Ottimo per la mia Squadra Oro ancora in fase di costruzione... ci volevano proprio questi Agenti in regalo! Sperando di non pescare Palloni Neri...!![]()
Ovviamente cosa poteva uscire?
Pallone Nero ahahah...!
BENTEKE
Un'ottimo Allenatore se non altro...
Ottimo per la mia Squadra Oro ancora in fase di costruzione... ci volevano proprio questi Agenti in regalo! Sperando di non pescare Palloni Neri...!![]()
Kovacic
Valdivia
Benteke
Tutti e tre convertiti in allenatori... Il mago (non maestro, quello è Pirlo) Valdivia era buono.
E ti lamenti...A me è uscito Higuain..Ovviamente cosa poteva uscire?
Pallone Nero ahahah...!
BENTEKE
Un'ottimo Allenatore se non altro...![]()
E ti lamenti...A me è uscito Higuain..
CASTOLO in regalo???? cioè?? Hanno messo un giro gratis con lui??? scusa, sono 2 gg che non mi collego e non riuscirò fino a venerdì..
Cioè hai fatto le mie stesse pescate?!
Via solo BENTEKE... KOVACIC è tanta roba, e pure VALDIVIA.
ragazzi una domanda ma una volta collegato e preso l'agente lo devo girare oggi o mi rimani la girata gratuita finchè non la uso? grazie
si, mi che io e te abbiamo lo stesso profilo per konami...
anche nilmar, mi pare lo abbiamo uguale.
ma higuain, ibra e cavani... non ne vogliono sapere di farceli uscire.
Con Castolo l hai preso?Eh, IBRA l'ho preso invece... con 1.000.000 di GP per cercare HIGUAIN, ma è uscito...
Magari se insisti prima o dopo te lo smolla.
La sensazione che il pool di giocatori sia lo stesso o quasi è forte...!
Con Castolo l hai preso?
Ma io non capisco come si possa fare una ricerca simile...
Ammesso che io abbia 1.000.000 di gp...
Con gli slot come fate?
Io ho 100 slot... Considerato che 50 slot mi servono per non svincolare i pupi che già ho, significa che ho 50 giri per provare a prendere Ibra. Giusto?
Mitroglu è una palla nerissima vestita da palla oro.. A me fa sfracelli, fortissimo di testa, ottimo tiro (potenza e precisione) e buon dribbling.. L'Ibrahimovic de no'artriPescato mitrouglu. Ne parlano tutti benissimo ma non sembra avere questi gran valori...
Non so chi tenere tra lui, pazzini e p.alcacer.
Opinioni?
Mitroglu è una palla nerissima vestita da palla oro.. A me fa sfracelli, fortissimo di testa, ottimo tiro (potenza e precisione) e buon dribbling.. L'Ibrahimovic de no'artri
Guarda io ho imparato che i giocatori vanno provati, per alcuni le statistiche sono completamente "sballate" nel senso che magari hanno valori normali per qualche abilità tipo colpo di testa e poi invece sono dei fenomeniSe mitroglou e' fortissimo di testa, allora lui com'è? http://pesdb.net/pes2016/?id=40751
Datemi un suggerimento... Vorrei tenerlo nonostante quel 74 in abilità offensiva e resistenza.
Qualcuno l ha mai provato?
Guarda io ho imparato che i giocatori vanno provati, per alcuni le statistiche sono completamente "sballate" nel senso che magari hanno valori normali per qualche abilità tipo colpo di testa e poi invece sono dei fenomeni