PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [36]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao lele scusami ma il tuo id su ps4 è con il logo della ferrari? Vorrei aggiungerti per fare qualche amichevole online manual se per te và bene ;)

Scusami, non mi arrivano le notifiche sono con lo smartphone stessa cosa su ps4 (a voi no?)
Certo che puoi aggiungermi più siamo tra noi del forum più si riesce ha migliorarsi nel giocare.:)

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Scusami, non mi arrivano le notifiche sono con lo smartphone stessa cosa su ps4 (a voi no?)
Certo che puoi aggiungermi più siamo tra noi del forum più si riesce ha migliorarsi nel giocare.:)
a me sarà un mese circa che sulla play quando mi arriva un messagio dice che è del giorno prima.

a me sarà un mese circa che sulla play quando mi arriva un messagio dice che è del giorno prima.

Idem, praticamente mi trovo messaggi senza notifica (ho mosso qualcosa?) però se anche te hai lo stesso problema forse è dovuto a qualcos'altro. Boh.

Idem, praticamente mi trovo messaggi senza notifica (ho mosso qualcosa?) però se anche te hai lo stesso problema forse è dovuto a qualcos'altro. Boh.
Pure a me lo fà idem anche per i party credo sia qualcosa del firmware della ps4 che non è tanto stabile

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io ho detto la mia sul nuovo filtrante avanzato!!!! Ma se non smettete di chiamarlo filtrante non riuscirete mai a capire che è un SEMPLICISSIMO modo di passare completamente diverso da quello che permettono gli altri tasti!! Mentre il filtr base ha un senso solo in Ass perché in manuale puoi riproporre le stesse traiettorie con altri tasti,

Sbagliato, in manuale il base non è affatto uguale agli "altri tasti" , anche se rispetta la traiettoria data essendo manuale come X , risulta diversa la dinamica del passaggio , i tempi di esecuzione e forse anche la reattività dei compagni.

Detto questo , se voletw giocare colnfiltrante avanzato bisogna capore che non si può usarlo al.posto di quello base , quindinper fare filtranti veloci e sullo stretto c è X oppure L2+triangolo....

In manuale c'è un ritardo quando selezioniamo il giocatore che vogliamo controllare (la direzione di corsa) causandogli un "imbambolamento" di una frazione di secondo che ci causa un ritardo di giocata fastidioso. Ancor più fastidioso è quando il giocatore è in corsa che gli causa una brusca frenata per poi ripartire verso la direzione da noi impartitagli. È un problema "antico" che si porta dietro da un po', bisogna anche riconoscere però che il comando è stato "aggiustato" nel corso dello sviluppo Pes però mai definitivamente forse perché non tutti i player ne sfruttano le potenzialità.
Le direzioni da noi comandate al giocatore sono abbastanza precise, con tagli di campo con scatti in profondità, diagonali taglienti, retrocedere per staccarsi dalla marcatura dei centrali o dai terzini è indubbiamente un camando essenziale nella parte tattica del gameplay e invito TUTTI ha scoprirne la sua oggettiva validità, creando variabili in un contesto statico.

Questo è il.difetto che mi ha sempre tenuto lontano dal temmate manuale , ho sempre sostenuto che andrebbe convertito in un comando unico, dove selezionando il compagno questo parta come fosse assistito, mentre dando immediatamente il secondo comando con l analogico dx il compagno va nella direzione impartita.......

Questo è il.difetto che mi ha sempre tenuto lontano dal temmate manuale , ho sempre sostenuto che andrebbe convertito in un comando unico, dove selezionando il compagno questo parta come fosse assistito, mentre dando immediatamente il secondo comando con l analogico dx il compagno va nella direzione impartita.......

Certo, in manuale dovrebbe avere lo stesso tempo di reazione come in assistito, è proprio questo la radice del problema del tem mate manual.

Cambiando comando, ho riscontrato un altro problema del filtrante avanzato e cioè l'impossibilità di usare come prima il backspin, causa la continua possibilità di cambiare la calibratura del passaggio, quindi adesso bisogna "sperare" che avvenga in automatico in base al passaggio effettuato.

Questo filtrante sta diventando croce e delizia.

Lo uso in manuale , ma il modo di selezionare il giocatore dovrebbe essere identico. Usi il cursore sul giocatore che selezioni?
Non ho capito cosa hai scritto :D. Uso il team mate normalmente come ho sempre fatto per far scattare (in assistito) il compagno dritto per dritto. La mia domanda nasce proprio dal dubbio che potrebbero esserci problemi con il comando non in manuale (non è detto che siano identici nella "cattura" del giocatore selezionato).

PS: visto che mi hai risposto proprio tu con quel bell'avatar (mitico tedesco volante:oops:), un piccolo ot: la Roma gioca con PES in attacco (Perotti, El Shaarawy, Salah). Mentre la Lazio di PES ha i vecchi portieri.. Sul gol del faraone ho pensato davvero che si fosse buttato peggio dei portieri attuali del calcio Konami. Ma va bene cosi'. Scusatelot.

Eh beh, considera che nella mia bellissima ultima Master fatta con Pes 2015, utilizzando il San Lorenzo nel campionato argentino, trovandomi nel 2017 la Copa Libertadores recitava ancora, nelle grafiche e nei cartelloni, "Copa Libertadores 2015". E stessa cosa la Supercoppa del Sudamerica.

Penso altrimenti sia chiedere troppo no? :D li conosciamo

No ma figurati, non sono proprio il tipo sclerotico che si incazza e la prende a male per queste cose.
Era solo un aneddoto divertente, anche se ancora più divertente sono stati i miei giocatori che esultavano come pazzi alla fine del PRIMO tempo supplementare. Forse erano così sicuri del risultato che già avevano cominciato a festeggiare :D:D:D

E allora? Per me è un problema!!!

Perchè ti eccita la cosa? Sai cosa significa, vero? Come per la finale di Champions League, significa che avrai sempre l'intro degli europei 2016, anche se sei magari all'europeo del 2028

Figurati come dicevo anche a Nino per fortuna non me ne faccio proprio, altrimenti veramente ci sarebbe da impazzire per alcuni controsensi.
Meglio procedere con la partita senza pensarci :p

Figurati come dicevo anche a Nino per fortuna non me ne faccio proprio, altrimenti veramente ci sarebbe da impazzire per alcuni controsensi.
Meglio procedere con la partita senza pensarci :p

Intendevano soprattutto la cosa degli Europei. Bo, per me che la abbiano integrata nella master non è una brutta cosa, anzi. Che poi nella mia master sono al 2021 e di certo al 2024 non ci arriverò mai, quindi non ne usufruirò nemmeno. Chiaro che non possono avere la licenza degli europei del 2020 o del 2024, ma meglio che averla anonima lo è di sicuro, per me.

• Mi piace
Reazioni: sas e TestPressing
Intendevano soprattutto la cosa degli Europei. Bo, per me che la abbiano integrata nella master non è una brutta cosa, anzi. Che poi nella mia master sono al 2021 e di certo al 2024 non ci arriverò mai, quindi non ne usufruirò nemmeno. Chiaro che non possono avere la licenza degli europei del 2020 o del 2024, ma meglio che averla anonima lo è di sicuro, per me.

Ma assolutamente! Il cambio di atmosfera è bellissimo e ti dà veramente la sensazione del partecipare alla competizione.

Che vuol dire che non riesci a staccartene? E' migliorato? Tu che ne pensi? Io ho paura a mettere il disco, non ne ho voglia, però ero curioso di sapere le tue opinioni, dato che su certe cose la pensiamo uguale..
ciao!! Senti vuol dire che ci sto giocando sempre e dico sempre ognii santo giorno , sto alternando moduli fluidi a tonnellate perché ho notato CHE REALMENTE modificano la partita o meglio l atteggiamento della tua squadra come vuoi tu!
ripeto non dimentico la lentezza dei portieri e gli arbitri assenti ma fino a 4 giorni fa non riuscivo a rinvenire che aspetti negativi, ora,invece ne noto soprattutto i positivi, socialmente contro la cpu CHE A MIO PARERE é diventata più forte.... Pensa , non avevo iniziato una master da settembre e ieri l ho iniziata ....

Non so se è il topic adatto, ma da qualche giorno ci sono già alcuni rumours che girano, sono voci che arrivano da persone vicine a Bhatti, quindi prendetele con le pinze.

Pes 2017 sarà il ritorno ad un gioco più profondo, più complesso, orientato verso un ritmo più ragionato.

Ritornerà la barra e il comando per alzare o abbassare il baricentro della squadra, quello che era presente fino a Pes 2013, per intenderci

Pes 2017 sarà un gioco che avrà tantissime animazioni in più basate sul motion capture, questo per andare ad aumentare la varietà

Le voci parlano di un annuncio possibile già ad aprile

Infine una conferma, Jim Beglin ha iniziato da una settimana le registrazioni della telecronaca inglese.

prendo spunto da una notizia di Tgcom:
su XB1 è disponibile tramite lo store Active Soccer 2, un gioco di calcio arcade stile anni 90. Ovviamente senza alcuna licenza.

ho visto il trailer ed i calciatori erano storpiati con una/due sole lettere (Craudio Brivo o Diego Cossa)

ora mi chiedo perchè konami non torna a questo tipo di storpiatura (facile individuare la controparte reale e rapidissimo da editare)?

• Mi piace
Reazioni: ZlatanIbra10
Non so se è il topic adatto, ma da qualche giorno ci sono già alcuni rumours che girano, sono voci che arrivano da persone vicine a Bhatti, quindi prendetele con le pinze.
grazie inanzitutto ameppe per questi rumors a prescindere che siano veri o falsi .... Cmq dato che ormai so da tempo che sei ferrato sull argomento , ma quando si parla di animazioni aggiunte in pes 2017 per aumentare la varietà tramite motion capture .. Appunto sta motion capture é quella che hanno utilizzato per creare quelle di pes 2015 e 2016"????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom