Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

buffon99...

please chelsea 2012...ucl winner :.....THANKSSSSS!!...YOU ARE THE ONE !!!

Chelsea+FC+home.png

ddnew_2224612c.jpg

136822-juan-mata.jpg
These are not mine
1.png 2.png 3.png 4.png

ho scaricato photoshop e per la prima volta in un secolo ho giocato un po, ricordando un po di trucchi.
usando il base del secondo maglia di Rimini fatto da @Armandrillo e un sacco di copy n paste da foto dal internet ho fatto le maglie nere di Juventus 2001/02

kit del storico 5 di Maggio dove la Juve ha usato le pantiloncini e calze bianche a Fruili contro l'Udinese.

5dimaggio.png

5dimaggio.png

2nd maglia della Juventus 2001/02 UEFA Champions LeagueJuve2001CLAway.png
Juve2001CLAway.png

Ragazzi una domanda,ma adesso che faranno l.aggiornamento tutto quello che ho modificato...maglie storiche giocatori storici li perderò?premetto che alcuni giocatiry li ho creati e salvati in crea giocatore altri li ho creati dai classic europa e world classic

• Mi piace
Reazioni: toppa77
Ragazzi una domanda,ma adesso che faranno l.aggiornamento tutto quello che ho modificato...maglie storiche giocatori storici li perderò?premetto che alcuni giocatiry li ho creati e salvati in crea giocatore altri li ho creati dai classic europa e world classic
Di dati modificati perdi solo quelli che sostituirà la patch.
Mi spiego meglio, al day one il Portogallo per esempio non aveva la licenza e io avevo inserito una maglia fatta da me al posto di quella fake; dopo qualche mese è uscita una patch con la maglia originale del Portogallo e la maglia che avevo inserito è stata tolta. Però tutto il resto è rimasto invariato :)

• Mi piace
Reazioni: ALESSIOBUSTI

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair