OGGI CASTOLO IN REGALO

Fin'ora l'unico che ho tenuto è stato Vardy, il resto tutti oro inutili

attacco a 3

Suarez
Neymar Hazard

lui è quello che mi fa cacare.
pompalo e mettilo al punto giusto ..poi
con tanti attaccanti e mezze punte che ho pure io dovrò provarlo e trovarli la posizione giusta ...ovviamente dipende dal modulo ...ma pomparlo il piu possibile ...;)

Pensavo di avere le travegole invece poi ho visto bene a fine partita.
In pratica ho Roberto Baggio sp 94 vgg , oggi ho provato a metterlo trq col 4 -2-3-1 di Vilas Boas ed è salito a 98vgg....:eek:
Come è possibile, ma poi a 98vgg dovrebbe essere inarrestabile invece è solo un buon giocatore ma niente di più. ...
Dovro sicuramente imparare ad usarlo , ha un dribbling eccezionale ok , ma la prima spallata di un Medel qualsiasi vola via e si rimette in piedi dopo 5 min. Sarà stanco ??:D:D
Vi è mai successo a voi che un giocatore aumenti cosi tanto di vgg in un ruolo neanche suo sulla carta.....mah...

Ma solo a me ha dato Dainelli???????? 35 anni DC 76??? ho un difensore 66 che gioca in serie B inglese più veloce di lui..... Per adesso sono stato premiato da questi agenti solo con Raheem Sterling...

Stremer mi ha fatto un bel regalo, non è un top ma ha una storia alle spalle e abilità da grande difensore... S. IGNdfiohgghfyt

e lo metterei in attacco per sfondare le rezze e li guanti! :D

Aspetto solo Stremer per prendere gratis pure N'KOULOU così la retroguardia è a posto... :D

@Dado1976

L'avevo chiamato e, proprio ora con Stremer in regalo per l'appunto...

offfhb4f.jpg

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! :D :D :D

Non ci credo... ahahahah :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro