PESFan.it FO [PS3] v7

File modifica te li trovi dove c sn tutti i file della patch ke tu installi..c sn i file col puzxle e l'unico cn l'ingranaggio da tenere
Ok quindi lascio solo il file con il puzzle, sarà file di sistema allora. Ma devo per forza cancellare non si può sovrascrivere giusto ?

Ragazzi io per aver mandato in assistenza la console ho dovuto cancellare tutto...(portando il gioco alla versione ''vergine'') ieri nel giocare ho fatto l'aggiornamento con il DLC 3.0 per installare FO v7 come devo procedere? Grazie in anticipo

Ragazzi un aiuto nella cartella che ho scaricato ci sono circa 90 cartella a differenza della vecchia versione...installando la FO v7 mi si sono sballati tutti i campionati creati come Bundesliga, MLS, J-League è capitato anche a voi? E' un problema mio di vista o mancano alcuni emblemi e kit di HNK Rijeka e FC Sion?

Ultima modifica:
Ragazzi annuncio definitivamente che la V7 è l'ultima non rilascerò la v8 neanche dopo il dlc perché ho capito di non essere in grado di gestire il tutto da solo mi scuso ancora per i disagi creati con quest'ultima versione
non te ne fare delle colpe. gia e tanto quello che fate per noi. peccato che sono in pochi a capirlo...

• Mi piace
Reazioni: Juniordbbj
non te ne fare delle colpe. gia e tanto quello che fate per noi. peccato che sono in pochi a capirlo...
purtroppo chi fa questi "lavori" deve saperci smanettare nel gioco e io avevo avvisato di non esserne in grado ma ho tentato ugualmente visto che c'è sempre una prima volta ma non ho avuto il risultato sperato

• Mi piace
Reazioni: ciro_dauria

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom