⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Senza GIGGIODONNARUMMA (tutto attaccato) Milan-Roma finiva tranquillamente 0a7...

Il Frosinone gioca in 10 dal 13' minuto...meno male che voleva onorare il campionato...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Higuain vieni alla Roma ci basta la metà dei tuoi goal il prox anno, sei entrato nella storia come miglior marcatore di tutti i tempi della serie A.
36 goal 36 goal 36 goal 36 goal
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Higuain vieni alla Roma ci basta la metà dei tuoi goal il prox anno, sei entrato nella storia come miglior marcatore di tutti i tempi della serie A.
36 goal 36 goal 36 goal 36 goal

Qui a Napoli raccontano di un colloquio tra il fratello di Higuain (che è anche il suo procuratore) e Dela, Higuain si dice pronto a restare, ma vuole vincere, quindi va rafforzata / completata la squadra.
Cosa farà Dela?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Complimenti alla Juventus per un grandissimo campionato,complimenti alla Roma per una seconda grande parte di campionato, migliore anche di quella della Juve,ma soprattutto complimenti al Napoli che mi ha fatto soffrire fino al 43° del primo tempo anche per colpa di quelle partite perse senza senso, ma è riuscito, soprattutto grazie ad un immenso Higuain a tenere il secondo posto.

Il prossimo anno si deve puntare assolutamente a migliorare la difesa, che è quella che ci ha fatto perdere il campionato, e il portiere che Reina ultimamente in quanto a parere non scherza. Ovviamente Higuain deve assolutamente restare.

Qui a Napoli raccontano di un colloquio tra il fratello di Higuain (che è anche il suo procuratore) e Dela, Higuain si dice pronto a restare, ma vuole vincere, quindi va rafforzata / completata la squadra.
Cosa farà Dela?

ADL non vuole mai spendere più di tanto per il reparto difensivo, ma senza investire per un paio di difensori di grande importanza tecnica si è costretti sempre a rincorrere in Italia dove gli scudetti li vince chi ha la difesa migliore. In Europa, chissà, magari con un pò più di personalità si può arrivare in alto.

In fondo si è arrivati ad un passo dai quarti con il Napoli di Mazzarri che era certamente inferiore a questo...
 
  • Like
Reactions: Lele74 e sas

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Complimenti alla Juventus per un grandissimo campionato,complimenti alla Roma per una seconda grande parte di campionato, migliore anche di quella della Juve,ma soprattutto complimenti al Napoli che mi ha fatto soffrire fino al 43° del primo tempo anche per colpa di quelle partite perse senza senso, ma è riuscito, soprattutto grazie ad un immenso Higuain a tenere il secondo posto.

Il prossimo anno si deve puntare assolutamente a migliorare la difesa, che è quella che ci ha fatto perdere il campionato, e il portiere che Reina ultimamente in quanto a parere non scherza. Ovviamente Higuain deve assolutamente restare.



ADL non vuole mai spendere più di tanto per il reparto difensivo, ma senza investire per un paio di difensori di grande importanza tecnica si è costretti sempre a rincorrere in Italia dove gli scudetti li vince chi ha la difesa migliore. In Europa, chissà, magari con un pò più di personalità si può arrivare in alto.

In fondo si è arrivati ad un passo dai quarti con il Napoli di Mazzarri che era certamente inferiore a questo...

Ho appena letto che Dela in conferenza stampa ha appena annunciato Tonelli.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mamma mia che Higuain, quando si è stoppato il pallone ho subito pensato alla sforbiciata e a come sarebbe stato bello se avesse segnato il gol del record così...
Non so se avete sentito la telecronaca di Sky, una cosa epica mi hanno fatto morire dalle risate soprattutto Adani che continuava a ripetere: "non è possibile, non ci credo...":D:D:D

36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!!36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!!36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!!
 
Ultima modifica:

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma se il Milan dovesse vincere la coppa Italia,di conseguenza il Sassuolo va fuori oppure sarà Milan ai gironi,e le altre tre ai preliminari?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma se il Milan dovesse vincere la coppa Italia,di conseguenza il Sassuolo va fuori oppure sarà Milan ai gironi,e le altre tre ai preliminari?

La seconda che hai detto. Di conseguenza una delle squadre col ranking peggiore del nostro va fuori.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mamma mia che Higuain, quando si è stoppato il pallone ho subito pensato alla sforbiciata e a come sarebbe stato bello se avesse segnato il gol del record così...
Non so se avete sentito la telecronaca di Sky, una cosa epica mi hanno fatto morire dalle risate soprattutto Adani che continuava a ripetere: "non è possibile, non ci credo...":D:D:D

36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!!36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!!36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!! 36!!!

A me quella di Adani è sembrata forzata, credo sia per questo che ti ha fatto ridere. Come un film, non è possibile che abbia segnato proprio così....:D

Quella di Compagnoni molto più naturale.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
A me quella di Adani è sembrata forzata, credo sia per questo che ti ha fatto ridere. Come un film, non è possibile che abbia segnato proprio così....:D

Quella di Compagnoni molto più naturale.
Più che ridere mi ha fatto piangere di gioia, se lo meritava di battere il record e di batterlo così, se solo non si faceva cacciare fuori poteva vincere la scarpa d'oro (contro Bologna e Verona 2 gol a partita li faceva sicuramente e un po' più difficilmente uno contro l'inter).
Per l'anno prossimo spero rimangano lui e Koulibaly e con un paio di aquisti giusti (io prenderei Biglia, Bruno Peres, Klassen, Suso e se Gabbiadini se ne andrà un vice Higuain tipo Pavoletti, visto che Zapata, se non sbaglio, deve restare un altro anno all'Udinese.) possiamo fare meglio di quest'anno sia in Italia che in Europa.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il Napoli ha una bellissima squadra A, il problema (secondo me) è che gli manca la squadra B!
Si rompe Koulibaly chi gioca? Luperto? Hisay squalificato? Strinicic? Si fa male Insigne (compaesano di mamma pig tra l'altro) oltre a Mertens chi c'è? Jorginho out? Cioè, con uno o due defezioni puoi anche apparare per una o due partite, ma quando giochi ogni 2 giorni e non hai gente dietro per i cambi che succede?

Lo stesso problema ce l'ha la Roma, s'è visto ieri: senza Perotti la squadra ha tirato il freno a mano, era molto meno fluida, se non c'era il Milan (squadra da LegaPro) difficilmente avremo portato a casa i tre punti. L'anno prossimo salutano Keita e Maicon, considerando DeRossi sostituto adattato (con tutte le limitazioni del caso quindi) del maliano, al posto di Florenzi chi gioca a destra? Torosidis? A sto punto meglio Nura...Pjanic out possiamo sopperire con Strootman, ma se va fuori il Ninja siamo assolutamente fregati. Salah non ha sostituti, ne in possesso della squadra ne sul mercato, più facile (ma manco troppo) sostituire ElSharaawy avanzando Florenzi, ma poi dietro?

Il problema di queste due squadre è un progetto che prevede grandi investimenti per i titolari e lasciare però grandi buchi in panchina, con ricambi spesso adattati o indegni o vecchi carneidi o futuribili speranze (che poi regolarmente o si bruciano o si scoprono bidoni). Cosa che invece alla Juve (ahimè) non fanno. Credo che gente come Pereyra, Asamoah, Lemina, Sturaro sarebbero sicuramente titolari in almeno 15 delle 20 squadre di A, invece alla Juve fanno "panca" (tra virgolette perché ruotano spesso, si come sostituti in partita sia come titolari in partite sulla carta più "morbide").
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La "mossa del gatto maculato" secondo voi qual'è?
La cessione di Paredes-Sanabria-Iturbe-Doumbia-Ljajic a 40 mln complessivi più il risparmio sull'ingaggi di Maicon-Keita-Totti (-50%)e Garcia?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,642
3,929
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il Napoli ha una bellissima squadra A, il problema (secondo me) è che gli manca la squadra B!
Si rompe Koulibaly chi gioca? Luperto? Hisay squalificato? Strinicic? Si fa male Insigne (compaesano di mamma pig tra l'altro) oltre a Mertens chi c'è? Jorginho out? Cioè, con uno o due defezioni puoi anche apparare per una o due partite, ma quando giochi ogni 2 giorni e non hai gente dietro per i cambi che succede?

Lo stesso problema ce l'ha la Roma, s'è visto ieri: senza Perotti la squadra ha tirato il freno a mano, era molto meno fluida, se non c'era il Milan (squadra da LegaPro) difficilmente avremo portato a casa i tre punti. L'anno prossimo salutano Keita e Maicon, considerando DeRossi sostituto adattato (con tutte le limitazioni del caso quindi) del maliano, al posto di Florenzi chi gioca a destra? Torosidis? A sto punto meglio Nura...Pjanic out possiamo sopperire con Strootman, ma se va fuori il Ninja siamo assolutamente fregati. Salah non ha sostituti, ne in possesso della squadra ne sul mercato, più facile (ma manco troppo) sostituire ElSharaawy avanzando Florenzi, ma poi dietro?

Il problema di queste due squadre è un progetto che prevede grandi investimenti per i titolari e lasciare però grandi buchi in panchina, con ricambi spesso adattati o indegni o vecchi carneidi o futuribili speranze (che poi regolarmente o si bruciano o si scoprono bidoni). Cosa che invece alla Juve (ahimè) non fanno. Credo che gente come Pereyra, Asamoah, Lemina, Sturaro sarebbero sicuramente titolari in almeno 15 delle 20 squadre di A, invece alla Juve fanno "panca" (tra virgolette perché ruotano spesso, si come sostituti in partita sia come titolari in partite sulla carta più "morbide").
L'idea dovrebbe essere, ma già da taaaaaaaaanto tempo, che costruisci una solida squadra titolare, e con solida intendo giocatori molto validi e uomini spogliatoio, per poi inserire giovani (davvero talentuosi) del proprio vivaio, in modo che imparino, si misurino e comincino ad assaporare calcio di primo livello, se non si comincia la situazione non cambierà mai, perchè nessuno, da noi, ha i soldi per avere, non dico 22, ma 18/19 titolari

Vedi l'Inter, ha delle belle giovanili, che giocano bene e si fanno apprezzare a più livelli, invece di perder tempo con Pippa Melo, CoglionJovetic, FellesTelles e compagnia, vai inserendo i tuoi giovani, naaaaaa, vogliamo subito il 3° posto, e ieri si è vista tutta la squadra meritevole del terzo posto, manco l'Hellas ha sfigurato così
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma del Sassuolo che con 9/11 titolari italiani e alcuni giovani molto interessanti ha chiuso 6° ne vogliamo parlare?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,642
3,929
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma del Sassuolo che con 9/11 titolari italiani e alcuni giovani molto interessanti ha chiuso 6° ne vogliamo parlare?
Il fatto che siano italiani, poco mi importa, ma che sia una bella squadra che gioca a calcio mi fa un immenso piacere, spero che il Milan non rompa il caxxo in finale di Tim Cup, voglio vedere il Sassuolo in Europa, e, se le premesse sono queste, penso che non la snobberanno come il 99% dei club italioti che fanno l'Europa League.

Intanto mi domando, ma quella cacca di Tavecchio, che si è fato eleggere parlando di promozione assoluta dei vivai e Serie A a 18 squadre...'ndo sta???!? Sta cucendo i "paracadute"?!?!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma del Sassuolo che con 9/11 titolari italiani e alcuni giovani molto interessanti ha chiuso 6° ne vogliamo parlare?

Il Sassuolo, giocatori, allenatore e società, hanno fatto quel che dovevano e potevano fare.
L'unica squadra tra le prime 10 oltre alla Juventus.

Tutte le altre, per un motivo o per l'altro non hanno lavorato al meglio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,078
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker