Totti e Spalletti.

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io spero mi rimettano le Leggende in prestito... così le prendo tutte, salvo i dati squadra e saluti. Non potrò livellarli a 50 ma almeno li ho...
E' vergognoso che BAGGIO e soci non esistano OFFLINE...
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Trovato oggi?
yes!!! e anche Pjanic.
Ora mi mancano Digne,Manolas,Nainggolan,Perotti,Elsha e Szczesny e poi schiero la mia Roma!

Ho De Sanctis;Florenzi,Rudiger,Castan,Zukanovic;DDR,Pjanic,Totti,Salah,Gervinho,Dzeko
Panchina Lobont,Gyomber,Maicon,Keita,Paredes,Salih Uchan
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
yes!!! e anche Pjanic.
Ora mi mancano Digne,Manolas,Nainggolan,Perotti,Elsha e Szczesny e poi schiero la mia Roma!

Ho De Sanctis;Florenzi,Rudiger,Castan,Zukanovic;DDR,Pjanic,Totti,Salah,Gervinho,Dzeko
Panchina Lobont,Gyomber,Maicon,Keita,Paredes,Salih Uchan
Bene x te, io ho solo pjanic della nostra magica!
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Conta che io ho svincolato ddr e poi mi so pentito per caso l ho ritrovato oggi. Totti pescato con agente free durante il periodo di real roma e tutto il resto della roma, a parte Manolas, l ho svincolato. Gervinho (all epoca non mi ci trovavo) iago, florenzi pijanic (ho allenato pirlo) de sanctis (ho allenato de gea) ecc ecc. Purtroppo ho una sfiga nera, nerissima, quando potevo pescare il mio capitano (Hamsik) ho fuso la play e ora speranze zero...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Conta che io ho svincolato ddr e poi mi so pentito per caso l ho ritrovato oggi. Totti pescato con agente free durante il periodo di real roma e tutto il resto della roma, a parte Manolas, l ho svincolato. Gervinho (all epoca non mi ci trovavo) iago, florenzi pijanic (ho allenato pirlo) de sanctis (ho allenato de gea) ecc ecc. Purtroppo ho una sfiga nera, nerissima, quando potevo pescare il mio capitano (Hamsik) ho fuso la play e ora speranze zero...
Gervinho kikkato è un eresia!
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Conta che io ho svincolato ddr e poi mi so pentito per caso l ho ritrovato oggi. Totti pescato con agente free durante il periodo di real roma e tutto il resto della roma, a parte Manolas, l ho svincolato. Gervinho (all epoca non mi ci trovavo) iago, florenzi pijanic (ho allenato pirlo) de sanctis (ho allenato de gea) ecc ecc. Purtroppo ho una sfiga nera, nerissima, quando potevo pescare il mio capitano (Hamsik) ho fuso la play e ora speranze zero...
hai kikkato gervinho??????
BAN IMMEDIATO DAL FORUM!
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Cabrio, ma li hai presi con delle combo? Se si, quali combo ti sono riuscite x giocatori as Roma?
No nessuna combo. Tutti con vari agenti champions, quello dei partecipanti alla prossima e zukanovic con agente free( non mi fa impazzire ma a sinistra non ho nessuno)
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
In effetti Gervinho avrei potuto kikkarlo essendo andato via, ma mi è rimasto nel cuore.
Iturbe invece l'ho kikkato senza pensarci
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ora spero mettano Spalletti! Pensate che ho kikkato gente del calibro di Ozil, Ramsey, D. Costa, Wilshire, Fabregas, Pedro, Cuadrado ecc ecc.
Quanto vorrei il Ninja, Perotti, Elsha...
Come li prendo scendo in divisione con la MAGICA
 
  • Like
Reactions: micksmack

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
tu non sai cosa hai fatto :D
mah, sai come hai visto non mi piace molto il gioco a lanciare in velocità i giocatori, all'epoca ho kikkato 3 volte anche iturbe... Fai te :) A livelli bassi gioco con Cattermole (il mio amato Sir Alex come l'ho chiamato nel gioco) o Simeone perché così mi chiudo e sfrutto o Pellè a livello 3 o Lukaku a livello 4. A livello 3 gioco con Totti Coman e Vardy attorno Pellè quindi figurati, mentre a livello 4 dietro Lukaku ho De Bruyne Griezmann e Modric che dopo dp3 è stato fixato
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Io spero mi rimettano le Leggende in prestito... così le prendo tutte, salvo i dati squadra e saluti. Non potrò livellarli a 50 ma almeno li ho...
E' vergognoso che BAGGIO e soci non esistano OFFLINE...
Sarebbe bella una petizione per avere agente leggende 100% per poterle prendere tutte e "completare" il myclub.
Prima di pescare Carlos con agente copa liberadores Corinthians stars ecc ecc avevo kikkato per sbaglio in fase novellino Figo... Giù bestemmie di fuoco volanti bruttissime
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sarebbe bella una petizione per avere agente leggende 100% per poterle prendere tutte e "completare" il myclub.
Prima di pescare Carlos con agente copa liberadores Corinthians stars ecc ecc avevo kikkato per sbaglio in fase novellino Figo... Giù bestemmie di fuoco volanti bruttissime

A me basterebbe avere le Leggende disponibili offline... è questo che mi rode. Ci sono i fake delle All Stars Classic invece... :(
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
A me basterebbe avere le Leggende disponibili offline... è questo che mi rode. Ci sono i fake delle All Stars Classic invece... :(
che poi guarda aggiornare i visi e i nomi nelle all stars non sarebbe stato poi così difficile e trascendentale. Certe volte mi chiedo se vogliano davvero fare un prodotto completo e ben fatto oppure se ne fregano...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
che poi guarda aggiornare i visi e i nomi nelle all stars non sarebbe stato poi così difficile e trascendentale. Certe volte mi chiedo se vogliano davvero fare un prodotto completo e ben fatto oppure se ne fregano...

Credo sia semplicemente una strategia per avvicinare più gente a myClub.
...e spendere soldi, anche perchè i die hard fan di BAGGIO, FIGO, CARLOS e soci non sono di primo pelo... :D
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ora spero mettano Spalletti! Pensate che ho kikkato gente del calibro di Ozil, Ramsey, D. Costa, Wilshire, Fabregas, Pedro, Cuadrado ecc ecc.
Quanto vorrei il Ninja, Perotti, Elsha...
Come li prendo scendo in divisione con la MAGICA
Cabrio che Nick hai su ps network ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,858
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online