Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
buffon99...

please chelsea 2012...ucl winner :.....THANKSSSSS!!...YOU ARE THE ONE !!!

Chelsea+FC+home.png


ddnew_2224612c.jpg


136822-juan-mata.jpg
These are not mine
1.png 2.png 3.png 4.png
 

swishasamp

Pulcini
15 Febbraio 2016
47
21
8
PSN ID
swishasamp
ho scaricato photoshop e per la prima volta in un secolo ho giocato un po, ricordando un po di trucchi.
usando il base del secondo maglia di Rimini fatto da @Armandrillo e un sacco di copy n paste da foto dal internet ho fatto le maglie nere di Juventus 2001/02



kit del storico 5 di Maggio dove la Juve ha usato le pantiloncini e calze bianche a Fruili contro l'Udinese.

5dimaggio.png




5dimaggio.png

2nd maglia della Juventus 2001/02 UEFA Champions LeagueJuve2001CLAway.png
Juve2001CLAway.png
 

ALESSIOBUSTI

Esordienti
25 Febbraio 2016
148
31
28
PSN ID
ALESSIO84
Ragazzi una domanda,ma adesso che faranno l.aggiornamento tutto quello che ho modificato...maglie storiche giocatori storici li perderò?premetto che alcuni giocatiry li ho creati e salvati in crea giocatore altri li ho creati dai classic europa e world classic
 
  • Like
Reactions: toppa77

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ragazzi una domanda,ma adesso che faranno l.aggiornamento tutto quello che ho modificato...maglie storiche giocatori storici li perderò?premetto che alcuni giocatiry li ho creati e salvati in crea giocatore altri li ho creati dai classic europa e world classic
Di dati modificati perdi solo quelli che sostituirà la patch.
Mi spiego meglio, al day one il Portogallo per esempio non aveva la licenza e io avevo inserito una maglia fatta da me al posto di quella fake; dopo qualche mese è uscita una patch con la maglia originale del Portogallo e la maglia che avevo inserito è stata tolta. Però tutto il resto è rimasto invariato :)
 
  • Like
Reactions: ALESSIOBUSTI