Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Buona sera a tutti! Il mio italiano è Google Translator jijiji, quindi speriamo che posso spiegare nel miglior modo possibile, alcune delle Sensei (docenti)

@maxrovida,
@Armandrillo
@Nocturnal
@Almir
@bluepocho (Il mio caro amico! ^^)

perché penso che il Maestro Gigi (buffon99) era terribilmente occupato,
è possibile creare e modificare con la base del Maestro Gigi mancante per Spagna Per favore kit:

GK1 (bianco / azzurro / scuro),
GK3 (luce blu / nero e la luce calze blu PRINCIPALE kit)
Il capitano, e per favore lo scudo reale di Spagna, e qualche dettaglio non ricordo ora mancante.

Tutto questo è dettagliato nel post # 2322, vi chiedo per favore, che è per il mio fratellino (Jontxu) affetti da malattia ... e queste cose ottenere il vostro piccolo cuore ha un po 'più di felicità. Grazie mille a tutti per la lettura ed essere eternamente grato, tuo amico signorina Cristina ^^.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Muy buenas noches a todos! mi italiano es de el traductor de google jijiji, así que espero poder explicarme lo mejor posible, alguno de los Senseis (maestros)

@maxrovida,
@Armandrillo
@Nocturnal
@Almir
@bluepocho (mi querido amigo! ^^)

porque creo que el Sensei Gigi (buffon99) andaba muy ocupado,
podría crear y modificar con la base de el Sensei Gigi los kits que faltan para España por favor:

GK1 (blanco/azul celeste/oscuro),
GK3 (azul celeste/negro y las medias azules claras de el kit HOME)
El brazalete de capitán, y por favor el escudo real de España, y algún detalle más que ahora no recuerdo bien que faltaba.

Todo esto está detallado en el post #2322 , os lo pido por favor, es para mi hermanito pequeño (Jontxu) que sufre de enfermedad... y con estas cosas conseguimos que su corazoncito tenga un poco más de felicidad. Muchas gracias a todos por leerme y estaremos eternamente agradecidos, vuestra amiga, la señorita CRISTIna ^^.

Buona sera a tutti! Il mio italiano è Google Translator jijiji, quindi speriamo che posso spiegare nel miglior modo possibile, alcune delle Sensei (docenti)

@maxrovida,
@Armandrillo
@Nocturnal
@Almir
@bluepocho (Il mio caro amico! ^^)

perché penso che il Maestro Gigi (buffon99) era terribilmente occupato,
è possibile creare e modificare con la base del Maestro Gigi mancante per Spagna Per favore kit:

GK1 (bianco / azzurro / scuro),
GK3 (luce blu / nero e la luce calze blu PRINCIPALE kit)
Il capitano, e per favore lo scudo reale di Spagna, e qualche dettaglio non ricordo ora mancante.

Tutto questo è dettagliato nel post # 2322, vi chiedo per favore, che è per il mio fratellino (Jontxu) affetti da malattia ... e queste cose ottenere il vostro piccolo cuore ha un po 'più di felicità. Grazie mille a tutti per la lettura ed essere eternamente grato, tuo amico signorina Cristina ^^.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Muy buenas noches a todos! mi italiano es de el traductor de google jijiji, así que espero poder explicarme lo mejor posible, alguno de los Senseis (maestros)

@maxrovida,
@Armandrillo
@Nocturnal
@Almir
@bluepocho (mi querido amigo! ^^)

porque creo que el Sensei Gigi (buffon99) andaba muy ocupado,
podría crear y modificar con la base de el Sensei Gigi los kits que faltan para España por favor:

GK1 (blanco/azul celeste/oscuro),
GK3 (azul celeste/negro y las medias azules claras de el kit HOME)
El brazalete de capitán, y por favor el escudo real de España, y algún detalle más que ahora no recuerdo bien que faltaba.

Todo esto está detallado en el post #2322 , os lo pido por favor, es para mi hermanito pequeño (Jontxu) que sufre de enfermedad... y con estas cosas conseguimos que su corazoncito tenga un poco más de felicidad. Muchas gracias a todos por leerme y estaremos eternamente agradecidos, vuestra amiga, la señorita CRISTIna ^^.
Estoy triste pero que ahora tengo otras prioridades y poco tiempo

• Mi piace
Reazioni: criski1978
0NulqVT.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Malmö FF
Fantasy 2nd kit

Malmo 2016-2017.png

Hi @Almir! I've done the kit, but my PC is crashed while I was modifying the harm band (now there is the Milan AC harm band)... I send you the correction when I repair the PC... sorry... I hope you enjoy the kit...

Ultima modifica:
Oggi mentre modificavo una divisa, si è spento improvvisamente il PC... non dà più segni di vita... finchè non risolvo sono bloccato (ora sono con smartphone)...
A presto!!!!

• Mi piace

Mio Dio !!! Questo è lo scudo della Spagna e loghi ADIDAS !!, GRAZIE! Sensei @Bimbo !!:oops::oops::(:p:p:)

Si potrebbe fare la fascia di capitano che utilizza la Spagna?, Tutto dettaglio in questo post # 2322, e se è possibile continuare l'ordine dovremo aspettare il tempo necessario! migliaia di ringraziamento da mio fratellino e la mia Jontxu!:oops::(:oops::rolleyes::p

Sensei @maxrovida vi ringrazio molto comunque! e si può risolvere il problema del PC (ho capito qualcosa che ha rotto) ..;)

Díos mío!!! ÉSTE si es el escudo de España y los logos de ADIDAS !!, MUCHAS GRACIAS! Sensei @Bimbo!! :')

Podrías hacer el brazalete de capitan que utiliza España?, todo ésta detallado en el post #2322, y si puedes continuar con el pedido esperaremos el tiempo que sea necesario! miles de gracias de parte de mi hermano pequeño Jontxu y mío!.

Sensei @maxrovida muchas gracias de todos modos! y que puedas solucionar tu problema del PC (entendí algo de que se rompió).. ;)

• Mi piace
Reazioni: maxrovida
Ciao amici, complimenti, grande Kitmaker!!!
Kits perfetta, molto buono!
Si può fare tre kit classici per me?
Grazie.

BRAGANTINO 91/93
HOME

AWAY

VERDY KAWASAKI 1993
HOME

AWAY

GK

KASHIMA ANTLERS 1993
HOME

AWAY

GK

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ujo
Mio Dio !!! Questo è lo scudo della Spagna e loghi ADIDAS !!, GRAZIE! Sensei @Bimbo !!:oops::oops::(:p:p:)

Si potrebbe fare la fascia di capitano che utilizza la Spagna?, Tutto dettaglio in questo post # 2322, e se è possibile continuare l'ordine dovremo aspettare il tempo necessario! migliaia di ringraziamento da mio fratellino e la mia Jontxu!:oops::(:oops::rolleyes::p

Sensei @maxrovida vi ringrazio molto comunque! e si può risolvere il problema del PC (ho capito qualcosa che ha rotto) ..;)

Díos mío!!! ÉSTE si es el escudo de España y los logos de ADIDAS !!, MUCHAS GRACIAS! Sensei @Bimbo!! :')

Podrías hacer el brazalete de capitan que utiliza España?, todo ésta detallado en el post #2322, y si puedes continuar con el pedido esperaremos el tiempo que sea necesario! miles de gracias de parte de mi hermano pequeño Jontxu y mío!.

Sensei @maxrovida muchas gracias de todos modos! y que puedas solucionar tu problema del PC (entendí algo de que se rompió).. ;)
Gracias... ;)

• Mi piace
the-spain-team-line-up-for-a-group-photo-prior-to-the-fifa-world-cup-picture-id71308474

Hi Criski
The armband is correct.
Casillas had put her conversely

71203489.jpg

Buona sera Sensei @Bimbo! prima vi ringrazio molto per conto di mio fratello (Jontxu) e un po 'me stesso (Cristina), che è l'opzione alternativa per il T-casa capitano, e questo sta usando Iker Casillas quando hanno giocato il Coppa del mondo 2006 pure.

http://postimg.org/image/d5eml99nf/

Come farebbe alternano capitano bracciale nei kit a casa, al di fuori, GK1, GK2 e GK3.

Si prega di non essere frettoloso e se si pensa che dovremmo pagare per il vostro lavoro, non esita a dirmi, per mio fratello Io faccio quello <3.

Tu non sai il potere che avete fatto questi ordini, solo il sorriso dalla mio fratello Jontxu non pagato anche con tutto l'oro del mondo. : '):') <3.

Per favore, se qualcuno può tradurre meglio le mie parole in italiano in modo da poter enterderlo, sarei molto grato;) ').

Bacio e un enorme grazie !! Jontxu e Cristina ^^

Muy buenas noches Sensei @Bimbo! lo primero muchas gracias, en nombre de mi hermanito (Jontxu) y en el mío propio (Cristina) cierto, esa es la opción alternativa para la camiseta de casa de el brazalete de capitan, y ésta es la que usa Iker Casillas cúando jugaron la Copa Del Mundo 2006 también.

http://postimg.org/image/d5eml99nf/

Sería hacer ésta cómo brazalete de capitán alternativo, en las equipaciones de casa, fuera, Gk1,Gk2 y GK3.

Por favor no tengas ninguna prisa y si crées que debemos pagar por tu trabajo no dudes en decirmelo, por mi hermanito hago lo que sea <3.

No sabéis el poder que tenéis realizando éstos pedidos, solamente la sonrisa de mi hermanito Jontxu no se paga ni con todo el oro del mundo. :') :') <3.

Por favor si alguién puede traducir mejor mis palabras al italiano para que podáis enterderlo, estaría muy agradecida ;) :') .

GRACIAS Y UN BESO ENORME!! Jontxu y Cristina ^^

Ciao a tutti ragazzi.

Stamane ho letto che e' ufficiale, su PES2017 per PS4 hanno realizzato il sogno di tutti noi ... sarà possibile condividere i file opzioni modifica via chiavetta Usb (vedi allegato).

Premesso che ci credero' quando lo vedrò ... notizia bomba !!

Aggiornamento: non mi carica la foto della news ... beh ! Cmq se andate qui e leggete, vedrete da voi ...
http://www.italiatopgames.it/artico...ampionato-master-myclub-e-molto-altro/114336/

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: swishasamp
Ciao a tutti ragazzi.

Stamane ho letto che e' ufficiale, su PES2017 per PS4 hanno realizzato il sogno di tutti noi ... sarà possibile condividere i file opzioni modifica via chiavetta Usb (vedi allegato).

Premesso che ci credero' quando lo vedrò ... notizia bomba !!

Aggiornamento: non mi carica la foto della news ... beh ! Cmq se andate qui e leggete, vedrete da voi ...
http://www.italiatopgames.it/artico...ampionato-master-myclub-e-molto-altro/114336/[/

Sarebbe fantastico!!

Sarebbe fantastico!!
... giusto per chiarire, in tal modo si potrebbero caricare le squadre create da zero (ad esempio quelle storiche) da gente come noi (con i valori dei giocatori, gli schemi, le divise ecc), senza dover inserire tali valori a mano, come invece si è costretti da sempre a fare su PS4.

In pochi minuti / un ora si potrebbe avere un campionato storico intero a disposizione ! :)

Buongiorno Sensei @Bimbo guardare questo è il GK2 che ha modificato da Sensei Gigi (Buffon99), in cui si inserisce questo male deve essere cambiato per i kit di distanza e cappotto GK2 di Spagna e la fascia di capitano e cambiare il logo FORMOTION da CLIMACOOL logo, vi ringrazio molto!. Jontxu y Cristina ^^

Quello che hai lasciato è stato kit color oro sbagliato;)

PS: Sensei @ buffon99 (Gigi) e tutti i Kitmakers il logo adidas anteriore deve essere al di sopra anche il disegno completo per renderlo perfetto e così il più sottile come il collo grave originale, se si può fare mi hanno confermato, grazie kit per il vostro incredibile! Cristina ^^

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Muy buenos días Sensei @Bimbo mira este es el GK2 que modifico por el Sensei Gigi (Buffon99) en que has puesto esta mal, hay que modificar a los kits AWAY y GK2 el escudo de España y el brazalete de capitán y cambiar el logo FORMOTION por el logo CLIMACOOL, muchas gracias!. Jontxu y Cristina ^^

Por que el que tu has dejado estaba mal el color oro de la equipación ;)

PD: Sensei @Buffon99 (Gigi) y para todos kitmakers el logo ADIDAS frontal deberia ser más arriba, incluso el diseño completo para que quedara perfecto y así el cuello seria más delgado cómo el original, si se puede hacer me lo han confirmado, gracias por tus increíbles kits! ^^ Cristina

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Avrei una richiesta e provo a vedere se qualcuno riesce a soddisfarla.
Mi sarebbe piaciuto avere i kit della Spagna vincitrice ai Mondiali 2010 e della Germania vincitrice ai mondiali 2014.

Per la Spagna ecco due immagini:
SP-GER.jpg

Spain-5.jpg

Tra l'altro esiste già qualche kit, ma è stato fatto col vecchio template, ecco un esempio:
spain_home.png

Per la Germania ecco invece i kit portiere e trasferta:
hi-res-0db7302d288710e86d5325bd81727e79_crop_north.jpg

Quello di casa invece l'ho già trovato, anche se sarebbe più corretto senza la patch al centro:
germany.png

Ringrazio chiunque tenterà a cimentarsi nell'impresa :D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom