Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
S. DIAKITÉ Ennesimo Maliano dal buggo assurdo ed inesorabile! Lo sto schierando in attacco per farmare nella coppa "Italian League". Neanche a dirlo già a livello 1 ha fatto una tripletta spostando letteralmente il povero Tonelli di turno e da P rende 50 VGG. ho detto tutto! Sicuramente prossimo titolare a fare lo spacca gambe in una delle mie lv.3! MED assolutamente assurdo in rapporto al suo VGG.! Il Mali colpisce ancora :D PS: In realtà è un CC ma lo definisco MED in quanto per ora spostandolo in quel ruolo aumenta il VGG. di un punto :p

Ce l'ho, bel trattore! Pensa che una volta mi ha fatto 5 gol contro un COM professionista schierato da MED :D
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Naz asia/oceania+ P + pass.rasoterra = difensore centrale Spiranovic.

La combo per Omar è saltata.

È in questi momenti che mi viene voglia di cestinare questo gioco.

Cosa serve combinare un'agente se poi sfasa completamente?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Il punto è che anche utilizzando le combinazioni esatte non puoi mai sapere con certezza se funzionerà...al limite hai ottime possibilità che funzioni usando agenti 5 stelle, ma anche in quel caso potrebbe uscirti un altro giocatore che ha la stessa combinazione (a meno che Omar abbia 100%, in quel caso se funzionano gli agenti esce x forza lui...)
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Il punto è che anche utilizzando le combinazioni esatte non puoi mai sapere con certezza se funzionerà...al limite hai ottime possibilità che funzioni usando agenti 5 stelle, ma anche in quel caso potrebbe uscirti un altro giocatore che ha la stessa combinazione (a meno che Omar abbia 100%, in quel caso se funzionano gli agenti esce x forza lui...)
Su pesdb.net la dava al 100%. Poi su myclub dava 30 su 70.
Ho utilizzato agenti tutti a ***
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Allora vuol dire semplicemente che non ha funzionato la combinazione, credo che anche con tre agenti 5 stelle non ci sia mai la certezza....
Ceeto che non ha funzionato!
La cosa che dico io è che se una combina una punta, un esterno etc di una certa nazionalita,età,altezza non può uscirgli una cosa completamente diversa.
È questo che fa stufare un utente.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragazzi neanche a farlo apposta, dopo aver scritto ieri di voler creare un team composto esclusivamente da giocatori di colore under 75 denominato "Black Power", ed ecco che al primo giro di oggi mi spunta lui SIMON :D il gioco ormai anticipa le mie intenzioni, unico ruolo scoperto é il portiere, qualcuno sa indicarmi un portiere di colore con abilità decenti? Magari combabile? Non importa il VGG. tanto rientra ampiamente in una lv. 2 pur schierando un Neuer per esempio :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ragazzi neanche a farlo apposta, dopo aver scritto ieri di voler creare un team composto esclusivamente da giocatori di colore under 75 denominato "Black Power", ed ecco che al primo giro di oggi mi spunta lui SIMON :D il gioco ormai anticipa le mie intenzioni, unico ruolo scoperto é il portiere, qualcuno sa indicarmi un portiere di colore con abilità decenti? Magari combabile? Non importa il VGG. tanto rientra ampiamente in una lv. 2 pur schierando un Neuer per esempio :D

VERMEER :D
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi neanche a farlo apposta, dopo aver scritto ieri di voler creare un team composto esclusivamente da giocatori di colore under 75 denominato "Black Power", ed ecco che al primo giro di oggi mi spunta lui SIMON :D il gioco ormai anticipa le mie intenzioni, unico ruolo scoperto é il portiere, qualcuno sa indicarmi un portiere di colore con abilità decenti? Magari combabile? Non importa il VGG. tanto rientra ampiamente in una lv. 2 pur schierando un Neuer per esempio :D
Ma non ce l'avevi già? Mi sembrava che all'inizio di questa discussione se ne parlò. Io ormai ce l'ho a livello 50.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ma non ce l'avevi già? Mi sembrava che all'inizio di questa discussione se ne parlò. Io ormai ce l'ho a livello 50.
Si, é vero, ma purtroppo io gioco a tutti i livelli forza squadra, quindi ho il roster composto da calciatori di ogni fascia di VGG. per mettere in piedi più formazioni di diverso livello possibile, quindi delle rinunce bisogna pur farle ad ogni livello per non intasare gli slot. All'epoca ne avevo davvero pochi, quindi dato che non usavo più il 4-3-3 ho dato via moltissimi ESA/EDA poco duttili (Di Gaudio,Chavarria,Buckley, Barbareuses, Sabitzer, Hulk,Lavezzi, N'Tep,Nani ecc. ecc.) :D
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si, é vero, ma purtroppo io gioco a tutti i livelli forza squadra, quindi ho il roster composto da calciatori di ogni fascia di VGG. per mettere in piedi più formazioni di diverso livello possibile, quindi delle rinunce bisogna pur farle ad ogni livello per non intasare gli slot. All'epoca ne avevo davvero pochi, quindi dato che non usavo più il 4-3-3 ho dato via moltissimi ESA/EDA poco duttili (Di Gaudio,Chavarria,Buckley, Barbareuses, Sabitzer, Hulk,Lavezzi, N'Tep,Nani ecc. ecc.) :D
Ah capisco. Io mi sono imposto di non mandar via nessuno dei miei giocatori dagli argenti in giù, preferisco mandar via i top che non performano. Chiaramente perchè gli argenti e bronzi forti sono molto più rari e difficili da prendere.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ah capisco. Io mi sono imposto di non mandar via nessuno dei miei giocatori dagli argenti in giù, preferisco mandar via i top che non performano. Chiaramente perchè gli argenti e bronzi forti sono molto più rari e difficili da prendere.
Già io penso lo stesso di ruoli che non uso piú, gli EDA/ESA non li uso più da Novembre tipo, quindi se ci sono da fare dei tagli, sono i primi che mando via, indipendentemente dalla categoria a cui appartengono. Però con la Black Power può tornarmi utile, sono riuscito a fare una lv.2 comprensiva di 7 panchinari completamente composta da calciatori di colore! Mi manca solo il portiere! Per ora ho messo Cortois vgg. 82 pescato free con "Area di contenimento: Centro" :D
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Già io penso lo stesso di ruoli che non uso piú, gli EDA/ESA non li uso più da Novembre tipo, quindi se ci sono da fare dei tagli, sono i primi che mando via, indipendentemente dalla categoria a cui appartengono. Però con la Black Power può tornarmi utile, sono riuscito a fare una lv.2 comprensiva di 7 panchinari completamente composta da calciatori di colore! Mi manca solo il portiere! Per ora ho messo Cortois vgg. 82 pescato free con "Area di contenimento: Centro" :D
Che allenatore usi ultimamente? Io rimango sempre fedele al 4-3-3.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io penso che il 433 sia ancora una delle migliori formazioni, ma richiede lancio lungo per me. Possesso palla e fraseggio a centrocampo col 433 io proprio non riesco a farne. Ho preso un allenatore colla formazione di mrcrab, 4132, e voglio usarlo, ma per adesso non posso riskiare perché sto salendo col 433 liv3 e sono a 970. Se riesco finalmente a arrivare a 1000 me ne frego e inizio a fare esperimenti, ma ormai voglio provarci
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Che allenatore usi ultimamente? Io rimango sempre fedele al 4-3-3.
Da Novembre sto usando F. Iznata, rimosso dal gioco dopo il DP3, in quanto non risulta più avere squadra (prima allenava la squadra AP Blues).Ha 280 punti gestionali e 72/54 nei restanti due parametri. É l'allenatore che ha fatto le mie fortune, da quando lo uso non perdo praticamente mai, ho sfondato il muro dei mille punti! Ovviamente dato il bassissimo costo gestionale complessivo lo utilizzo soltanto a livello 1 e 2. Il suo modulo é un 4-1-3-2 ( PT-TS-DC-DC-TD-MED-CLS-TRQ-CLD-SP-P) al quale ho fatto piccole variazioni di posizioni in campo, utilizza difesa decisa ed ha passaggio corto,possesso palla e modulo fisso :D Con lui il copione é sempre lo stesso, primo tempo diesel nel quale passo in vantaggio massimo di due reti, se non addirittura in svantaggio o in parità, secondo tempo turbo nelle gambe e vinco con almeno 4 goal di scarto!!! Per la black Power ho intenzione di rispolverare Ancelotti, vedrò il dà farsi :p
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.