Si anche il title update devi averese cancello tutto e metto solo i dlc konami va bene lo stesso??
Ci sarà tutto ,ma non in questi file ,sto caricando TT ma upload e lento su mediafireTotti ci sara'
anche la bundesliga completa insieme ai 4 file da scaricare ?
E dove lo prendo??? scaricando i tre DLC Konami nn esce??Si anche il title update devi avere
sballa tuttto e quelli non servono piuTotti in tanto visto che la cosa si fa' lunga con mediafire se inserisco il tuo primo fo che io avevo tenuto aggiornato con il calcio mercato così per giocare con la bundesliga assieme ai 3 DLC il TU e i dati di sistema funziona senza sballare tutto ?
scusa ma alla schermata pres start che ti esce scrittoE dove lo prendo??? scaricando i tre DLC Konami nn esce??
la versione e un altra cosa....ma non dipende xke ho scaricato tt e tre i DLC??scusa ma alla schermata pres start che ti esce scritto
come li hai scaricati ,se li hai scaricati direttamente dalla koncole allora ai gia il title updatela versione e un altra cosa....ma non dipende xke ho scaricato tt e tre i DLC??
Ok io intanto cancello tutto e inizio a scaricare i tre DLC poi ti invio una foto del contenuto del mio hd ok??ho gia caricato su mediafire 4 file che contengono adbords ,facciali , i fix stadium con manti ecc, e others con menu stile fifa e gameplay e scorebord serie a ,metto il resto in download e poi metto i link in prima pagina
Si io li scarico da licome li hai scaricati ,se li hai scaricati direttamente dalla koncole allora ai gia il title update![]()
Quindi mi bastano sono quelli??come li hai scaricati ,se li hai scaricati direttamente dalla koncole allora ai gia il title update![]()
tre dlc e l ultimo tu e stai apposto ed anche i dati asistema personaliQuindi mi bastano sono quelli??
si i dati personali di master ecc si ,si dlc e tu 5,dati sistema ,cosa intendi come profili id e edit col profilo id ?@totti88 posso avere i miei replay master ecc. Giusto? Con le altre patch partiva. Poi i tre dlc tu 5 dati di sistema la tua patch senza profill id e l'edit col profilo id, giusto?