Già fatto,ci sono le preview qualche pagina addietroOttimo!6 mitico..potresti fare l'Avellino?
Non si sa@Buffon99 giusto per capire se ci vuole lo stesso tempo dell'anno scorso , io ho impiegato all'incirca 70 ore di edit per la premier league , championsgip , bundesliga , serie b , altre squadre europee ...
gigione la spal ha giocato il precampionato con una maglia speciale realizzata apposta... non è quella che useranno in campionatoIntanto ho fatto la SPAL
E infatti ho fatto queste che hai postatogigione la spal ha giocato il precampionato con una maglia speciale realizzata apposta... non è quella che useranno in campionato
lo sai ma per sicurezza la scritta dietro i calzettoni del Brescia e' 1911 in verticale.Ho fatto anche il Bayern Monaco.
Grazie ma già l'avevo vistolo sai ma per sicurezza la scritta dietro i calzettoni del Brescia e' 1911 in verticale.
Il mondo è alla fine
Buffon99 ha usato una faccina.
I maya lo avevano predetto XD
Ottimo il BAYERN MONACO, visto che mancherà...![]()
Il primo post è aggiornato...Buffon puoi aggiornare la lista sulla prima pagina? E un'altra cosa che farai dopo la B? Altre europee x caso così abbiamo tutto pronto al day one?
Grazie 1000 per tutto quello che fai