Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Udinese Calcio 84-85
p1-udinese-calcio-84-85-png.46437
1-jpg.46436

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 3,644
  • P1 Udinese Calcio 84-85.png
    P1 Udinese Calcio 84-85.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 3,129
Udinese Calcio 84-85
p1-udinese-calcio-84-85-png.46437
1-jpg.46436
Splendida Pjnos69 !!!
Ti prego, dimmi che, nel kit che stai pteparando, oltre a portiere, seconda maglia (credo fosse blu/gialla), stai facendo anche quella con la striscia verticale nera davanti (taanti ricordi).
Please ! :) :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pjnos69
Davvero bellissima la maglia che hai appena postato dell'Udinese, Pjnos69 ... fra l'altro moolto complicata (immagino) da fare, con il biano-nero in diagonale che permetta di inserire correttamente allineato il numero del giocatore ...
Chissà quante prove avrai dovuto fare con Pes per trovare il giisto allineamento !!
:)
Non vedo l'ora di provarla fra qualche ora !!! :) :)

• Mi piace
Reazioni: Pjnos69
Davvero bellissima la maglia che hai appena postato dell'Udinese, Pjnos69 ... fra l'altro moolto complicata (immagino) da fare, con il biano-nero in diagonale che permetta di inserire correttamente allineato il numero del giocatore ...
Chissà quante prove avrai dovuto fare con Pes per trovare il giisto allineamento !!
:)
Non vedo l'ora di provarla fra qualche ora !!! :) :)
di prove non e ho potute fare...cmq provala e fammi sapere se devo modificarla ok?

• Mi piace
Reazioni: viper182
qualcuno lo po regalare con la sponsor d'al l' EXPO Milano...grazie

Allegati

• big.jpg
    big.jpg
    246.7 KB · Visualizzazioni: 202
  • ao4b5h.png
    ao4b5h.png
    262.3 KB · Visualizzazioni: 198
  • juventus edicion especial.png
    juventus edicion especial.png
    17.8 KB · Visualizzazioni: 178
  • E60.png
    E60.png
    211.1 KB · Visualizzazioni: 194
e se qualcuno ce la le maglie classice di comò?

Allegati

• Como_1984-85,_Corneliusson_e_Müller.jpg
    Como_1984-85,_Corneliusson_e_Müller.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 13
di prove non e ho potute fare...cmq provala e fammi sapere se devo modificarla ok?
Provata già: va benìssimo, e gli allineamenti( anche posteriori col numero maglia) sono perfetti !
Bravissimo !

Ora attendo trepidante l'altra prima maglia (meno bella ma mooolto più usata) la seconda blu e quella del portiere ...

Fai pure con calma, se raggiungi queste eccellenze :)

Ciao Sir, l'avevo chiesto io il kit Italia 90 ... con Italia 86, Brasile 86 e 90, e Inghilterra 86.

Molto bello quello che hai realizzato, grazie ... manca solo il portiere ora :))

PS: la seconda maglia è identica alla prima (colori a parte, ovvio ...), quindi la tua seconda diventa perfetta con pochissime modifiche:
- aggiungere il logo diadora in blu scuro (stessa posizione e dimensione di quello della prima maglia) ;
- via le due righe trasversali al colletto.

Ancora grazie !!

Ciao Sir, l'avevo chiesto io il kit Italia 90 ... con Italia 86, Brasile 86 e 90, e Inghilterra 86.

Molto bello quello che hai realizzato, grazie ... manca solo il portiere ora :))

PS: la seconda maglia è identica alla prima (colori a parte, ovvio ...), quindi la tua seconda diventa perfetta con pochissime modifiche:
- aggiungere il logo diadora in blu scuro (stessa posizione e dimensione di quello della prima maglia) ;
- via le due righe trasversali al colletto.

Ancora grazie !!

quella del portiere l ho messa...

p.s. quali sono le righe trasversali del colletto?!?...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online