/

All UEFA Champions League names, UEFA Europa League and UEFA Super Cup names, logos and trophies are the property, registered trademarks and/or copyright of UEFA. All rights reserved. adidas, the 3-Bars logo, the 3-Stripe trade mark and Climacool are registered trade marks of the adidas Group, used with permission. The use of images and names of the football players in this game is under license from FIFPro Commercial Enterprises BV. © 2016, DFB Copyright FFF © Official Licensee of the FIGC The FIGC logo is a registered trade mark of the Federazione Italiana Giuoco Calcio Licensed by OLIVEDESPORTOS (Official Agent of the FPF) Producto Oficial Licenciado RFEF © 2002 Ligue de Football Professionnel ® Officially Licensed by Eredivisie C.V. and Stichting CAO voor Contractspelers - © 2016 THE ARSENAL FOOTBALL CLUB PLC, ALL RIGHTS RESERVED © S.L.B. Producto Oficial. Official Licensed Product of A.C. Milan Official product manufactured and distributed by KDE under licence granted by A.S. Roma S.p.A and Soccer s.a.s. di Brand Management S.r.l. Official Videogame(s) of CORINTHIANS All other copyrights or trademarks are the property of their respective owners and are used under license.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online