Carvajal assolutamente formidabile sia in fase difensiva che in quella offensiva veramente forte anche se il td più forte del gioco per me rimane Aurier se ce l'hai schiera lui come coppia centrale assolutamente Ramos-Varane, Manolas è solo un pelo più veloce ma Varane è decisamente più forte...
no guarda aspetta. aurier io lo ho e ci spero sempre, ma onestamente ogni tanto va proprio a farfalle, c'è da dire anche questo. quando ci gioco contro mi mette in difficoltà ma non è imperforabile come carvajal.... poi, per me il terzino in primis, deve difendere e non fare passare i lancioni x i velocisti...
varane il discorso è diverso: è una mega pippa. uno guarda le stats, e dice "porca miseria questo è come manolas, ma piu forte".
poi lo metti in campo, e stranamente prendi gol con attaccanti soli su filtranti semplicissimi, lanci lunghi dove lui va avanti invece di tornare indietro, eccetera....
per carità, quando va sull'uomo è spietato. ma anche come anticipi onestamente non può neanche lustrare le scarpe a manolas, che non ne sbaglia MEZZO.
io ormai quando vedo uno che ha varane in difesa (come kompany, rudiger, e altri che dopo il dp3 si sono impippiti), so gia che 3 gol li faccio sicuro.
e il mio varane è pure bello livellato, non posso dire di non averci puntato insomma, ma tocca dire la verità: è una pippa.