PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
grandi ragazzi ma avete sistemato anche tutte le rose con il calciomercato e anche allenatori?e quando uscirebbe?
 

mekki86

Pulcini
22 Settembre 2015
62
14
8
PSN ID
mekki1986
Ragazzi, chiedo scusa, ma sto tentando in tutte le maniere di inserire questo fantastico FO, ma proprio non funziona, o meglio ho loghi sbagliati, nomi di allenatori invertiti, tutto incasinato insomma.
Ho già provato a cancellare completamente tutti i file da utilità dei dati di gioco e ricopiare tutto, ma non cambia nulla.
Ci sono solo due stranezze: quando copio i file, mi rimane fermo all'1% per 5 minuti e poi tutto di un colpo mi dice che la copia è completata.
L'altra, che non so se faccio giusto o no, quando riapro pes, dopo aver copiato tutto mi dice che ha trovato un file di backup e mi chiede se voglio ripristinarlo. Io gli do sempre sì...
Se qualcuno ha la pazienza di dirmi cosa sbaglio gliene sarei davvero grato (visto che a tutti funziona evidentemente sono solo io il cog*****! :), ma ne ho già messi parecchi altri in passato)
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Scusatemi ma con l'uscita del nuovo aggiornamento riportato un Home del sito sballa qualcosa?
 

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
Novita' sempre dopo dlc konami di solito.....x ora tutto tace...
Scusami, mi potresti aiutare, ho caricato delle immagini di divise sulla ps3, adesso voglio cancellare ma mi da impossible cancellare foto o file, uguale se voglio copiare. Come posso risolvere?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
X Mariolino,dundee,hearts of mitlodian,bursarspor,servette,anzi,charleroi,mariolino hai posta per email fatte alcune nazionali fammi sapere se vedi i kit
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora io ho editato le seguenti nazionali :INGHILTERRA,SCOZIA,SVIZZERA,BELGIO,RUSSIA,GIAPPONE,ARGENTINA,IN LAVORAZIONE URUGUAY,SVEZIA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.