PES 2017 hands-on - Domande e Risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
non mi sembra di ricordare schermate nere durante la partita
non so se faccio in tempo ma vorrei chiederti , i portieri si tuffano tipo quelli di fifa ? nel senso si vede che vanno stendendosi sul pallone ? ho letto in una recensione che a volte si stendono e vanno a mano aperta , è vero ?
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Gran bel lavoro jappyjoker :) una domanda cui sicuro saprai rispondere anche se fatta post prova. Le scivolate sono come quelle di pes2016 che percorrono metri e metri di campo o sono più brevi e più realistiche?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Gran bel lavoro jappyjoker :) una domanda cui sicuro saprai rispondere anche se fatta post prova. Le scivolate sono come quelle di pes2016 che percorrono metri e metri di campo o sono più brevi e più realistiche?
In realtà le scivolate dipendono dal peso del.singolo giocatore nella realtà, quindi se uno non pesa una minchia come me, può sicuramente percorrere metri con una scivolata, dipende anche dalla forza d'attrito e quindi dall'altezza dell'erba ;)
 
  • Like
Reactions: totti88

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,677
401
83
Ok, inizio a pensare che sta storia delle reti e della possibilità di decidere la forma, sia la bufala di quest'anno. ..
Comunque grazie x le risposte! Un ultima cosa:molte anteprime in rete parlano di grafica spettacolo, altre dicono che si fa fatica a vedere la differenza con Pes 2016......qual'è la verità? ???
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,656
1,097
113
Grazie per le risposte ma i rigori e il pubblico hai perso chiesto se aggiungeranno qualcosa nel gioco finale..trovo assurdo che rimangano quelli
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Ok, inizio a pensare che sta storia delle reti e della possibilità di decidere la forma, sia la bufala di quest'anno. ..
Comunque grazie x le risposte! Un ultima cosa:molte anteprime in rete parlano di grafica spettacolo, altre dicono che si fa fatica a vedere la differenza con Pes 2016......qual'è la verità? ???
Che ci saranno 4 tipi di tiraggio per la rete l'ha dichiarato Bhatti e mi sembra più che normale che questa opzione non sia presente in una demo prova,sulla grafica yappioker ha già risposto in positivo a parte il pubblico che ha trovato migliorato non di molto.
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
non so se faccio in tempo ma vorrei chiederti , i portieri si tuffano tipo quelli di fifa ? nel senso si vede che vanno stendendosi sul pallone ? ho letto in una recensione che a volte si stendono e vanno a mano aperta , è vero ?
Ho visto qualche parata con portieri distesi sul lato a mano aperta. Come ho scritto, sono migliorati molto e hanno tante animazioni nuove
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
La domanda più semplice di tutte, diretta e precisa
Da 1 a 10 quanto ti:
Sei divertito????
Ritieni soddisfatto??
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Una domanda che forse non ti hanno fatto la più importante, ti sei divertito?:D:p
A parte il fatto che provare un gioco in anteprima è sempre un'emozione :DPES2017 mi è piaciuto come evoluzione dello scorso capitolo. Spero che tra 10 giorni (E3 a Los Angeles), con qualche filmato, possiate dire le stesse cose!
 
  • Like
Reactions: solojuve

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Bel lavoro @jappyjoker

Solo alcune domande:
1) la parte tattica come ti è sembrata? Come vengono attivate le tattiche tikk-taka, ecc..?

2) il fuorigioco manuale (fatto con doppia freccetta Dx/Sx) cosi come alzare il baricentro (tenendo premuta la freccia Dx/Sx) è rimasto?

3) gli stop come avvengono? C'è ancora il problema dei 3-4 tocchi per stoppare il pallone?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
La domanda più semplice di tutte, diretta e precisa
Da 1 a 10 quanto ti:
Sei divertito????
Ritieni soddisfatto??
Non saprei dare una valutazione così precisa. Sicuramente ci sono aspetti che mi sono piaciuti davvero molto perché mi hanno dato la libertà di creare gioco e provare diverse situazioni in campo, gestire di più il modo in cui la mia squadra può attaccare/difendere. Poi, davvero, sulla qualità dei primi replay ci sono davvero rimasto. A volte mi sono esaltato per alcuni piccoli particolari: il palo di sostegno che si muove se colpito dal pallone, le borracce di fianco la porta che si spostano, la vibrazione del controller, tante nuove animazioni! Il mio giudizio è molto positivo, forse i ragazzi della PesLeague, che con il gioco ci lavorano per i campionati, possono essere stati più critici, ma a mio parere è se la base è questa, possiamo aspettarci un altro grande Pes quest'anno
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non saprei dare una valutazione così precisa. Sicuramente ci sono aspetti che mi sono piaciuti davvero molto perché mi hanno dato la libertà di creare gioco e provare diverse situazioni in campo, gestire di più il modo in cui la mia squadra può attaccare/difendere. Poi, davvero, sulla qualità dei primi replay ci sono davvero rimasto. A volte mi sono esaltato per alcuni piccoli particolari: il palo di sostegno che si muove se colpito dal pallone, le borracce di fianco la porta che si spostano, la vibrazione del controller, tante nuove animazioni! Il mio giudizio è molto positivo, forse i ragazzi della PesLeague, che con il gioco ci lavorano per i campionati, possono essere stati più critici, ma a mio parere è se la base è questa, possiamo aspettarci un altro grande Pes quest'anno
Perdonami forse non sono stato chiaro la mia domanda era palla al piede o pad alla mano ;) ti ha preso!??????
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Bel lavoro @jappyjoker

Solo alcune domande:
1) la parte tattica come ti è sembrata? Come vengono attivate le tattiche tikk-taka, ecc..?

2) il fuorigioco manuale (fatto con doppia freccetta Dx/Sx) cosi come alzare il baricentro (tenendo premuta la freccia Dx/Sx) è rimasto?

3) gli stop come avvengono? C'è ancora il problema dei 3-4 tocchi per stoppare il pallone?
Molto bene ed intuitiva la parte tattica. Ne parlerò in un articolo per approfondire.
Le impostazioni di fuorigioco ecc ho visto che ci sono ma ho dimenticato di provarle. Il livello off/def è cambiato e si modifica con L2 e R1/R2, influendo molto sugli spazi e sul movimento della squadra.
Gli stop sono migliorati con il Real touch, rimangono legati all'abilità del giocatore però, quindi sono più macchinosi per i difensori.
 

martin85

Allievi B
15 Ottobre 2011
762
350
63
Ciao Jappy ho solo una curiosità...hai visto le telecamere? sono cambiate? a me interessa soprattutto quella televisiva..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,232
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57