[PS4/PC] -NO RICHIESTE- Kit by Buffon99

Tengo a precisare di avere ricevuto il kit da Buffon99 ma che per nessun motivo lo passerò ad altri, siete pertanto pregati di non chiederlo neppure :)

Bene, avevo indovinato allora. :D

Ma ho partecipato solo per spirito sportivo, fino a PES 2017 non inserisco un bel nulla! :D
Forse quella dell'INTER di Armandrillo... ma solo se a breve cacciano manciuffo. :D

quest'anno le divise del mio Brescia sono magnifiche, gran lavoro della Acerbis del tutto inaspettato , fuori catalogo,maglie con dettagli per presentazione.jpg fatte solo ed unicamente per il Brescia..

grazie a te..e complimenti in anticipo

Ciao, ma è possibile che il logo Puma sui pantaloncini interfererisca con in numero?
E lo stesso vale per il template Nike, conflitto con il nome sulla schiena.

Confermi?

Ciao, ma è possibile che il logo Puma sui pantaloncini interfererisca con in numero?
E lo stesso vale per il template Nike, conflitto con il nome sulla schiena.

Confermi?
il template nike non mi da nessun problema

MC0j3s7.jpg

Per il logo puma confermo che c'è la sovrapposizione del numero

Ragazzi perchè questo sbatti, graditissimo si intende, di fare le nuove divise se non sapete ancora le modaità di condivisione files formati folders ecc ecc..che visto i chiari di luna in Konami non mi sorprenderebbe cambiassero metodo e/o formato ecc ecc......siete bravissimi ma non credo stupidi anzi...scusate l off topic

Beh, l'ultimo dlc (il 4.0) di pochi mesi fa, dava ancora questo formato e queste tipologie di kit.
Poi con Konami non si sa mai XD

• Mi piace
Reazioni: ujo
speriamo apprezzo molto il vs lavoro..senza il quale almeno il 15% dei buyers non ci sarebber, giocare, una Premier "corretta" invece di una come l'anno scorso.......continuate cosi.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Kit realizzati della Serie B in questo momento:

Ascoli
Brescia
Perugia
Hellas Verona

In lavorazione:

Cesena

• Mi piace
Reazioni: totti88

Statistiche forum