MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,260
2,357
113
PSN ID
tonnolo01
Ciao ragazzi sono un nuovo membro oggi pomeriggio ho tentato la combo per ibra e per la seconda volta è stata un fallimento mi manca solo "P" e ci riproverò per la 3 volta sperando sia quella buona. Questa benedetta finalizzazione il gioco non vuole proprio darmela è cosi rara o sono io che sono sfigato? Appena la prendo provo la combo per robben sperando anche qui in un colpo di fortuna!! Intanto oggi pomeriggio mi è riuscita quella di marcelo piccolissima soddisfazione:)
ma tu hai idea della percentuale di riuscita della combo x ibra , anche con agenti tutti a 5 stelle hai meno del 4% tanto vale giocarteli singoli
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
ciao, qualcuno che ha provato la combo per Muller l'ha provata con altre europa - sp . 185+ o con a. E. -. Sp - finalizzazione? grazie
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
ma tu hai idea della percentuale di riuscita della combo x ibra , anche con agenti tutti a 5 stelle hai meno del 4% tanto vale giocarteli singoli
Si lo so ma anche aprendoli singoli non è che ci siano grosse percentuali di beccare la nera anzi fino ad ora l'avro beccata 3-4 volte il più forte asamoah magari la fortuna gira dalla mia parte per una volta:)
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,260
2,357
113
PSN ID
tonnolo01
Si lo so ma anche aprendoli singoli non è che ci siano grosse percentuali di beccare la nera anzi fino ad ora l'avro beccata 3-4 volte il più forte asamoah magari la fortuna gira dalla mia parte per una volta:)
ma almeno prova una combo al 50 o 100 %
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Provata per Vidal.. è fallita miseramente! avevo il 30% di percentuale. che fallisca ci puo stare ma che per rivedere "Altre Europa" dovrò fare altre 1000 partite quello è uno schifo :mad:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,573
9,003
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho pescato un bel africa***. L'ultimo che ha combato yaya, se esiste, mi sa dire se devo andare di piazzati o controllo palla? :D
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ragazzi vi chiedo scusa, ma stanotte è successo per l'ennessima volta qualcosa di incredibile, cioè prima di andare a letto ho deciso come al solito di girare gli agenti free singolarmente e con "Equilibrio" *** è uscito LUI...Mi sa che ho qualche parente in konami, non so cosa dire, mi sono messo a ridere per l'assurdità...Devo aggiornare la lista: su circa 1400 partite tra Human CPU SIM, mi ha dato 8 NERE di cui 4 di livello ASSOLUTO!!!!!!! 1400 giri di roulette e nell'ordine in questi mesi sono arrivati ==>> W.REID - WILLIAM CARVALHO - KHEDIRA - MODRIC - ROBBEN - PEPE - ANTUNES e stanotte è arrivato....:D:p:cool:

2.jpg
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
ragazzi ho trovato finalmente ho trovato ESA!!! non mi sembra neanche vero dopo milioni di partite :D.

adesso posso provare per la prima volta la combo per cr7!

ESA 5 stelle
Campionato Spagnolo 3 stelle
185+ 4 stelle

secondo voi è da provare o aspetta che esca qualcosa con più stelle?? ho paura pure a sprecarlo ahahah :D
 
  • Like
Reactions: diavolo7281

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
ragazzi ho trovato finalmente ho trovato ESA!!! non mi sembra neanche vero dopo milioni di partite :D.

adesso posso provare per la prima volta la combo per cr7!

ESA 5 stelle
Campionato Spagnolo 3 stelle
185+ 4 stelle

secondo voi è da provare o aspetta che esca qualcosa con più stelle?? ho paura pure a sprecarlo ahahah :D
Provala perché ci sono utenti che hanno beccato CR7 con agenti con una stella e percentuale al 20/30%. Tu avrai il 40% quindi puoi provare, alla fine se deve uscirti esce, altrimenti...
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Provala perché ci sono utenti che hanno beccato CR7 con agenti con una stella e percentuale al 20/30%. Tu avrai il 40% quindi puoi provare, alla fine se deve uscirti esce, altrimenti...
Infatti mi è uscito sta cippa di mi***a.. Palla argento del cavolo... Ma io non lo se la sfiga mi perseguita o qua la konami ci ha messo mano.. Boh.. Sul agente Champions ieri 10 girate 9 e dico 9 oro la percentuale da 56% di nero mi è salita di nuovo a 72% incredibile!! Ho tutta la roma mi manca so Dzgeco o come cazz si chiama, che probabilmente pescerò alla prima nera che mi uscirà.. i TOP manco col binocolo e sto parlando di ben 80 girate praticamente i più alti Diego Costa e moura 87 non dico un Ronaldo ma cazzo un neymar o neuer poteva mollarlo!!
 
  • Like
Reactions: Dany46

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,704
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online