Quanti Giocatori a LIVELLO 50?

Avrai sulle 3000 partite alle spalle tra SIM CPU e Human come minimo.
Non ne ho proprio 3000, ma circa 1700 (svolte tra SIM, CPU ed Human, come hai detto tu).
Curiosità con questo squadrone tutto dopato, a che livello di valutazione sei? Divisione?
In questo momento, mi ritrovo in prima divisione SIM e nella terza delle Human con una valutazione di 644 (non gioco molto online a causa della mia connessione).
Penso che tu ne perda davvero poche con questi elementi...hai un vantaggio nettamente ampio in partenza...
Si, in effetti sono conscio di avere un "piccolo" vantaggio rispetto agli altri, anzi, ti dirò di più... di solito, non appena vedono la mia squadra, si disconnettono direttamente.
E secondo me se schieri questo team in torneo SIM, 1 volta su 3 vinci la competizione immagino.
Vorrei rispondere anche a questa, ma non avendoci mai giocato, non mi è possibile! :p

Non ne ho proprio 3000, ma circa 1700 (svolte tra SIM, CPU ed Human, come hai detto tu).

In questo momento, mi ritrovo in prima divisione SIM e nella terza delle Human con una valutazione di 644 (non gioco molto online a causa della mia connessione).

Si, in effetti sono conscio di avere un "piccolo" vantaggio rispetto agli altri, anzi, ti dirò di più... di solito, non appena vedono la mia squadra, si disconnettono direttamente.

Vorrei rispondere anche a questa, ma non avendoci mai giocato, non mi è possibile! :p
Grazie...Ammazza, più chiaro di così :D...Sembrava quasi un interrogatorio in effetti :D...
Comunque la cosa che si disconnettono alla lettura della formazione è fantastica heheheheh

Beh ormai è una mia fissa...però ne traggo un elevato beneficio...portare i giocatori a livello 50 ti fa partire con un pizzico di vantaggio rispetto ad un avversario con livelli più bassi sui giocatori. Non è sinonimo di vittoria ovviamente, ma hai più feeling. Solo per info inserisco altri due Cinquantenni non ancora menzionati. A me fanno la differenza. Eccoli:

1.PNG
2.PNG

Allegati

• 2.PNG
    2.PNG
    2 MB · Visualizzazioni: 23
Vedere i tuoi cinquantenni, che sono gli stessi che sto pompando io, mi spinge ancora di più a farmare. :)

Thanks x averle postato.

• Mi piace
Reazioni: AshaLFK
Rispetto a prima si fa leggermente meno fatica, poichè hanno aumentato i pti EXP a seconda della difficoltà dell'avversario. Prima minimo ti dava 90 pti EXP, ora invece ho notato che parte come base da 270 pti EXP a partita. Per un attaccante è più facile arrivarci grazie ai goals o agli assist, ma per un difensore è davvero ardua. 7 Mesi che gioco e ora piano piano si stanno avvicinando tutti al massimo livello, e ne raccolgo i frutti.

Allo stato attuale il massimo di exp ottenibile in una partita è di 1080 punti. Devi realizzare 6 gol e 2 assist. Io facevo così e raggiungevo il liv 30 in circa 17 partite. Arrivare a 50 certo è più lunga

Mi sto avvicinando a liv 50 con Bacca che già adesso fa sfracelli, un finalizzatore nato in più gli hanno pompato un po il dribbling col nuovo aggiornamento.
A vedere il suo esagono vien da ridere , è quasi come quello di pato con 5 punti vgg in più, però è il mio bomber preferito.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online