[PS4/PC] -NO RICHIESTE- Kit by Buffon99

Fratè(llo), ma le maglie originali per fare i kit, da do le piji? (E poi dicono chi i romani non hanno il dono della sintesi!)

Dai siti appositi.

Footy headlines
Todosobrecamiseta

Per esempio

• Mi piace
Reazioni: sas
Davvero molto bello questo template.
Hai migliorato te stesso, zio.

Nono.

Hai fatto tutto tu.
Io mi sono solo permesso di dire che non era completo.
Sei tu l'artista.
Rinnovo i complimenti.

Rinnovo i complimenti, grande Buffon!
Ho visto che ti aveva "contattato" Klashman... se riuscite a fare qualche collaborazione non ce n'è più per nessuno! :D

PS: saggia scelta quella di rifare certi sponsor a mano... è un po' uno sbattimento ma ne vale assolutamente la pena, anzi direi doveroso... tra PS4 e TV odierne il logo sgranato è un pugno in un occhio.

Rinnovo i complimenti, grande Buffon!
Ho visto che ti aveva "contattato" Klashman... se riuscite a fare qualche collaborazione non ce n'è più per nessuno! :D

PS: saggia scelta quella di rifare certi sponsor a mano... è un po' uno sbattimento ma ne vale assolutamente la pena, anzi direi doveroso... tra PS4 e TV odierne il logo sgranato è un pugno in un occhio.
Klashman mi aveva contattato per lavorare con lui e gli altri su PESWorld,un forum simile a pesteam,ma io ho rifiutato.
Sinceramente non ho mai creato un kit con il suo aiuto,ma mi sarebbe piaciuto.

Ho rifiutato poiché voglio che i miei kit escano in anteprima qui su pesteam,poi nel caso in cui i miei kit siano richiesti in seguito su PESWorld(cosa che per i kit della Serie B sarà molto probabile) glieli farò avere anche a loro,ma fino all'uscita di PES 2017 i kit fatti da me resteranno solamente nel mio PC,poi lì pubblicherò qui e poi,nel caso,anche su PESWorld.

Ho rifiutato poiché voglio che i miei kit escano in anteprima qui su pesteam,poi nel caso in cui i miei kit siano richiesti in seguito su PESWorld(cosa che per i kit della Serie B sarà molto probabile) glieli farò avere anche a loro,ma fino all'uscita di PES 2017 i kit fatti da me resteranno solamente nel mio PC,poi lì pubblicherò qui e poi,nel caso,anche su PESWorld.

Sì, conosco PESWorld, anche se non sono iscritto...
Bhè, se ti hanno chiesto l'anteprima assoluta, hai fatto più che bene. E' un lavoro dove la passione e la libertà (da tutto...) sono fondamentali.

Io quest'anno ho usato solo i tuoi kit alla fine, e qualcuno di Nemanja per le nazionali... in primis per un fattore di "equilibrio stilistico".
L'unica mancanza è stata la Championship, non male i kit di Glenn ma non coprivano l'intera categoria e i kit dei soci erano piuttosto bruttini...

Ok, chiudo l'OT!

Buon lavoro GIGIONE! :D

Sì, conosco PESWorld, anche se non sono iscritto...
Bhè, se ti hanno chiesto l'anteprima assoluta, hai fatto più che bene. E' un lavoro dove la passione e la libertà (da tutto...) sono fondamentali.

Io quest'anno ho usato solo i tuoi kit alla fine, e qualcuno di Nemanja per le nazionali... in primis per un fattore di "equilibrio stilistico".
L'unica mancanza è stata la Championship, non male i kit di Glenn ma non coprivano l'intera categoria e i kit dei soci erano piuttosto bruttini...

Ok, chiudo l'OT!

Buon lavoro GIGIONE! :D
Grazie.
Io per la Championship ho estratto i kit dalla patch PTE se ti servono te li passo,sono molto buoni.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Grazie.
Io per la Championship ho estratto i kit dalla patch PTE se ti servono te li passo,sono molto buoni.

Gentilissimo come sempre Gigi!
Se hai già un link per i kit Championsip senza doverti sbattere a caricarli, mi faresti un grande favore...! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco