PUPPERTHAIMARIOLINO AGGIORNAMENTO V 5.4

The Mask 80

Primi Calci
11 Aprile 2016
16
7
3
Ciao Ragazzi, mi sto accingendo ad iniziare una bella Master dopo aver installato il vostro magnifico Option File v 5.4. Volevo sapere una cosa: quando devo creare il volto dell'allenatore, è possibile inserire una foto o devo fare tutto con l'editor interno? E, nel secondo caso, qualcuno mi potrebbe dare i valori facciali di Balzaretti? Vorrei iniziare una carriere con lui come allenatore del Frosinone.
Grazie sempre per il vostro lavoro, siete mitici!
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Ciao Ragazzi, mi sto accingendo ad iniziare una bella Master dopo aver installato il vostro magnifico Option File v 5.4. Volevo sapere una cosa: quando devo creare il volto dell'allenatore, è possibile inserire una foto o devo fare tutto con l'editor interno? E, nel secondo caso, qualcuno mi potrebbe dare i valori facciali di Balzaretti? Vorrei iniziare una carriere con lui come allenatore del Frosinone.
Grazie sempre per il vostro lavoro, siete mitici!
Scusa amico. Mi potresti dire in quante ore lai scaricato quest aggiornamento?
Ciao Ragazzi, mi sto accingendo ad iniziare una bella Master dopo aver installato il vostro magnifico Option File v 5.4. Volevo sapere una cosa: quando devo creare il volto dell'allenatore, è possibile inserire una foto o devo fare tutto con l'editor interno? E, nel secondo caso, qualcuno mi potrebbe dare i valori facciali di Balzaretti? Vorrei iniziare una carriere con lui come allenatore del Frosinone.
Grazie sempre per il vostro lavoro, siete mitici![/QUOT
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Scusa amico. Mi potresti dire in quante ore lai scaricato quest aggiornamento?
guarda secondo me il problema è la tua connesione internet troppo lenta....prova a spegnere e riaccendere modem e riprovare a scaricare....altrimenti trova un amico che ti possa far usare la sua linea x scaricare la patch....
AVVISO X TUTTI LA V 6.0 USCIRà DOPO CHE KONAMI FARà USCIRE L ULTIMO DLC....NOI NON LAVORANDO X KONAMI NON POSSIAMO SAPERE X ORA QUANDO SARà IL PROSSIMO DLC...SI PRESUME CHE USCIRà DOPO CHE LE NAZIONALI DI EURO 2016 AVRANNO DIRAMATO LE CONVOCAZIONI UFFICIALI.
BUONA SERATA.
 

The Mask 80

Primi Calci
11 Aprile 2016
16
7
3
Scusa amico. Mi potresti dire in quante ore lai scaricato quest aggiornamento?
10 minuti al massimo. E' sicuramente un problema di linea il tuo, anche perchè il file è piuttosto grande e se la connessione è lenta ci potrebbe volere molto, anche se 16 ore mi sembrano tantine...
 

The Mask 80

Primi Calci
11 Aprile 2016
16
7
3
guarda secondo me il problema è la tua connesione internet troppo lenta....prova a spegnere e riaccendere modem e riprovare a scaricare....altrimenti trova un amico che ti possa far usare la sua linea x scaricare la patch....
AVVISO X TUTTI LA V 6.0 USCIRà DOPO CHE KONAMI FARà USCIRE L ULTIMO DLC....NOI NON LAVORANDO X KONAMI NON POSSIAMO SAPERE X ORA QUANDO SARà IL PROSSIMO DLC...SI PRESUME CHE USCIRà DOPO CHE LE NAZIONALI DI EURO 2016 AVRANNO DIRAMATO LE CONVOCAZIONI UFFICIALI.
BUONA SERATA.
Fate benissimo ragazzi. Anche perchè penso che aggiorneranno solo le rose delle nazionali con le convocazioni ufficiali. Io ho deciso che inizierò a giocare la Master con la vostra 5.4 altrimenti qui tra un po' esce il 17 ed io ancora non ho fatto una partita seria a questo Pes 2016!
 
  • Like
Reactions: raffaele702

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
guarda secondo me il problema è la tua connesione internet troppo lenta....prova a spegnere e riaccendere modem e riprovare a scaricare....altrimenti trova un amico che ti possa far usare la sua linea x scaricare la patch....
AVVISO X TUTTI LA V 6.0 USCIRà DOPO CHE KONAMI FARà USCIRE L ULTIMO DLC....NOI NON LAVORANDO X KONAMI NON POSSIAMO SAPERE X ORA QUANDO SARà IL PROSSIMO DLC...SI PRESUME CHE USCIRà DOPO CHE LE NAZIONALI DI EURO 2016 AVRANNO DIRAMATO LE CONVOCAZIONI UFFICIALI.
BUONA SERATA.
Ok. Grazie
 

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
No, è sicuramente un problema di linea! Fattela scaricare da qualche amico sulla penna USB e vai alla grande!

Si ma sulla chiavetta usb fatti mettere la cartella "PS3" già scompattata che è dentro il file zippato che si scarica da mediafire, altrimenti è tutto inutile.

Altra cosa importante: È caldalmente consigliato non avere nessun'altra cartella (al di fuori di quella "PS3" ovviamente) nella chiavetta usb prima d'installare i file della patch sull'hard disk della console.
 
  • Like
Reactions: princ_22

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Io ho se
Si ma sulla chiavetta usb fatti mettere la cartella "PS3" già scompattata che è dentro il file zippato che si scarica da mediafire, altrimenti è tutto inutile.

Altra cosa importante: È caldalmente consigliato non avere nessun'altra cartella (al di fuori di quella "PS3" ovviamente) nella chiavetta usb prima d'installare i file della patch sull'hard disk della console.[/QUOTE io ho semprr avuto altre cartelle,nn mi e' mai successo nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,375
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171