myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io ho 10000 GP mi sa che sbanco l'agente Champions :D proprio non ho alcuna voglia di farmar gp gioco vs com e la master challenge mi sto divertendo sarò strano ma online x il momento non mi va proprio
 
  • Like
Reactions: ilpessaro

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
purtroppo se non tocco con mano non posso giudicare...
quest'anno è andata così... il prossimo valuto l'idea di tornare su fifa...
nel peggiore delle ipotesi chiudo con i calcistici...
tanto fra the division (l'8 marzo), mass effect 4 e gears 4 avrò da giocare...
Ma nessuno di voi gioca ai Souls? O bloodboorne?
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
ragazzi una domanda,un mio amico mi ha regalato un altro codice per il myclub perché non mi ha dato nulla nel gioco agente contratti ecce cc???quando l ho riscattato era tutto ok
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
ragazzi una domanda,un mio amico mi ha regalato un altro codice per il myclub perché non mi ha dato nulla nel gioco agente contratti ecce cc???quando l ho riscattato era tutto ok
Se tu hai in precedenza riscattato un day One code puoi solamente riscattare un codice anniversary,non puoi riscattare due codici day One o anniversary ;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Segnalo Juanin-ALM. 4 a 0 per me al ventesimo del primo tempo e magicamente vengo buttato fuori dal server con sconfitta e contratti scalati. Connessione perfetta e la partita non aveva nessun problema... Bah.
P. S. Ovviamente spagnolo, gioca col Real Madrid, divisa bianca, campo di giorno e pallone tutto bianco.
Peccato perché in 20 minuti si era beccato già 4 palloni lo spagnoletto vigliacco...
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
So già 5 giorni che: gioco in MyClub, gameplay stralento ritardo di mezzo secondo ecc. Gioco amichevole in "Partita Veloce", gameplay stupendo bello veloce bello fluido. Mi sono stancato anche di incazzarmi. Fanculo Konami!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io da quando ho preso Ibra, l'ho utilizzato una decina di volte....tutte le volte che va a segno (e ci va sempre) è perchè in qualche modo è sempre solo. Uso titolare Aguero e pensate un pò, non sembra neanche lontanamente veloce come Ibra. Devo ancora capire il perchè....in pratica:
Aguero: potenza diromp 95 velocità 88
Ibra : potenza diromp 76 velocità 78
Risultato? Aguero viene raggiunto. Ibra scorrazza per il campo come niente tutto solo e davanti al portiere. Mi fa schifo pure utilizzarlo. Ormai lo sto mettendo solo gli ultimi minuti se sono in svantaggio.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Non ricordo una cosa. .
L'agente champions lo mettono in entrambe le settimane dell'andata e del ritorno.?oppure solo in una?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho preso pure kompany:D:D:D comunque mi so fatto due squadre una di premier e una di liga, ebbene in quella della liga mi mancano i portieri e quella della premier un ts e un portiere. Mi piace quella della premier,quella della liga è illegale e da bimbosappiamocosa:p con tutti gli attaccanti di real e barca:D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io da quando ho preso Ibra, l'ho utilizzato una decina di volte....tutte le volte che va a segno (e ci va sempre) è perchè in qualche modo è sempre solo. Uso titolare Aguero e pensate un pò, non sembra neanche lontanamente veloce come Ibra. Devo ancora capire il perchè....in pratica:
Aguero: potenza diromp 95 velocità 88
Ibra : potenza diromp 76 velocità 78
Risultato? Aguero viene raggiunto. Ibra scorrazza per il campo come niente tutto solo e davanti al portiere. Mi fa schifo pure utilizzarlo. Ormai lo sto mettendo solo gli ultimi minuti se sono in svantaggio.
Ecco ora x me si apre la caccia al kun :D
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Io da quando ho preso Ibra, l'ho utilizzato una decina di volte....tutte le volte che va a segno (e ci va sempre) è perchè in qualche modo è sempre solo. Uso titolare Aguero e pensate un pò, non sembra neanche lontanamente veloce come Ibra. Devo ancora capire il perchè....in pratica:
Aguero: potenza diromp 95 velocità 88
Ibra : potenza diromp 76 velocità 78
Risultato? Aguero viene raggiunto. Ibra scorrazza per il campo come niente tutto solo e davanti al portiere. Mi fa schifo pure utilizzarlo. Ormai lo sto mettendo solo gli ultimi minuti se sono in svantaggio.

Non so Aguero , Ibra.. secondo me è così solo quando ha freccia rossa,anche con 2-3 giocatori non lo si ferma , non ha senso .

Quando esce l'agente?
Sembrerebbe 11 febbraio, ma non ne sono sicuro :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paltro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78