[Ps4] Divisioni Online

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Boh, forse intendeva il secondo goal... Altro non saprei.
non credo, che colpe ha rivuzza se il pallone rimpalla? Questo è il solito tipo che quando perde ti manda a quel paese senza motivo...
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non credo, che colpe ha rivuzza se il pallone rimpalla? Questo è il solito tipo che quando perde ti manda a quel paese senza motivo...
Ipotizzo che l'espressione fosse rivolta al goal e non a lui... Però è solo un'ipotesi.
D'altronde a me l'espressione esce facile, tanti goal purtroppo sono così, anzi anche molto peggio. Ma ovviamente non scrivo a quel modo all'avversario. Al massimo se proprio non mi trattengo gli mando un "maledetti rimpalli".
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e sas

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
In molte partite online che ho fatto ne ho viste tante,ma sinceramente non mi era ancora capitato di vedere questo..guardate chi e' il portiere..
P_20160609_184211_HDR.jpg
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Prima ho beccato in divisioni myclub questo ragazzo Inglese che gioca manual..utilizzava un po' troppe finte per i miei gusti ma tutto sommato molto bravo..qualcuno di voi lo conosce,ve lo siete mai trovato contro in divisioni?

P_20160613_151423_HDR.jpg
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Quelli che buttano in campo una squadra con quel TS sono carne da macello (non sempre, però...)
Si, il portiere avrà sbagliato.
In generale hai ragione,ma a volte sembra che il TS non influisca minimamente con i giocatori che corrono piu' dei tuoio_O
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Prima ho beccato in divisioni myclub questo ragazzo Inglese che gioca manual..utilizzava un po' troppe finte per i miei gusti ma tutto sommato molto bravo..qualcuno di voi lo conosce,ve lo siete mai trovato contro in divisioni?

Visualizza allegato 54315
Una volta ho incontrato un ragazzo Inglese manuale, ma aveva il nome della squadra tipo full manual qualcosa. Non era un dribblatore però, ci ho perso con un goal bellissimo in acrobazia di Robinho, qualcosa da incorniciare. Due o tre i manuali trovati, il deserto praticamente.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non riesco a scendere a lv.1. Come faccio a prendere i giocatori scarsi?
Il consiglio è fare partite o competizioni contro il com. In questo modo fai salire il TS e nel frattempo a ogni partita (questo anche online) hai una ruota con giocatori quasi sempre di livello non eccelso, difficile prendere nere con gli agenti free. Con questi agenti di solito peschi oro, argenti, bronzi o bianchi a liv.1 di crescita, il livello normale è 30, poi si va oltre e si potenziano ancora di più.
Il tutto è determinato da un po' di pazienza, man mano ti arrivano giocatori adatti e che puoi far crescere al punto giusto, nel frattempo fai crescere le alternative perché a un certo punto sfori nel livello successivo.
Io tengo in campo un portiere 74, terzini 72, dc 76-77, med cc e trq tra 71 e 74, attaccanti EDA sui 72, SP sui 75 e centravanti 76 o 77. Tre panchinari tra 60 e 70, il resto bianchi da 53-54. A ogni partita alterno praticamente due squadre. Per fare tutto ciò in maniera funzionale e equilibrata ci vuole un po' di pazienza. :D
 
  • Like
Reactions: ramses

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,356
1,309
113
PSN ID
xRaMsEsx
Farò tesoro di questi consigli. Devo dire che affrontato in questo modo il myclub può avere un suo perché.
 
  • Like
Reactions: luxdex