agente 14-20 aprile

Più che altro mi baso sui portieri quando li affronto perché essendo uno che attacca molto ho più occasione di impegnarli e ti dico che segno con molta più facilità a Kahn che a Buffon anche se i 5 valori base dei portieri sono più alti quelli del tedesco. Tu parlavi di lui o di Buffon?
Cmq anche Courtois secondo me para più di Kahn, anzi forse para pure più di Buffon con i suoi 199cm contro 191 e 188. Io terrei tutti e 3 e se devi proprio buttare uno scelgo Kahn.

Ma diobono come puoi giudicare da quelli dell'avversario? Magari affronti un buffon lvl50 ed in kahn appena pescato. ...

Secondo me le leggende sono inutili. Baggio lo vorrei giusto per simpatia, Inzaghi da quello che ho visto perché ha valori segreti (riesce a far impapocchiare i difensori solo aggirandosi dalle loro parti), R.Carlos l'ho svincolato, Figo è piantato a terra, Kahn para meno di Buffon Neuer e altri top, Babangida è l'unico interessante ma come in WE3 è un giocatore da bimbominkia.
ho giocato vs uno con baggio quando uscì agente legegnde la prima volta. io avevo ramos. semrbava che era baggio ad avere 95 di equilibrio. non gli ho levato un pallone, è il giocpatore piu buggato di pes 2016 IN ASSOLUTO, molto peggio di neymar

ho giocato vs uno con baggio quando uscì agente legegnde la prima volta. io avevo ramos. semrbava che era baggio ad avere 95 di equilibrio. non gli ho levato un pallone, è il giocpatore piu buggato di pes 2016 IN ASSOLUTO, molto peggio di neymar

Proprio per nulla ahahahaah :D

Quindi hai fatto tante partite con (o contro) baggio, giusto? Tutte con ts 99 giusto?

Si esatto :D, è la leggenda che mi uscii qualche mese fa..è forte ma per il VGG che raggiunge (ovvero 100) mi aspettavo molto molto di più..in rapporto è molto più "buggato" Inzaghi che lui

ps: ma soffermasi su un giocatore usato da un avversario una volta.. e capace che quella partita avevi il momentum contro oppure era bravo l'avversario ci sono tanti fattori da valutare..una volta beccai un tipo con in porta Lopes (il portiere del Lione e se nn erro era pure oro) ma paro tutto e dico TUTTO, stavo sbavando dalla rabbia per farti capire..quindi basandomi su quella partita dovrei dedurre che Lopes è il portiere più forte di pes?

Si esatto :D, è la leggenda che mi uscii qualche mese fa..è forte ma per il VGG che raggiunge (ovvero 100) mi aspettavo molto molto di più..in rapporto è molto più "buggato" Inzaghi che lui

ps: ma soffermasi su un giocatore usato da un avversario una volta.. e capace che quella partita avevi il momentum contro oppure era bravo l'avversario ci sono tanti fattori da valutare..una volta beccai un tipo con in porta Lopes (il portiere del Lione e se nn erro era pure oro) ma paro tutto e dico TUTTO, stavo sbavando dalla rabbia per farti capire..quindi basandomi su quella partita dovrei dedurre che Lopes è il portiere più forte di pes?
In quella partita umilió ramos, questo mi basta per volerlo testare nella mia squadra...

L'avevo chiamato e me l'ha dato finalmente Paulino Dybala ! Non so se sia forte o scarso ma lo volevo per principio :D

In quella partita umilió ramos, questo mi basta per volerlo testare nella mia squadra...

Infatti fai benissimo..ho solo risposto a una tua affermazione, mica di lasciarlo perdere! ma se repuri lui il più forte o buggato di PES non hai mai giocato contro Robben, Neymar,Ronaldo....

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Ho pescato Babangida... In realtà volevo riprendere qualche giocatore che per forza di cose avevo svincolato per via della Champions ed invece mi ha dato lui, qualcuno lo ha già provato?

ma come cazzo è che pescate tutti quello che desiderate ed a me esce abbiati @##@ porco. io NON LO DESIDERAVO QUEL MERDONE.
Come abbiamo detto prima risparmiare sali questi GP nei consumi 10000 x raccogliere m****.... io ho una grande tentazione di fare almeno una pescata ma non la faccio sto farmando e basta.. più di arrabbiarmi che pescherò le cacate di Juve e Milan preferisco farmare e trovare più soddisfazione nel girare l agente free che mi sta dando degli Argenti e degli Ori davvero interessanti:D:D:D

Ti capisco benissimo, io ragiono uguale, e sono a 220. Un consiglio che può aiutare è testarli vs hu.... Molti argenti li sto provando in amichevole e vedo che sono pippe, cosi almeno la separazione è più indolore :)
no scusa, ho letto male o hai 220 slot giocatore?? quanto costa portare a 225?

Come abbiamo detto prima risparmiare sali questi GP nei consumi 10000 x raccogliere m****.... io ho una grande tentazione di fare almeno una pescata ma non la faccio sto farmando e basta.. più di arrabbiarmi che pescherò le cacate di Juve e Milan preferisco farmare e trovare più soddisfazione nel girare l agente free che mi sta dando degli Argenti e degli Ori davvero interessanti:D:D:D

era la pescata vs human :D ma un paio di giri per baba li faccio, mi sa :P sono già a 500k quindi più che coperto per sbancare i 31 delle semifinali ;)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
era la pescata vs human :D ma un paio di giri per baba li faccio, mi sa :p sono già a 500k quindi più che coperto per sbancare i 31 delle semifinali ;)

Ma cosa fate per avere tutti questi dannati gp???io sono sempre a secco, tra rinnovo contratti e qualche giro sto sempre a 0 :mad:

Khedira 81 dai almeno è un nero ed è della Juve..faccio ancora qualche pescata sperando nell'improbabile botta di culo (visto che con lo scorso champions ha dato EL KUN) poi smetto e mi concentro sulle semifinali

era la pescata vs human :D ma un paio di giri per baba li faccio, mi sa :p sono già a 500k quindi più che coperto per sbancare i 31 delle semifinali ;)

Allora sì fai bene infatti quello che non nascondo e che avrei voluto provare anch'io qualche pescata sentendomi un po' più coperto per quanto riguarda i GP ma purtroppo sono a 420000 e me ne servono almeno 600000.... nel caso tuo invece la quota sicurezza è garantita quello che hai di più fai bene a spenderlo

Infatti fai benissimo..ho solo risposto a una tua affermazione, mica di lasciarlo perdere! ma se repuri lui il più forte o buggato di PES non hai mai giocato contro Robben, Neymar,Ronaldo....
Tutte le leggende sono più o meno buggate, detto questo a me il giocatore più buggato di tutti sembra ibra e neymar, robben uno scalino sotto insieme alle leggende.
Invece volevo spezzare una lancia a favore di cr7 su questo discorso, lui è rapido tira e salta da dio ma i difensori li fa fuori onestamente senza rincoglionitismi lunari che affliggono gli avversari dei sopra citati, da qui io trovo , ripeto " io " trovo che cr7 sia davvero il numero 1 di questo pes.
Non ho potuto provare Messi, Neymar si ma solo in prestito gli altri li ho tutti sopra liv 45....

Secondo me le leggende sono inutili. Baggio lo vorrei giusto per simpatia, Inzaghi da quello che ho visto perché ha valori segreti (riesce a far impapocchiare i difensori solo aggirandosi dalle loro parti), R.Carlos l'ho svincolato, Figo è piantato a terra, Kahn para meno di Buffon Neuer e altri top, Babangida è l'unico interessante ma come in WE3 è un giocatore da bimbominkia.
Su Babangida ti sbagli, io odio i centometristi prestati a mondo del calcio con i piedi quadrati, infatti ho svincolato più di una volta i vari bellerin, abate gervinho ecc.... invece Babangida grazie alla carta cross calibrato mi è piaciuto parecchio, l'unica pecca (almeno x quello che mi riguarda) è che può fare solo eda xkè messo sp scende di vg a 75

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou