⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
E' una figura ad immagine e somiglianza del suo presidente.
Giusto così.

La Milano del calcio è sempre più all'insegna dell'INCOMPETENZA totale.
Se non sbaglio l'anno prossimo il Milan farà la finale di super coppa italiana, giusto?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
E' una figura ad immagine e somiglianza del suo presidente.
Giusto così.

La Milano del calcio è sempre più all'insegna dell'INCOMPETENZA totale.

Io direi più per problemi societari che per incompetenza. Se oggi le milanesi sono messe male così la Juve vincerà ancora e ancora e ancora...
La Roma non è all'altezza della Juventus e come SEMPRE farà il suo mini campionato con la Lazie gravitando dal secondo o terzo posto, dipende dal Napoli se tratterrà Higuain e comprerà due giocatori di livello, allora la lotta sarà Juve Napoli.
Alla Roma mancano troppe pedine per poter riuscire nell'impresa, 2 terzini, 2 centrali, 2 attaccanti VERI e un Totti in meno.
La vedo dura...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
214605501-fc15de3a-9093-4727-872d-ea6ab98640fa.jpg
E' una figura ad immagine e somiglianza del suo presidente.
Giusto così.

La Milano del calcio è sempre più all'insegna dell'INCOMPETENZA totale.

Mamma mia, un mostrodi plastica...via i bambini!!!

Ma il sorriso vero è il suo

14.0.508711197-014-k96B-U140987443426loC-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io direi più per problemi societari che per incompetenza.

I problemi societari sono dovuti a quello.
Io vedo incompetenza da ambo le parti del Naviglio. Un'incompetenza "pura" sulla sponda neroazzurra e un'incompetenza figlia di deliri di onnipotenza sull'altra.
Fino a quando le decisioni gira e rigira le prendono Moratti e berlusconi, le milanesi non vanno da nessuna parte.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Lele74 :

Roma-Totti, rinnovo vicino. Baldissoni: “Presto Pallotta farà un annuncio”

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – “Totti e Pallotta faranno un annuncio”, ha dichiararo il dg Baldissoni prima del match. Come riporta La Gazzetta.it (C. Zucchelli), il presidente potrebbe dare una buona notizia in merito al futuro del capitano, che oggi ha lasciato l’Olimpico felice insieme alla famiglia. Il patron americano sarebbe pronto a prolungare il contratto del numero 10 per un altro anno.

Poi vorrei dire la mia sulla squadra...

Alla Roma mancano troppe pedine per poter riuscire nell'impresa, 2 terzini, 2 centrali, 2 attaccanti VERI

Mancano 2 Terzini Destri (Florenzi NON lo è, se lo rimetti a fare l'attaccante è uno che ti arriva facile in doppia cifra, così è sprecato)
Mancano 1-2 Terzini Sinistri (Digne resta? Emerson no sicuro)
Mancano 2 Centrali (Zuckanovic va bene per far il 5°, Castan verrà rispedito in brasile)
Manca 1 Regista (Keita non rinnova e DeRossi NON LO è, forse Strootman ma non può non avere un rimpiazzo)
Mancano 2 Attaccanti (Dzeko avrà carta bianca di andare dove gli pare, io simpatizzo per il ritorno di Sanabria, ma cmq ne manca 1, a Totti gli ultimi 10-15min gli si possono dare)

e tecnicamente per l'anno prossimo siamo senza portiere:
"Coso" è in prestito secco e a fine anno torna a Londra
DeSanctis è in scadenza
Lobont è in scadenza
Skoroupski è in prestito ed è pure rotto (si parla di un rinnovo del prestito cmq)
Allison non è stato annunciato e lui s'è limitato a dire che l'anno prossimo non starà più lì...

Con un ammanco netto di 10/12 giocatori, mi sa che quest'anno nemmeno lo scudetto d'Agosto vinciamo!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
@Lele74 :
Con un ammanco netto di 10/12 giocatori, mi sa che quest'anno nemmeno lo scudetto d'Agosto vinciamo!

Senza contare il fatto che mister plusvalenza Sabatini dovrà far cassa per adoperarsi per il mercato. Ersciaraqui lo riscatterà? Il ninja andrà al Chelsea? Il bosniaco (no dseco) andrà a Madrid? Un altro anno dell'ombrellone?? Sarà come quest'anno o saprà riscattarsi???
Ora non è più Totti il problema, lui ne esce comunque vincitore dimostrandosi quel fuoriclasse che è, ora mi preoccupo solo della Roma e di Sabatini...sta cosa mi preoccupa.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Complimenti alla Juve, una società che sa come mettere in riga i giocatori, cosa molto importante, alla pari dei tatticismi e delle qualità individuali, bisognerebbe imparare, per primi i suoi tifosi, per niente umili come i giocatori scesi in campo

Quanto avrei voluto un'italiana in finale a Milano, porca troia!!! Mi ricordo quella di 15 anni fa, una partita orribile, con Bayern Monaco - Valencia finita ai rigori
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Che è successo è sparito l'ennesimo commento super partes di Pietro,mannaggia mmmmm :D

Si scherza eh,batti il 5 :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Voglio battere le mani al panzer Juve che è riuscita a fare 75 punti su 73 e a vincere uno scudetto senza giocare. La battaglia è finita, si depongono le armi e ci si prepara per nuove sfide. Unico appunto: sono 32.
Voler insistere con questa storia dei 2 revocati, credetemi, vi toglie tutto lo stile, la classe, la superiorità che una squadra pentacampione deve avere.

Posso segnalare l'autogol clamoroso della Juve di ieri? Le maglie nere col simbolo del 5 dei carcerati (le 4 linee verticali sbarrate da 1 obliqua) è comico oltre ogni misura su di una squadra accusata di rubare! Un'ammissione di colpa indiretta!
 
  • Like
Reactions: sas e TestPressing

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Voglio battere le mani al panzer Juve che è riuscita a fare 75 punti su 73 e a vincere uno scudetto senza giocare. La battaglia è finita, si depongono le armi e ci si prepara per nuove sfide. Unico appunto: sono 32.
Voler insistere con questa storia dei 2 revocati, credetemi, vi toglie tutto lo stile, la classe, la superiorità che una squadra pentacampione deve avere.
Già ma l'ignoranza è più imbattibile di qualsiasi esercito
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Che è successo è sparito l'ennesimo commento super partes di Pietro,mannaggia mmmmm :D

Si scherza eh,batti il 5 :)
Nel sonno, ieri notte, invece di fare modifica ho cliccato elimina...comunque avevo scritto:
Hai aggiunto due scudetti in più...
Batto il cinque volentieri.
Per chiarire che il palmares non lo stabilisce il tifoso, ma lo certifica la federazione di riferimento.
Sul campo Armstrong ha vinto 7 tour ed un bronzo olimpico, Ben Johnson un oro.
Edit: senza offesa sono molto più super partes i miei commenti visto che sono "tifoso" di una squadra di serie B (prossimamente in A firse) e che del calcio a quarant'anni gliene importa una fava, rispetto a molta gente che per "amore" o per fanatismo giovanile (normale: meglio questo rispetto che difendere Fedez o Lady Gaga...) non vede oltre il suo tifo.
Nei confronti della Juventus sinceramente nutro anche una certa indifferenza, forse perché nel periodo in cui seguivo il calcio da tifoso (anni 80) se la passava piuttosto male.
Di quel periodo mi è rimasta solo una leggerissima antipatia per il Milan, causa l'atteggiamento megalomane del suo presidente in quel tempo (chi non l'ha vissuto non può capire...); ricordo ancora la "rabbia" (da ragazzino) nel vedere il Milan disputare la super coppa europea ed intercontinentale al posto dell'Olimpyque Marsiglia estromesso dalle coppe europee per gli scandali in Francia (anche loro hanno uno scudetto in più vinto sul campo...).
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Nel sonno, ieri notte, invece di fare modifica ho cliccato elimina...comunque avevo scritto:
Hai aggiunto due scudetti in più...
Batto il cinque volentieri.
Per chiarire che il palmares non lo stabilisce il tifoso, ma lo certifica la federazione di riferimento.
Sul campo Armstrong ha vinto 7 tour ed un bronzo olimpico, Ben Johnson un oro.
Edit: senza offesa sono molto più super partes i miei commenti visto che sono "tifoso" di una squadra di serie B (prossimamente in A firse) e che del calcio a quarant'anni gliene importa una fava, rispetto a molta gente che per "amore" o per fanatismo giovanile (normale: meglio questo rispetto che difendere Fedez o Lady Gaga...) non vede oltre il suo tifo.
Nei confronti della Juventus sinceramente nutro anche una certa indifferenza, forse perché nel periodo in cui seguivo il calcio da tifoso (anni 80) se la passava piuttosto male.
Di quel periodo mi è rimasta solo una leggerissima antipatia per il Milan, causa l'atteggiamento megalomane del suo presidente in quel periodo (chi non l'ha vissuto non può capire...); ricordo ancora la "rabbia" (da ragazzino) nel vedere il Milan disputare la super coppa europea ed intercontinentale al posto dell'Olimpyque Marsiglia estromesso dalle coppe europee per gli scandali in Francia (anche loro hanno uno scudetto in più vinto sul campo...).

Ma la cosa più bella sai quale fu? Forse molti non la sanno neanche o non se la ricordano (perché è una cosa talmente brutta che è meglio rimuoverla dalla memoria):

OM-Milan, i francesi stanno vincendo (o cmq il milan sta finendo fuori dalla competizione) quando su 4 riflettori che illuminano il campo A GIORNO 1 di loro si spegne. "E che fa?" direste voi, "ce ne sono altri 3 e cmq c'è più illuminazione ora che durante un temporale o la nebbia, si può giocare"...invece no! Cicciobombo cannoniere Adriano Galliani INVADE il terreno di gioco, protesta con l'arbitro dicendogli "non si vede nulla" (tipo Manolas ieri) e COSTRINGENDO i giocatori del Milan a.... LASCIARE IL CAMPO! Scena meravigliosa...


La scena più bella del mondo!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma la cosa più bella sai quale fu? Forse molti non la sanno neanche o non se la ricordano (perché è una cosa talmente brutta che è meglio rimuoverla dalla memoria):

OM-Milan, i francesi stanno vincendo (o cmq il milan sta finendo fuori dalla competizione) quando su 4 riflettori che illuminano il campo A GIORNO 1 di loro si spegne. "E che fa?" direste voi, "ce ne sono altri 3 e cmq c'è più illuminazione ora che durante un temporale o la nebbia, si può giocare"...invece no! Cicciobombo cannoniere Adriano Galliani INVADE il terreno di gioco, protesta con l'arbitro dicendogli "non si vede nulla" (tipo Manolas ieri) e COSTRINGENDO i giocatori del Milan a.... LASCIARE IL CAMPO! Scena meravigliosa...


La scena più bella del mondo!
...più che Galliani ricordo Braida.
Pensavano finisse come contro la Stella Rossa: partita rinviata per nebbia (al tempo si rigiocava l'intero match a prescindere dal risultato già maturato).
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma la cosa più bella sai quale fu? Forse molti non la sanno neanche o non se la ricordano (perché è una cosa talmente brutta che è meglio rimuoverla dalla memoria):

OM-Milan, i francesi stanno vincendo (o cmq il milan sta finendo fuori dalla competizione) quando su 4 riflettori che illuminano il campo A GIORNO 1 di loro si spegne. "E che fa?" direste voi, "ce ne sono altri 3 e cmq c'è più illuminazione ora che durante un temporale o la nebbia, si può giocare"...invece no! Cicciobombo cannoniere Adriano Galliani INVADE il terreno di gioco, protesta con l'arbitro dicendogli "non si vede nulla" (tipo Manolas ieri) e COSTRINGENDO i giocatori del Milan a.... LASCIARE IL CAMPO! Scena meravigliosa...


La scena più bella del mondo!

E chi se la dimentica quella farsa... Che figuraccia...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Nel sonno, ieri notte, invece di fare modifica ho cliccato elimina...comunque avevo scritto:
Hai aggiunto due scudetti in più...
Batto il cinque volentieri.
Per chiarire che il palmares non lo stabilisce il tifoso, ma lo certifica la federazione di riferimento.
Sul campo Armstrong ha vinto 7 tour ed un bronzo olimpico, Ben Johnson un oro.
Edit: senza offesa sono molto più super partes i miei commenti visto che sono "tifoso" di una squadra di serie B (prossimamente in A firse) e che del calcio a quarant'anni gliene importa una fava, rispetto a molta gente che per "amore" o per fanatismo giovanile (normale: meglio questo rispetto che difendere Fedez o Lady Gaga...) non vede oltre il suo tifo.
Nei confronti della Juventus sinceramente nutro anche una certa indifferenza, forse perché nel periodo in cui seguivo il calcio da tifoso (anni 80) se la passava piuttosto male.
Di quel periodo mi è rimasta solo una leggerissima antipatia per il Milan, causa l'atteggiamento megalomane del suo presidente in quel tempo (chi non l'ha vissuto non può capire...); ricordo ancora la "rabbia" (da ragazzino) nel vedere il Milan disputare la super coppa europea ed intercontinentale al posto dell'Olimpyque Marsiglia estromesso dalle coppe europee per gli scandali in Francia (anche loro hanno uno scudetto in più vinto sul campo...).

Nei confronti della Juve nutri talmente tanta indifferenza che non perdi occasione per parlare di doping,calciopoli,sminuire prestazioni(lo scorso anno ricordo che l'Atletico Madrid era diventata una squadretta),mettere in bocca frasi mai dette ai nostri dirigenti,non vedere errori arbitrali che tutto il mondo vede,non evidenziare meriti(col Bayer sei stato l'unico in Europa ,addirittura ti siamo sembrati la Torres),leggere centinaia di pagine di sentenze(cosa che neanche tanti Juventini fanno)pur di convincerci che siamo nel marcio ,attingere a siti interisti e altro.

Tutto questo solo nelle poche volte in cui ti ho sentito parlare di Juve,mai una parola buona,pensa se invece ti stavamo sulle palle :D


Tornando al conteggio invece trovo strano che ai non Juventini ne risulti uno diverso dal nostro, non l'avrei mai immaginato pensa te , rimango stupito.Comunque noi contiamo quelli che abbiamo festeggiato e meritato perchè sappiamo meglio di tutti quello che è successo ed è inutile che mi metta ad elencarvi le schifezze che abbiamo subito all'epoca ,primo non c'ho voglia,secondo so già che vi entrerebbe da un orecchio e uscirebbe dall'altro,tempo perso.

Voi contatene quanti ne volete a noi sinceramente interessa poco ,nessuno ci farà mai cambiare idea.Sono 34 e potevano essere anche di più.

I numeri che stabilisce la federazione di riferimento,sono figli di un processo sportivo da santa inquisizione fatto in fretta e furia,che per condannare l'imputato ha occultato prove,eliminato un grado di giudizio e si è in ventato le regole in camera di consiglio.Quindi questi numeri valgono meno di zero.

Amstrong e Ben jonson sul campo non hanno vinto un bel nulla visto che sono reo confessi ed entrambi presi con le mani nella marmellata con tanto di prove certificate,prove che per noi non sono mai esistite,scusa Piè ma il paragone calza come il piede Shrek nella scarpetta di cenerentola.;)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Nei confronti della Juve nutri talmente tanta indifferenza che non perdi occasione per parlare di doping,calciopoli,sminuire prestazioni(lo scorso anno ricordo che l'Atletico Madrid era diventata una squadretta),mettere in bocca frasi mai dette ai nostri dirigenti,non vedere errori arbitrali che tutto il mondo vede,non evidenziare meriti(col Bayer sei stato l'unico in Europa ,addirittura ti siamo sembrati la Torres),leggere centinaia di pagine di sentenze(cosa che neanche tanti Juventini fanno)pur di convincerci che siamo nel marcio ,attingere a siti interisti e altro.

Tutto questo solo nelle poche volte in cui ti ho sentito parlare di Juve,mai una parola buona,pensa se invece ti stavamo sulle palle :D


Tornando al conteggio invece trovo strano che ai non Juventini ne risulti uno diverso dal nostro, non l'avrei mai immaginato pensa te , rimango stupito.Comunque noi contiamo quelli che abbiamo festeggiato e meritato perchè sappiamo meglio di tutti quello che è successo ed è inutile che mi metta ad elencarvi le schifezze che abbiamo subito all'epoca ,primo non c'ho voglia,secondo so già che vi entrerebbe da un orecchio e uscirebbe dall'altro,tempo perso.

Voi contatene quanti ne volete a noi sinceramente interessa poco ,nessuno ci farà mai cambiare idea.Sono 34 e potevano essere anche di più.

I numeri che stabilisce la federazione di riferimento,sono figli di un processo sportivo da santa inquisizione fatto in fretta e furia,che per condannare l'imputato ha occultato prove,eliminato un grado di giudizio e si è in ventato le regole in camera di consiglio.Quindi questi numeri valgono meno di zero.

Amstrong e Ben jonson sul campo non hanno vinto un bel nulla visto che sono reo confessi ed entrambi presi con le mani nella marmellata con tanto di prove certificate,prove che per noi non sono mai esistite,scusa Piè ma il paragone calza come il piede Shrek nella scarpetta di cenerentola.;)
Boh...forse all'andata (Juventus-Bayern) ho sbagliato ed ho visto una partita della Torres...per questo ho notato 85 minuti di dominio di una squadra e 20 giocati alla pari (e la battuta non era neanche mia ma di un amico JUVENTINO che guardava la partita a casa mia).
L'Atltetico Madrid l'anno scorso dopo aver venduto 8 giocatori tra cui 4/5 titolari di certo non era la squadra finalista di champions (ed infatti non è andata cosi avanti).
Che stupido poi a leggere le sentenze per farmi un idea senza pregiudizi! Molto meglio andare su jupro e leggere gli articoli di Nino Ori che, per chi non lo conoscesse, è la versione juventina di Pelegatti o Scarpini: un giornalista/tifoso molto poco credibile e stimato nell'ambiente quanto Emilio Fede quando parla del Berlusca.
Ma ripeto...stupido io ad informarmi!
Le parole che "avrei messo in bocca" ai tuoi dirigenti le ho citate copia ed incolla, con tanto di errore di battitura, da Tuttosport che per la cronaca è la testata di "propaganda", se non ufficiale, della Juve.
Tutti i link che ho postato sulla Juve, per non creare polemica, li ho presi da Tuttosport e ju29pro (controlla), l'unico di cui parli (inter channel credo) l'ho messo per far capire che se usi fonti palesemente schierate avrai sempre giudizi parziali e non oggettivi.
Cosa che invece tu fai sempre postando solo link da ju29pro (non so se è scritto giusto) assolutamente di parte e che spesso e volentieri scrive grandissime fesserie (tipo l'invenzione del reato di "abuso di farmaci" che non esiste in nessun codice italiano...).
Quando ti si propone di leggere una sentenza che nei suoi fatti, magari non nelle considerazioni, è neutra tu rispondi che non puoi leggerti 77 o 200 pagine e che tanto sono tutte farse, o che Palazzi è un buffone ecc.ecc.
Sugli esempi che ho fatto, lasciando perdere il discorso su chi è stato beccato o meno con le mani nella marmellata perché è relativo, forse non sai che al tempo tutti i ciclisti ed i centometristi erano dopati (la cosa è uscita fuori molto dopo) quindi per assurdo, e purtroppo, Armstrong e Johnson hanno "vinto sul campo" perché tutti correvano, e pedalavano, nelle stesse malsane condizioni.
Senza ammissione di colpa, o con la prescrizione, Armstrong avrebbe ancora quei trofei.
Puniamone uno per educarne molti, ed aggiungiamo che in Italia la giustizia funziona così: più passa il tempo meno diventi colpevole.
Bettino Craxi da corrotto latitante è morto esule, martire della democrazia; in tempi recenti Michele Misseri dall'ergastolo è finito ai domiciliari.
Cogli tu il parallelismo.
Contate pure quanti scudetti volete (così come l'Inter che se ne aggiunge uno) a nessuno cambia la vita, ma per me nominarne 34 rimane un gesto arrogante e presuntuoso perché se 5 gradi di giudizio vi hanno dato torto sarebbe più opportuno accettare la verità processuale, e magari muoversi per una revisione, piuttosto che avere quest'atteggiamento infantile e prepotente da "a noi non ci interessa niente quello che dicono gli altri, abbiamo ragione a prescindere".
Alla fine quei due che al momento vi aggiungete di fatto esistono solo nella vostra mente perché la FIGC non li riconosce.
Amen.
Per quello che vale, credimi, della Juventus non mi importa nulla semplicemente se leggo assurdità le faccio presenti (sono stato il primo a scrivere ad esempio, recupera, che Higuain era impazzito e si sarebbe preso il suo bel tot di giornate); rimango dell'idea che voi juventini vedete persecuzioni nei vostri confronti dietro ogni angolo anche quando nessuno vi pensa (tipo me, poi se tu ovviamente scrivi, a suo tempo, che la Juve è stata prescritta per abuso di farmaci è ovvio che ti posto la sentenza dove c'è scritto per cosa invece è stata prescritta o assolta...).
 
  • Like
Reactions: sas

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
@pietro19771
Per quanto riguarda le parole messe in bocca mi riferivo a Barcellona-Juve dove a detta tua la dirigenza si sarebbe lamentata dell'arbitraggio,cosa mai avvenuta,ma poco importa.

Sul resto guarda puoi postare tutte le sentenze che vuoi ma se poi le interpreti a modo tuo siamo punto a capo,anche perchè quando ti ho chiesto di entrare nello specifico mi hai linkato come prova delle partite alterarte quelle in cui tutti gli arbitri sono stati assolti.

Il reato di abuso di farmaci leciti è ciò di cui siamo stati accusati (prescritti dopo essere stati assolti nei primi 2 gradi),oltre alle accuse di doping(epo/assolti),visto che all'epoca non esisteva una legge che ne regolamentasse l'assunzione,ju29ro non si è inventato niente semmai l'ha fatto l'accusa,sono 2 cose diverse,sei tu che continui a fare confusione secondo me,pazienza.

Poi non ho capito il discorso sulle vicende Amstrong/Ben jhonson e le nostre.Loro sarebbero per assurdo campioni sul campo solo perchè anche gli altri si dopavano e quindi in pari condizioni,bene,peccato che dimentichi che anche nel 2006 si gareggiava a pari condizioni dato che anche in questo caso tutti facevano tutto e d anche di più,ma l'abbiamo saputo solo dopo che c'avevano massacrato,quindi anche noi per assurdo saremmo campioni sul campo,no ?

O da più soddisfazione dire che lo siamo solo nelle nostre menti ?Grazie al piffero che la FIGC no ce li riconosce,sono i primi responsabili di questa dsiparita di trattamento.

Noi le sentenze di un processo sportivo fatto in quel modo non le accetteremo mai,perchè se fosse emerso e non occultato,tutto quello che è emerso dopo a quello penale(grazie alla difesa),la Juve non sarebbe mai andata B,di sicuro non da sola,e gli scudetti mai revocati,in quanto tutti i capi d'imputazione sono crollati uno dietro l'altro (unicità di rapporti,ammonizioni mirate,sorteggi e paparesta.).


La dimostrazione è che dopo 10 anni di processo penale il massimo che sono riusciti ad ottenere per salvare la faccia e soprattutto tante cause da risarcimento danni è una misera prescrizione a Moggi,oltre che tanti dubbi e contraddizioni.

Ma ricordare queste cose non vi piace,il tempo per voi si è fermato al 2006 quando le carte sul tavolo erano tutte falsate,e lo so fa più comodo così.

Ma poi che senso ha ogni anno dover sottolineare che dovremmo avere 2 scudetti in meno sapendo già quale sarà la risposta ?Se non a scatenare queste inutili discussioni in cui ci ritroviamo sempre a ribadire le stesse cose.Non trovi che sia infantile anche questo ?

La cosa più fica di tutte è che poi saremmo noi ad avere le manie di persecuzione,fantastico,ti danno del ladro e del drogato da una vita e ti devi pure stare zitto.

Per fortuna che la frase qui sotto l'ha detta un Laziale ieri sera a TikiTaka

"Oggi 25 Aprile dopo 5 scudetti è finalmente giunta la liberazione dal cretinismo antijuventino" (Cit.Giuseppe Cruciani)
 
  • Like
Reactions: Marko_97