ho fatto l'hebei su ps3 e 4 ecco perche aahaha =))Sono un mese che sono bloccato di idee ma dove cavolo lo hai trovato questo logo con colori diversi è uno spettacolo ☺ma un club esistente?
ho fatto l'hebei su ps3 e 4 ecco perche aahaha =))Sono un mese che sono bloccato di idee ma dove cavolo lo hai trovato questo logo con colori diversi è uno spettacolo ☺ma un club esistente?
SI l'avevo notata su pesgaming
Varie possibilitàVisualizza allegato 49582
Scusa ma era difficile da spiegare, il disegno è uno dei due... Non so come fare per dare le giuste dimensioni
grazie mille pasquale1984 è davvero splendida!SU BASE MONTREAL IMPACT KIT HOME SEREGNO FANTASYVisualizza allegato 49579
Varie possibilità
Imho, segni la sezione che ti serve, la ritagli e la posizioni al meglio dove vuoi all'interno del template, poi adegui il tutto in base a quello che vuoi fare.
grazie mille pasquale!!! sono spettacolari!!!east tokio unitedVisualizza allegato 49653 Visualizza allegato 49654
ti ringrazio! se non ti sbatte troppo potresti farmi anche la seconda maglia del Seregno? Il portiere del seregno lascia pure stare! Grazie mille sei il top, mi hai fatto un grandissimo regalo di compleanno hahahahCome ho tempo ri faccio il portiere
va pure di fantasy, il modello in bianco della maglia adidas sponsor capcomSempre fantasy per il seregno o originale.
Ma il seregno e joma o adidas