Consigli difensori centrali

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ciao a tutti ragazzi. Io in rosa ho Ramos, Pique, Godin, Pepe, Varane è Manolas appena pescato. Chi mi consigliate di schierare titolari? Io finora usavo Ramos e Pique. E poi come TD chi rende meglio Carvajal o Dani Alves? Grazie a chi vorrà consigliarmi

Centrali uso ramos e manolas..ma anche varane è una bella bestia..td dani alves..ts alaba..mi sento d consigliarti loro

Centrali uso ramos e manolas..ma anche varane è una bella bestia..td dani alves..ts alaba..mi sento d consigliarti loro

Grazie per il consiglio. Ma tu hai usato anche Dani alves? Io l'ho pescato ieri e ancora devo provarlo. Finora ho sempre usato Carvajal e in molti hanno scritto che è il miglior TD del gioco

onestamente carvajal è insuperabile, alves no, magari alves da qualcosa in piu in attacco ma....

Io alterno dani alves ed aurier liv 50..carvajal avrò sbagliato a nn provarlo mai!!

Grazie per il consiglio. Ma tu hai usato anche Dani alves? Io l'ho pescato ieri e ancora devo provarlo. Finora ho sempre usato Carvajal e in molti hanno scritto che è il miglior TD del gioco
Anche io ho pescato Alves e devo ancora provarlo. Ma dato che TD uso proprio Carvajal a liv 41, confrontando le statistiche non c'è paragone...
Per i centrali usavo Pique e Otamendi, entrambi un po' lenti. Questa settimana ho pescato Pepe e Varane che sono più veloci e voglio provare a schierare loro. Dicono che Varane sia ottimo.

Stiamo parlando indiscutibilmente dei migliori DC del gioco e se becchi anche Boateng sei al TOP...:cool:
Io ti proporrei questa coppia: RAMOS - MANOLAS

Io sono passato da poco alla difesa a tre, quello che non cambierò mai è sicuramente manolas, in campo insieme a ramos e varane. Quando usavo la difesa a quattro carvajal e alaba erano i miei terzini fissi. Pique per me è troppo lento. Ottimo di testa e fisicamente imponente ma se gli prendono il tempo si fa scappate tutti. Io uso anche mascherano come dc

Ramos manolas per me è la coppia migliore..nn avendo mai provato ne boateng e ne t.silva xo!!

Carvajal assolutamente formidabile sia in fase difensiva che in quella offensiva veramente forte anche se il td più forte del gioco per me rimane Aurier se ce l'hai schiera lui come coppia centrale assolutamente Ramos-Varane, Manolas è solo un pelo più veloce ma Varane è decisamente più forte...

TS Alaba. DC Ramos e Boateng .
TD D. Alves ha un tiro spettacolare.
Pepe , Godin. Benatia. Varane . J . Alba . ancora gli devo provare

• Mi piace
Reazioni: blacknfriar
Secondo me Pepe livellato come DC è anche tanta tanta ma tanta roba... anche se dopo le sceneggiate di sabato sera mi è diventato insopportabile.... Mi sa che si merita un pò di tribuna :p

A quel livello fa ridere un giocatore a reagire così ... sa solo lui quello che i passava nella testa.

io uso ramos ma qualche cazzata ogni tanto la fa anche lui...ho giocato contro dei pepe livellati che mi sn sembrati piu arcigni. Alves dallo in pasto a carvajal

Manolas è il migliore che ho in rosa. Mangala non è male, veloce e roccioso.
Ma Mathieu e' sottovalutato, veloce come pochi un muro.
Quindi per me Manolas-Mathieu

io gioco difesa a 3: Mertesacker/ juan jesus/jimenez panca a rugani e zapata non malissimo :)))

Ragazzi non dimenticate boateng che è anche velocissimo! In teoria la difesa più forte sarebbe boateng ramos, con Varane a ruota. X chi lo ha può usare manolas che dicono sia buggatissimo, io però vi dico che anche yanga mbiwa come dc oro è portentoso, molto più delle sue stats

Grazie a tutti per i consigli, proverò ramos manolas. Varane l'ho usato ed effettivamente è davvero forte, voglio però vedere se manolas gli soffia il posto. Pique di sicuro è troppo lento e poi voglio provare anche pepe. TD ascolto voi, confermato e farò crescere ancora Carvajal che ora ho a lv 39

Ragazzi ancora un consiglio: io gioco con il 4-3-3 con un MED e due CC. In rosa ho molti CC (Pogba, modric, Iniesta, kovacic, caseimiro, kross, Koke, Gabi) mentre come MED solo Luiz Gustavo e Allan. Qualcuno ha provato uno dei CC come MED? O mi consigliate di schierare sempre e cmq Luiz Gustavo davanti alla difesa?

Carvajal assolutamente formidabile sia in fase difensiva che in quella offensiva veramente forte anche se il td più forte del gioco per me rimane Aurier se ce l'hai schiera lui come coppia centrale assolutamente Ramos-Varane, Manolas è solo un pelo più veloce ma Varane è decisamente più forte...
no guarda aspetta. aurier io lo ho e ci spero sempre, ma onestamente ogni tanto va proprio a farfalle, c'è da dire anche questo. quando ci gioco contro mi mette in difficoltà ma non è imperforabile come carvajal.... poi, per me il terzino in primis, deve difendere e non fare passare i lancioni x i velocisti...

varane il discorso è diverso: è una mega pippa. uno guarda le stats, e dice "porca miseria questo è come manolas, ma piu forte".
poi lo metti in campo, e stranamente prendi gol con attaccanti soli su filtranti semplicissimi, lanci lunghi dove lui va avanti invece di tornare indietro, eccetera....
per carità, quando va sull'uomo è spietato. ma anche come anticipi onestamente non può neanche lustrare le scarpe a manolas, che non ne sbaglia MEZZO.
io ormai quando vedo uno che ha varane in difesa (come kompany, rudiger, e altri che dopo il dp3 si sono impippiti), so gia che 3 gol li faccio sicuro.
e il mio varane è pure bello livellato, non posso dire di non averci puntato insomma, ma tocca dire la verità: è una pippa.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom