Mitico primo anno in serie A, bei ricordi.Completo
Siena 2003-04
Visualizza allegato 51152 Visualizza allegato 51153 Visualizza allegato 51154
PS: Sono Senese XD
Mitico primo anno in serie A, bei ricordi.Completo
Siena 2003-04
Visualizza allegato 51152 Visualizza allegato 51153 Visualizza allegato 51154
Max, ho notato solo ora che la prima maglia ha il quadratone nero posteriore troppo basso, rispetto al numero (vedi foto). Potresti sistemarle per favore ?Ascoli 1983-84
Visualizza allegato 50862 Visualizza allegato 50863 Visualizza allegato 50864
La seconda sono andato un po' a intuito dato che immagini grandi non se ne trovano... ho dovuto guardare dei video su youtube, e un po' mi sono ricordato come erano... ebbene si, sono vecchietto...
Mi sono scordato di salvare il logo in png, appena posso lo inserisco...
Visualizza allegato 50881
Logo inserito...
Si... me ne sono accorto ieri, ma oggi sono stato impegnato con una Comunione... domani è il mio anniversario di matrimonio (17 anni) quindi martedì mi ci metto, insieme alle mancanti dell'Atalanta e al Milan 2004-2005.Max, ho notato solo ora che la prima maglia ha il quadratone nero posteriore troppo basso, rispetto al numero (vedi foto). Potresti sistemarle per favore ?
Quel kit della juve è stato strausato.Mitico primo anno in serie A, bei ricordi.
PS: Sono Senese XD
... io invece sono in piena influenzaSi... me ne sono accorto ieri, ma oggi sono stato impegnato con una Comunione... domani è il mio anniversario di matrimonio (17 anni) quindi martedì mi ci metto, insieme alle mancanti dell'Atalanta e al Milan 2004-2005.
Auguroni di pronta guarigione allora!!!... io invece sono in piena influenza
Comunque tante felicitazioni per il tuo anniversario (complimentoni !!)
Ecco quelle che ho trovato io ...Atalanta 1987-88
Non trovo immagini della seconda maglia e del portiere.
Intanto inserisco queste.
Se qualcuno ne ha, le posti cortesemente.
Visualizza allegato 50909 Visualizza allegato 50910
Ecco quelle che ho trovato io ...
PS: Per la seconda maglia, a quanto ho capito usavano la stessa l'anno prima, pertanto direi che può andar bene questa (che è poi quella che aveva trovato anche Armandrillo ...)
Corretta prima maglia (il quadrato nero sul retro non combaciava col numero e altra piccola correzione).Ascoli 1983-84
Visualizza allegato 51346 Visualizza allegato 50863 Visualizza allegato 50864
La seconda sono andato un po' a intuito dato che immagini grandi non se ne trovano... ho dovuto guardare dei video su youtube, e un po' mi sono ricordato come erano... ebbene si, sono vecchietto...
Mi sono scordato di salvare il logo in png, appena posso lo inserisco...
Visualizza allegato 50881
Logo inserito...
Corretta 2^ maglia ed eliminate quelle vecchie sbagliate.Visualizza allegato 50337 Atalanta 1989-90 (Stromberg-Caniggia)
1^
Visualizza allegato 50338
1^ alternativa
Visualizza allegato 50341
2^
Visualizza allegato 51347
Portiere
Visualizza allegato 50342
Grazie MAX. Appena starò un pochino meglio ti mando il link per gli altri Milan.Corretta prima maglia (il quadrato nero sul retro non combaciava col numero).
Aggiunta seconda maglia (ho fatto quella indossata da Mondonico sulla foto di Wikipedia, le altre avevano sponsor tecnico NR) e maglia portiere.Atalanta 1987-88
1^ maglia
Visualizza allegato 50909 Visualizza allegato 50910
2^ maglia
Visualizza allegato 51348
Portiere
Visualizza allegato 51349