I will release these kits only after PES 2017 release date.@Buffon99 sorry but i dont know Italian, so this is in English. Will you be uploading thes for us to download and use?
thank you, and great work
Oltre a questi cerco anche sugli store online delle squadre e se anche sulla loro fotogalleryDai siti appositi.
Footy headlines
Todosobrecamiseta
Per esempio
Grazie e grazie anche per i consigli che mi hai dato.Davvero molto bello questo template.
Hai migliorato te stesso, zio.
Klashman mi aveva contattato per lavorare con lui e gli altri su PESWorld,un forum simile a pesteam,ma io ho rifiutato.Rinnovo i complimenti, grande Buffon!
Ho visto che ti aveva "contattato" Klashman... se riuscite a fare qualche collaborazione non ce n'è più per nessuno!
PS: saggia scelta quella di rifare certi sponsor a mano... è un po' uno sbattimento ma ne vale assolutamente la pena, anzi direi doveroso... tra PS4 e TV odierne il logo sgranato è un pugno in un occhio.
Ho rifiutato poiché voglio che i miei kit escano in anteprima qui su pesteam,poi nel caso in cui i miei kit siano richiesti in seguito su PESWorld(cosa che per i kit della Serie B sarà molto probabile) glieli farò avere anche a loro,ma fino all'uscita di PES 2017 i kit fatti da me resteranno solamente nel mio PC,poi lì pubblicherò qui e poi,nel caso,anche su PESWorld.
Grazie.Sì, conosco PESWorld, anche se non sono iscritto...
Bhè, se ti hanno chiesto l'anteprima assoluta, hai fatto più che bene. E' un lavoro dove la passione e la libertà (da tutto...) sono fondamentali.
Io quest'anno ho usato solo i tuoi kit alla fine, e qualcuno di Nemanja per le nazionali... in primis per un fattore di "equilibrio stilistico".
L'unica mancanza è stata la Championship, non male i kit di Glenn ma non coprivano l'intera categoria e i kit dei soci erano piuttosto bruttini...
Ok, chiudo l'OT!
Buon lavoro GIGIONE!![]()
Grazie.
Io per la Championship ho estratto i kit dalla patch PTE se ti servono te li passo,sono molto buoni.