ESA cinque stelle

Mi serve campionato inglese e a quel punto il dubbio tra Sanchez e depay, reus magari ma svincolati non ne ho mai visto uno
Ho incontrato Depay, ti dico solo che sono riuscito a chiuderlo con Chambers (e il tipo aveva 750 punti e passa) :D
Tutta la vita Alexis ;)

Io tranne Mertens, ma ho pure Callejion
on, ce li ho tutti e 3 e sn davvero devastanti !!!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
si ma è tutto fumo e niente arrosto

Ma tanto se ha già C. RONALDO andrà in panchina DEPAY...
Fermo restando che io l'ho pompato un po' ed è validissimo. Oltre ad avere molto più Equilibrio di MERTENS e SANCHEZ, cosa molto importante per il ruolo e vs Human online. Inoltre tira anche meglio ed è più veloce di questi due.
Detto questo sono 3 ESA validi, tra correre e scappare non c'è una differenza abissale, dipende molto da come gioca.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Concordo con nocturnal anche io c'e l'ho in squadra ed è più che valido....sanchez non tiene il confronto fisicamente reus viene giusto dopo cr7....depay è un ottimo giocatore ma come giustamente già detto....ndo cogli cogli sono tutti e 3 ottimi:)

Grazie ragazzi per i consigli, io gioco con Mihajlovic il primo tempo e con Simeone il secondo, questo perché Simeone mi divora l'energia delle ali quindi lo devo limitare sotto questo punto di vista, come stanno a resistenza?

Sono giocatori diversi.

Reus è un esterno ma ha stile di gioco giocatore chiave, quindi tende a venire incontro alla palla per giocarla. Ha valori notevoli ma non è un'ala prolifica come Ronaldo.

Martens, invece, ha lo stesso stile di gioco di Ronaldo ed ha un buon rapporto velocità/potenza dirompente, oltre ad una buona resistenza. Fra l'altro ha la carta riserva di lusso.

Depay è ala prolifica, ottima velocità, potenza dirompente e tiro ma non molta resistenza. Se lanciato in profondità il suo lo sa fare.

Ovviamente molto dipende dal vgg di partenza, perciò non ha molto senso paragonare ad un 85 come l'olandese un 87 come Sanchez - il quale è a sua volta diverso come comportamento in campo da Reus -. Inoltre, altrettanto conta il livello che il giocatore raggiunge.

gli altri giocatori non li ho provati ma se hai uno stile di gioco sulle fasce ti consiglio mertens che ha un buonissimo piede, corre un sacco , dribla come niente e sta spesso sul filo del fuorigioco per le palle filtranti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online