OGGI CASTOLO IN REGALO

Kovacic
Valdivia
Benteke

Tutti e tre convertiti in allenatori... Il mago (non maestro, quello è Pirlo :p ) Valdivia era buono.

ragazzi una domanda ma una volta collegato e preso l'agente lo devo girare oggi o mi rimani la girata gratuita finchè non la uso? grazie

CASTOLO in regalo???? cioè?? Hanno messo un giro gratis con lui??? scusa, sono 2 gg che non mi collego e non riuscirò fino a venerdì..

se non ti colleghi per riscattarlo lo perderai, come del resto gli altri giri omaggio che usciranno domani, dopodomani etc. domani minanda e a seguire gli altri.

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
Cioè hai fatto le mie stesse pescate?! :D

Via solo BENTEKE... KOVACIC è tanta roba, e pure VALDIVIA.

si, mi che io e te abbiamo lo stesso profilo per konami...

anche nilmar, mi pare lo abbiamo uguale.

ma higuain, ibra e cavani... non ne vogliono sapere di farceli uscire.

ragazzi una domanda ma una volta collegato e preso l'agente lo devo girare oggi o mi rimani la girata gratuita finchè non la uso? grazie

l'altra volta dopo averli riscattati potevi girarli con calma, infatti ho visto un video su you tube che li ha girati tutti insieme alla fine della settimana

si, mi che io e te abbiamo lo stesso profilo per konami...

anche nilmar, mi pare lo abbiamo uguale.

ma higuain, ibra e cavani... non ne vogliono sapere di farceli uscire.

Eh, IBRA l'ho preso invece... con 1.000.000 di GP per cercare HIGUAIN, ma è uscito...
Magari se insisti prima o dopo te lo smolla.
La sensazione che il pool di giocatori sia lo stesso o quasi è forte...!

Eh, IBRA l'ho preso invece... con 1.000.000 di GP per cercare HIGUAIN, ma è uscito...
Magari se insisti prima o dopo te lo smolla.
La sensazione che il pool di giocatori sia lo stesso o quasi è forte...!
Con Castolo l hai preso?

Ma io non capisco come si possa fare una ricerca simile...
Ammesso che io abbia 1.000.000 di gp...
Con gli slot come fate?
Io ho 100 slot... Considerato che 50 slot mi servono per non svincolare i pupi che già ho, significa che ho 50 giri per provare a prendere Ibra. Giusto?

Con Castolo l hai preso?

Ma io non capisco come si possa fare una ricerca simile...
Ammesso che io abbia 1.000.000 di gp...
Con gli slot come fate?
Io ho 100 slot... Considerato che 50 slot mi servono per non svincolare i pupi che già ho, significa che ho 50 giri per provare a prendere Ibra. Giusto?

Giusto.
Sì io l'ho pescato sotto Natale con Castolo.
Avevo e ho, 100 slot, ma all'epoca ne avevo occupati solo una ventina... quindi con 80 slot liberi ho svincolato nel durante una ventina di giocatori.
IBRA uscì comunque intorno al SESSANTESIMO giro...

Pescato mitrouglu. Ne parlano tutti benissimo ma non sembra avere questi gran valori...
Non so chi tenere tra lui, pazzini e p.alcacer.
Opinioni?

Berahino 75 , ottimo allenatore per Bacca XD si prospettano altre 7 oro su 7 come già successo in passato :D

Pescato mitrouglu. Ne parlano tutti benissimo ma non sembra avere questi gran valori...
Non so chi tenere tra lui, pazzini e p.alcacer.
Opinioni?
Mitroglu è una palla nerissima vestita da palla oro.. A me fa sfracelli, fortissimo di testa, ottimo tiro (potenza e precisione) e buon dribbling.. L'Ibrahimovic de no'artri

Comunque le ultime tre pescate sono state Felipe Melo, Thiago Silva e Higuain...e se va bene faccio 3 partite a settimana..

• Mi piace
Reazioni: ilsarracino
Mitroglu è una palla nerissima vestita da palla oro.. A me fa sfracelli, fortissimo di testa, ottimo tiro (potenza e precisione) e buon dribbling.. L'Ibrahimovic de no'artri

Se mitroglou e' fortissimo di testa, allora lui com'è? http://pesdb.net/pes2016/?id=40751

Datemi un suggerimento... Vorrei tenerlo nonostante quel 74 in abilità offensiva e resistenza.
Qualcuno l ha mai provato?

Se mitroglou e' fortissimo di testa, allora lui com'è? http://pesdb.net/pes2016/?id=40751

Datemi un suggerimento... Vorrei tenerlo nonostante quel 74 in abilità offensiva e resistenza.
Qualcuno l ha mai provato?
Guarda io ho imparato che i giocatori vanno provati, per alcuni le statistiche sono completamente "sballate" nel senso che magari hanno valori normali per qualche abilità tipo colpo di testa e poi invece sono dei fenomeni

il Castoro mi ha dato questo liv 78, ma praticamente inutile (volto originale e callname per la cronaca).

vade retro!

Castoro-Killer.jpg

Guarda io ho imparato che i giocatori vanno provati, per alcuni le statistiche sono completamente "sballate" nel senso che magari hanno valori normali per qualche abilità tipo colpo di testa e poi invece sono dei fenomeni

Sono d'accordissimo con te Urka.
Io ad esempio mitroglou l ho svincolato. cosi come Benteke e Kovacic.
Il fatto e' che non si possono proprio provare tutti... a meno che non si stia dalla mattina alla sera giocando a Pes.
io faccio una decina di partite al giorno... tra sim e human... sono circa 70 giocatori a settimana se spacchetti gli agenti singolarmente. metti che la meta' vengano cestinati subito. io neanche le dieci partite gli faccio fare a volte... restano circa 30/35 giocatori da provare a settimana, che cmq ti trovi a livello 1. e non so quanto possa essere attendibile provarli e testarli a livelli bassi.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com