nocerino si ,gli altri dovresti farli sui svincolati e sostituirliNocerino si puo
OK ma per inserirli senza rimuovere il vostro facepack devo aprire il vostronocerino si ,gli altri dovresti farli sui svincolati e sostituirli
quelli con id fake puoi controllarli su pesmaster devi vedere su quale nome e stato creato il giocatore ,cosi ti dice se il player e fake o normale .ma tutti quelli che non hanno la foto sono id fake
su youtube li trovi come fareOK solo che non so come aprire il vostro facepack
Ti si blocca perche hai il pc pieno.....ti dice exception?cancella un po di cose dal pc e vedi se t va....ho cercato sia in inglese che portoghese non ho trovato nnt ho provato ad estrarlo con le fuffie e si blocca. sicuramente per la dimensione del file
no mi crea la cartella root dove estrarre il facepack dopo qualche secondo esce le fluffie non risponde poi le fluffie ha smesso di funzionareTi si blocca perche hai il pc pieno.....ti dice exception?cancella un po di cose dal pc e vedi se t va....
Quando apri le fluffie...apri il file in questo caso i facciali vai su content(2 scheda)...clicchi tasto destro nei facciali e fai...extract file....una volta fatto questo....t da la possibilita d scegliere qualsiasi cartella del tuo pc per salvare i facciali estratto....(quale cartella root? )mettendo il nome che vuoi per salvarlo.....gli puoi scrivere sempre facciali.cpkno mi crea la cartella root dove estrarre il facepack dopo qualche secondo esce le fluffie non risponde poi le fluffie ha smesso di funzionare
ok grazieQuando apri le fluffie...apri il file in questo caso i facciali vai su content(2 scheda)...clicchi tasto destro nei facciali e fai...extract file....una volta fatto questo....t da la possibilita d scegliere qualsiasi cartella del tuo pc per salvare i facciali estratto....(quale cartella root? )mettendo il nome che vuoi per salvarlo.....gli puoi scrivere sempre facciali.cpk
sono fake tutti e duezardes su pes è fake e si chiama doyle quindi ha id fake
http://www.pesmaster.com/w-doyle/pes-2016/player/367152/
oppure altidore esce rossetti
http://www.pesmaster.com/m-rossetti/pes-2016/player/300066/