CondividoA me l unico buono è stato giorni fa Kouyatè, medianaccio di cui sò diventato frocio! Troppo forte!
CondividoA me l unico buono è stato giorni fa Kouyatè, medianaccio di cui sò diventato frocio! Troppo forte!
per me è una delusione,lo vedrei bene da TRQoggi Minanda giro gratis esce un 75 ..svincolo subito, va be' dico faccio un altro giro pago 10.000gp e...............,
Visualizza allegato 45800
![]()
![]()
![]()
delusione ...:0 !!!!!!! addirittura ...per me è una delusione,lo vedrei bene da TRQ
attacco a 3delusione ...:0 !!!!!!! addirittura ...
da trq mi pare che arriva a 92 di overall, contro l'89 (?) di clsper me è una delusione,lo vedrei bene da TRQ
pompalo e mettilo al punto giusto ..poiattacco a 3
Suarez
Neymar Hazard
lui è quello che mi fa cacare.
si da TRQ confermo 92 e cls 90 liv.31 ..da trq mi pare che arriva a 92 di overall, contro l'89 (?) di cls
Direi che ci è andata di lusso uno dopo l'altro, allora forse è vera la storia che quando decide di dare i top li spara uno dietro l'altroVisualizza allegato 45811 Grazie Stremer per il regalo
Si infatti settimana scorsa mi ha dato thiago silva.Direi che ci è andata di lusso uno dopo l'altro, allora forse è vera la storia che quando decide di dare i top li spara uno dietro l'altro
Aspetto solo Stremer per prendere gratis pure N'KOULOU così la retroguardia è a posto...![]()
Ma solo a me ha dato Dainelli???????? 35 anni DC 76??? ho un difensore 66 che gioca in serie B inglese più veloce di lui..... Per adesso sono stato premiato da questi agenti solo con Raheem Sterling...