FO TOTTI88 THE PACK PATCH

sballa tutto ,ma da come ho capito alla fine inseriranno solo alcuni kit delle nazionali aggiornate (io gia ce li ho ) le convocazioni e qualche face .quindi alla fine non cambia nulla perche queste cose le faro
quindi mi conviene proprio nn scaricarlo il nuovo DLC......

ragazzi ho fatto il primo test per i kit e non andiamo bene ,quando li rinomino nel gioco non escono mi esce un bug con tutte le maglie bianche ,si possono solo mettere quelle originale del gioco ,tranne ,mls j.league ,bundesliga ed altre europee che dite lo metto online cosi .
almeno avete tutti i kit della premier ,championship ,sassuolo,serieb ,portoghese ,argentine e cilene aggiornate ,piu tutte le nazionali aggiornate tranne quelle che vi ho detto che ne dite almeno nn ci sono bug e potete giocare,ora li tolgo quelle e poi inserisco nattimo il san marcos de arica piu le altre nazionali ed atletico turaman e patronato :D

ragazzi ho fatto il primo test per i kit e non andiamo bene ,quando li rinomino nel gioco non escono mi esce un bug con tutte le maglie bianche ,si possono solo mettere quelle originale del gioco ,tranne ,mls j.league ,bundesliga ed altre europee che dite lo metto online cosi .
almeno avete tutti i kit della premier ,championship ,sassuolo,serieb ,portoghese ,argentine e cilene aggiornate ,piu tutte le nazionali aggiornate tranne quelle che vi ho detto che ne dite almeno nn ci sono bug e potete giocare,ora li tolgo quelle e poi inserisco nattimo il san marcos de arica piu le altre nazionali ed atletico turaman e patronato :D
:( nemmeno la bundesliga?? ma prima la mettevi.....

ora che inserisco i kit ,tolgo i doppioni dalle nazionali e rinomino qualche nome e lo metto online ,poi per valori aggiornati ,nomi allenatori ,eccli avrete nel prossimo aggiornamento

ora che inserisco i kit ,tolgo i doppioni dalle nazionali e rinomino qualche nome e lo metto online ,poi per valori aggiornati ,nomi allenatori ,eccli avrete nel prossimo aggiornamento
Non vedo l'ora cosi possiamo dirti se ci sono cose da aggiustare ihihihihihih

Vi aggiorno
Le ultime cose da fare per metterlo online ,devo rinominare quei pochi giocatori delle nazionali, ed alcuni Brasiliani ,perfezionare i kit di mls,bundesliga, j League e altre Europee ,poi lo metto in upload ,però devo cancellare i kit delle divise che ho inserito a PC così è facile per me dopo a prenderle e a mettere nel USB

Vi aggiorno
Le ultime cose da fare per metterlo online ,devo rinominare quei pochi giocatori delle nazionali, ed alcuni Brasiliani ,perfezionare i kit di mls,bundesliga, j League e altre Europee ,poi lo metto in upload ,però devo cancellare i kit delle divise che ho inserito a PC così è facile per me dopo a prenderle e a mettere nel USB
Vai Luigi...se puoi prima di metterlo online dirci cosa contiene il tuo aggiornmento???

• Mi piace
Reazioni: totti88
COSA CONTIENE IL MIO FO PATCH.
TUTTI I KIT FATTI A PC DEI CAMPIONATI ORIGINALI DEL GIOCO PIU LE NAZIONALI E LE CLASSICHE.
TUTTI I KIT CONVERTITI DA PS3 A XBOX CON SPONSOR DI ALTRE EUROPEE ,MLS ,BUNDESLIGA ,J-LEAGUE E ALTRE ASIA .
TUTTE LE RIVALITA DELLE SQUADRE EUROPEE E SUDAMERICANE .
QUASI TUTTI I VOLTI DELLA SERIE A .
MENU STILE FIFA ,PIOGGIA REALE ,MANTI ERBOSI NUOVI ,CIELO IN HD ,ALCUNE FOTO ALLENATORI (CHE DOVRO AGGIORNARE)
RINOMINATI TUTTI GLI STADI DELLE EUROPEE E SUDAMERICANE E MLS E J LEGUE ,
KIT DI TUTTI GLI ARBITRI DI TUTTE LE COMPETIZIONI .ED ALTRE COSE CHE NON RICORSO ADESSO :d

PS:PER PALLONI ,GUANTI E SCARPE E STADI PIU TARDI FACCIO QUALCHE TEST E VEDR DI INSERIRLI
PER ADESSO HO QUASI FINITO DI RINOMINARE E TRASFERIRE I GIOCATORI DELLE NAZIONALI AFRICANE .
POI HO AGGIORNATO I VALORI DI MEZZO BARCELLONA ,PIU RONALDO ,BALE ,IBRA
CI SONO TUTTI I LOGHI SQUADRE E COMPETIZIONI DI TUTTI I CAMPIONATI .

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0