agente 14-20 aprile

Ragazzi ho fatto un po di giri ed ho preso un sacco di oro e difensori..abate, caceres, lichsteiner, abbiati, sturaro,rafinha e poi babangida...ma con quel controllo palla 71...che puo essere?

Tutte le leggende sono più o meno buggate, detto questo a me il giocatore più buggato di tutti sembra ibra e neymar, robben uno scalino sotto insieme alle leggende.
Invece volevo spezzare una lancia a favore di cr7 su questo discorso, lui è rapido tira e salta da dio ma i difensori li fa fuori onestamente senza rincoglionitismi lunari che affliggono gli avversari dei sopra citati, da qui io trovo , ripeto " io " trovo che cr7 sia davvero il numero 1 di questo pes.
Non ho potuto provare Messi, Neymar si ma solo in prestito gli altri li ho tutti sopra liv 45....

Beh c'è da dire che anche nella realtà Nerymar fa rincoglionire i difensori avversari :D (finche non becca uno tipo Zuniga che lo spacca quasi in due ahaha)

21 giri di immondizia!!!...da spaccare la tv!!!
È mai possibile!?

Azz visto come girava ad alcuni volevo cimentarmi in delle pescate..ma visto che marca male quanto mi dite mi fermo e metto GP da parte per la prossima settimana mi sa (giusto quello della coppa se smetto di pareggiare visto che ho inanellato 4 pareggi oggi...)

Infatti fai benissimo..ho solo risposto a una tua affermazione, mica di lasciarlo perdere! ma se repuri lui il più forte o buggato di PES non hai mai giocato contro Robben, Neymar,Ronaldo....
Ronaldo e robben sono controllabili, baggio e neymar rosso no

Siamo in due :D.. come ho già detto o sono formichine che hanno messo GP da parte da un pò di tempo e adesso se la godono..o sono nerd.. ecco come fanno ;)
Semplicemente non ho MAI girato agente da 10k tipo celnini o minanda. Quelli sono gp presi e buttati. Quando sono a casa, ps accesa a farmare...

Cmq gli slot a 225 non lo so neanche io quanto costano, io ho uppato tutto quando c'era 75% e il 220 lo pagai mi pare 225k :D

Tutte le leggende sono più o meno buggate, detto questo a me il giocatore più buggato di tutti sembra ibra e neymar, robben uno scalino sotto insieme alle leggende.
Invece volevo spezzare una lancia a favore di cr7 su questo discorso, lui è rapido tira e salta da dio ma i difensori li fa fuori onestamente senza rincoglionitismi lunari che affliggono gli avversari dei sopra citati, da qui io trovo , ripeto " io " trovo che cr7 sia davvero il numero 1 di questo pes.
Non ho potuto provare Messi, Neymar si ma solo in prestito gli altri li ho tutti sopra liv 45....
È vero, cr7 ha anche lui l'aura da amminkiamento che fa rimbambire i difensori, ma non come neymar o lukaku o altri. Spesso fa dribbling favolosi per meriti suoi, diciamo

Azz visto come girava ad alcuni volevo cimentarmi in delle pescate..ma visto che marca male quanto mi dite mi fermo e metto GP da parte per la prossima settimana mi sa (giusto quello della coppa se smetto di pareggiare visto che ho inanellato 4 pareggi oggi...)
Adesso giro 22 ed arriva varane dc 86...ma nel ruolo sono stracoperto!
Vale la pena tenerlo?...può rubare il posto a t.silva ramos d.luis chiellini o al grandissimo glick!!!

Ronaldo e robben sono controllabili, baggio e neymar rosso no

Boh non so che dire..su Neymar sono d'accordo con te ma Baggio (sia usandolo che contro) non mi ha mai creato problemi o esaltato, cioè è forte e non ci piove (calci piazzati il migliore del gioco, idem passaggi e anche il dribbling e ottimo) però boh a me non mi fa impazzire..forse e dico forse perchè lo uso da TRQ (che gli aumenta il VGG) ma perde in qualcos'altro?? boh

È vero, cr7 ha anche lui l'aura da amminkiamento che fa rimbambire i difensori, ma non come neymar o lukaku o altri. Spesso fa dribbling favolosi per meriti suoi, diciamo
Guarda, Neymar del gioco è fastidiosissimo almeno con robben vedi cose simili alla realtà ma con neymar proprio non va.....ci prova....non vaaa :D:D si ma i difensori non vanno....quando è rosso poi....il più onesto dei big è cr7 per me....
Ps: chi ha J.Montero cls lo usi perché da rosso rende da paura, posso tranquillamente dirlo è il mio preferito

Esatto, io guardo al risultato sinceramente :D:D:D infatti sarebbe davvero uno spreco spendere GP inutilmente, nella speranza di pescare i giocatori che mi interessano, e poi a me delle semifinaliste mancano solo 17 giocatori, quindi, chi me la fa fare di perdere GP, meglio accumulare così completo il mio team e sn apposto, poi se mi rimarranno slot liberi, farò qualche pescata qndo ci sarà qualche altro agente interessante, come quello dei campionati europei ;););)

E poi, sinceramente, a me che mancano "solo" 17 giocatori in totale tra le 4 squadre semifinaliste e i Toty 2015 sarebbe da "folli" sprecare GP con l'agente di questa settimana, io sinceramente continuo a farmare sia per pescare i giocatori che mi mancano, che per rinnovare i contratti dei giocatori, quindi i GP servono come il paneeee !!!! :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Io onestamente non ho mai avuto pazienza a farmare...sbancai solo l'anno scorso l'agente della finale con i giocatori di barca e Juve...perché dopo 6 mesi a pescare ormai me ne mancavano pochissimi e riuscii a completare la mia Juve.
Infatti giro quest'agente nella speranza di beccare i giocatori della Juve che ancora mi mancano tipo il manzo barzagli marchisio e pereyra...me ne avesse dato uno in 22 giri!

Io onestamente non ho mai avuto pazienza a farmare...sbancai solo l'anno scorso l'agente della finale con i giocatori di barca e Juve...perché dopo 6 mesi a pescare ormai me ne mancavano pochissimi e riuscii a completare la mia Juve.
Infatti giro quest'agente nella speranza di beccare i giocatori della Juve che ancora mi mancano tipo il manzo barzagli marchisio e pereyra...me ne avesse dato uno in 22 giri!

220.000 GP buttati nel cesso..... :confused::confused::confused::eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O

Pescato Benatia, secondo voi com'è?? Titolari ho Varane e Thiago Silva poi ho Hummels e Chiellini.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox