Quanti Giocatori a LIVELLO 50?

Ahah Tommj ti stai confrontando con il mio interiore dramma quotidiano....solo che io finisco con il non svincolare mai nessuno :rolleyes:
Vabbè a parte i paracarri tipo oblak e caballero, ma quando parliamo di over 85, come puoi darli in pasto a cuor leggero? :oops:

Ribadisco che la velocità al livello 5 non è fondamentale come avviene nei livelli più bassi, poichè i giocatori Top sopperiscono con la posizione e l'abilità difensiva facendosi trovare pronti sul lancione cosa che ai livelli più bassi riesci ad arginare raramente. Hummels non è mai fuori posizione, Felipe Luis fa grandi diagonali, Mascherano è sempre nella posizione giusta. Gervinho Salah Bale etc. li soffro ma non in modo così decisivo come può avvenire con un livello 2.

Perdonami tu Zulzalander, non hai forse letto tutto tutto il messaggio, però te lo riscrivo non è un problema...Ho svincolato Gervinho Salah Douglas Costa...prediligo Mesut Ozil (Di Maria che io metto TRQ è in panca) e mi piace Hummels e non MANOLAS come il 90% degli utenti schiera.
Poi NEYMAR ce l'ho in regalo dal D1 col pre-order, CR7 pescato ad ottobre e messo punta, Robben pescato con i free agent cosa faccio? Lo butto?
Però se vuoi ti riscrivo chi ho svincolato eh, non è un problema comunque ;)

Non prendertela ho specifacato che non era una provocazione nei tuoi confronti..ho solo commentato ad una tua affermazione cioè usi Neymar vel. 88, Ronny vel. 93, Hazard vel. 89 e Robben vel. 96 (a LVL 30) però dici di non essere un amante dei velocisti e la cosa mia ha fatto sorridere, anche perchè (e poi non so quanto lo usi per giudicare) ti avrebbe fatto più onore un Ibra che hai in panca rispetto a un ronny (a sostegno della tua affermazione)..poi grazie alla fava che hai svicolato Salah,Gervinho e Costa con quei tre che ti ritrovi ;)

Ahah Tommj ti stai confrontando con il mio interiore dramma quotidiano....solo che io finisco con il non svincolare mai nessuno :rolleyes:
Vabbè a parte i paracarri tipo oblak e caballero, ma quando parliamo di over 85, come puoi darli in pasto a cuor leggero? :oops:
Eh Ankle e ragazzi in generale, parlate con uno che ha 57 giocatori in rosa. Io sono proprio dell'idea che se sono fermi ad ammuffire è meglio convertirli in allenatore per favorire la crescita del compagno.
Per esperienza avere un livello alto del giocatore è un vantaggio concreto. Parti per certo avvantaggiato. Ho appena svincolato JAMES RODRIGUEZ uno dei migliori trq, ma dove cavolo lo mettevo?
Ho 3 Squadre, tutto ciò che è di troppo converto in allenatore così mi sale il livello dei miei titolari.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ribadisco che la velocità al livello 5 non è fondamentale come avviene nei livelli più bassi, poichè i giocatori Top sopperiscono con la posizione e l'abilità difensiva facendosi trovare pronti sul lancione cosa che ai livelli più bassi riesci ad arginare raramente. Hummels non è mai fuori posizione, Felipe Luis fa grandi diagonali, Mascherano è sempre nella posizione giusta. Gervinho Salah Bale etc. li soffro ma non in modo così decisivo come può avvenire con un livello 2.

ah ma il paracarri era in senso lato, giocatori inutili per me, non per mera lentezza :)
peraltro essendo una mezza sega mi aiuta la velocità dei difensori, sono costretto a schierare ramos, boateng alaba e manolas, passando ai quattro centrali quando perdo palla :( insomma, ultimamente ho avuto qualche soddisfazione con questa copertura, ma contro gente forte mi penetrano (mmmhh) lo stesso. non so difendere, amen, devo migliorare!
e devo portarli tutti a 50, cribbio! XD

Non prendertela ho specifacato che non era una provocazione nei tuoi confronti..ho solo commentato ad una tua affermazione cioè usi Neymar vel. 88, Ronny vel. 93, Hazard vel. 89 e Robben vel. 96 (a LVL 30) però dici di non essere un amante dei velocisti e la cosa mia ha fatto sorridere, anche perchè (e poi non so quanto lo usi per giudicare) ti avrebbe fatto più onore un Ibra che hai in panca rispetto a un ronny (a sostegno della tua affermazione)..poi grazie alla fava che hai svicolato Salah,Gervinho e Costa con quei tre che ti ritrovi ;)
Ibrahimovic è a livello 48 e se vado a guardare quando lo pescato con i free posso dirti quasi certamente che lo usato di più di CR7 anche perchè molte volte lo faccio entrare dalla panchina avendo "riserva di Lusso"...Cristiano da ottobre, mentre Ibra ce l'avrò secondo me da febbraio (dovrei andare a controllare nel thread Palle Nere Free Agent) partendo da livello 1...Quindi direi che Ibra ha fatto un bel kilometraggio...
Mentre sugli svincoli ti sei risposto da solo, avendo questi top ovvio svincolo gli altri, ma sono pronto a scommettere e vorrei proprio vederlo scritto da qualche parte, quanti utenti schierano Mesut Ozil titolare! Credo molto molto pochi. Avrebbero preferito Douglas Costa oppure James (anche se non è un velocista) che io ho buttato perchè non gli trovavo un posto.

Ibrahimovic è a livello 48 e se vado a guardare quando lo pescato con i free posso dirti quasi certamente che lo usato di più di CR7 anche perchè molte volte lo faccio entrare dalla panchina avendo "riserva di Lusso"...Cristiano da ottobre, mentre Ibra ce l'avrò secondo me da febbraio (dovrei andare a controllare nel thread Palle Nere Free Agent) partendo da livello 1...Quindi direi che Ibra ha fatto un bel kilometraggio e molte più presenze di Cristiano negli ultimi 3 mesi (da quando ce l'ho)...
Mentre sugli svincoli ti sei risposto da solo, avendo questi top ovvio svincolo gli altri, ma sono pronto a scommettere e vorrei proprio vederlo scritto da qualche parte, quanti utenti schierano Mesut Ozil titolare! Credo molto molto pochi. Avrebbero preferito Douglas Costa oppure James (anche se non è un velocista) che io ho buttato perchè non gli trovavo un posto.

Eh Ankle e ragazzi in generale, parlate con uno che ha 57 giocatori in rosa. Io sono proprio dell'idea che se sono fermi ad ammuffire è meglio convertirli in allenatore per favorire la crescita del compagno.
Per esperienza avere un livello alto del giocatore è un vantaggio concreto. Parti per certo avvantaggiato. Ho appena svincolato JAMES RODRIGUEZ uno dei migliori trq, ma dove cavolo lo mettevo?
Ho 3 Squadre, tutto ciò che è di troppo converto in allenatore così mi sale il livello dei miei titolari.

tu invece parli con un demente con 180 slot pieni, due volte sbancato, che ora cerca di scegliere il top, pur avendo difficoltà a privarsi di piccoli pupazzi giocosi :P ma ci sto provando forte, non darò la colpa agli astri di pes come va di moda, sono sega e sotto il 50 troppo spesso, e si vede.
a breve comunque voleranno molte delle seconde linee sbancate la settimana scorsa, per nutrire i top, poi magari sacrificherò anche dei top sfigati :P

Ibrahimovic è a livello 48 e se vado a guardare quando lo pescato con i free posso dirti quasi certamente che lo usato di più di CR7 anche perchè molte volte lo faccio entrare dalla panchina avendo "riserva di Lusso"...Cristiano da ottobre, mentre Ibra ce l'avrò secondo me da febbraio (dovrei andare a controllare nel thread Palle Nere Free Agent) partendo da livello 1...Quindi direi che Ibra ha fatto un bel kilometraggio e molte più presenze di Cristiano negli ultimi 3 mesi (da quando ce l'ho)...
Ai livelli più bassi la velocità diventa fondamentale (es. argenti come Marquinhos/Cirino o ex argenti come Bellerin)

un pò come dire nah non uso Babangiada
Ai livelli più bassi la velocità diventa fondamentale (es. argenti come Marquinhos/Cirino o ex argenti come Bellerin)

in un tuo post passato ho già espresso il mio apprezzamento per la tua formazione, in particolar modo la difesa (appunto molto varia rispetto a quello che si incontra oggi) e ozil..e non mi devi neanche giustificare perchè hai svicolato gente come Salah ecc sono affari tuoi ci mancherebbe, io ho solo commentato su una tua frase che suovana tipo "nah non uso Babangida è troppo veloce..uso Robben"..per il resto sei liberissimo di usare chi ti pare, il mio non era una critica specifica alla tua formazione ma alla tua affermazione.

un pò come dire nah non uso Babangiada

in un tuo post passato ho già espresso il mio apprezzamento per la tua formazione, in particolar modo la difesa (appunto molto varia rispetto a quello che si incontra oggi) e ozil..e non mi devi neanche giustificare perchè hai svicolato gente come Salah ecc sono affari tuoi ci mancherebbe, io ho solo commentato su una tua frase che suovana tipo "nah non uso Babangida è troppo veloce..uso Robben"..per il resto sei liberissimo di usare chi ti pare, il mio non era una critica specifica alla tua formazione ma alla tua affermazione.
Vai tranquillo figurati...non c'è ombra di dubbio che pescando CR7 la prima cosa ke ho fatto è stata buttare Lukaku...Neymar e Hazard ce l'ho dal D1, Robben Ibra free agent...è abbastanza normale mettere il meglio che ti ritrovi tra le mani...
Comunque vabbuò, quest'anno rispetto all'anno scorso sono stato fortunato con le pescate...
L'anno scorso in attacco avevo Griezmann Llorente Messi con Fabregas trq...quest'anno 5 giocatori del top team li ho avuti free agent (modric pepe ibra silva marcelo) più Hazard Neymar dal D1
Konami è stata buona con me

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
1462479729132-1723544233.jpg 1462479729132-1723544233.jpg 1462479801167-379506376.jpg 1462479729132-1723544233.jpg 1462479801167-379506376.jpg

Questo è abbastanza raro credo, pensavo salisse a 88 vgg con l' ultimo livello come fece Bacca e invece è aumentato di stats e non di vgg meglio direi spendo meno per i rinnovi.
Prevedo almeno altri 2 cinquantini in questo periodo di grassa exp...

Ultima modifica:
Ecco qui Mauritoooooooooo!!! Grande Bomber, anche se devo ammettere che Rodrigo Palacio ha un qualcosa in più...
Però Maurito è Maurito, senza di lui lottavamo per la salvezza!

icardi.PNG

1463338551587-1356850946.jpg
The Wall - as .....visto che finiscono tutti con S i nomi grechi....un mito di questo pes

Visualizza allegato 52311
The Wall - as .....visto che finiscono tutti con S i nomi grechi....un mito di questo pes
Manolas rivelazione PES2016...a liv.50 è esagerato...ma la curiosità, non avendolo mai utilizzato, ma quel valore passaggio così basso in partita si fa sentire...cioè tira delle banane oppure il valore del passaggio non influisce più di tanto in un difensore? Come TRQ posso capire che il mio Ozil fa passaggi spettacolo e anche Hummels in difesa vado bene, ma un difensore con valore basso nei passaggi come Manolas risulta decisivo negli errori eventuali? (Vabbè che poi recupera a razzo)

Questo è un giocatore formidabile, nella realtà secondo me il centrocampista più forte del mondo con Pogba, è incredibilmente forte...io vorrei un mercato estivo con obiettivo solo un giocatore, ho 50 milioni e li butto tutti su Lukas Modric

2.PNG

E parlando di Hummels, eccolo qui...gran lancio a ribaltare l'azione, quando si soffre troppo dietro...per il resto, grande stazza, e ottima difesa...Con Pepe ottima coppia, mettendolo invece a fianco di un'altro difensore simile a lui, va in difficoltà

1.PNG

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv