Ke nn ha errori e ha tante novita' e' pazzesco...Cos'ha di cosi pazzesco ?
Riporta il gioco vergine senza patch...ovviamente cn aggiornamento dlc 3.00,parlo della patch pupperthaimariolino v5 postata in un altra sezione...Scusami Umberto di che patch parli ? Basta metterla e sovrascrivere tutto ? O devo cancellare ?
Devi lasciare solo il file cn gli ingranaggi...Ma i dati di modifica e il backup li lascio o no ? Siete scomparsi tutti ora ?
Ok grazie !Devi lasciare solo il file cn gli ingranaggi...
Il file con gli ingranaggi sarebbe dati di modifica ? Quelli dove è memorizzato l'ultimo dlc konami giusto ? Per eliminare hai fatto elimina molteplici ?Devi lasciare solo il file cn gli ingranaggi...
File modifica te li trovi dove c sn tutti i file della patch ke tu installi..c sn i file col puzxle e l'unico cn l'ingranaggio da tenereIl file con gli ingranaggi sarebbe dati di modifica ? Quelli dove è memorizzato l'ultimo dlc konami giusto ? Per eliminare hai fatto elimina molteplici ?
Ok quindi lascio solo il file con il puzzle, sarà file di sistema allora. Ma devo per forza cancellare non si può sovrascrivere giusto ?File modifica te li trovi dove c sn tutti i file della patch ke tu installi..c sn i file col puzxle e l'unico cn l'ingranaggio da tenere
non te ne fare delle colpe. gia e tanto quello che fate per noi. peccato che sono in pochi a capirlo...Ragazzi annuncio definitivamente che la V7 è l'ultima non rilascerò la v8 neanche dopo il dlc perché ho capito di non essere in grado di gestire il tutto da solo mi scuso ancora per i disagi creati con quest'ultima versione
purtroppo chi fa questi "lavori" deve saperci smanettare nel gioco e io avevo avvisato di non esserne in grado ma ho tentato ugualmente visto che c'è sempre una prima volta ma non ho avuto il risultato speratonon te ne fare delle colpe. gia e tanto quello che fate per noi. peccato che sono in pochi a capirlo...
no non cancelli nienteCiao a tutti
Se installo la patch,azzerando tutti i dati di gioco,la carriera my club che fine fa?