FMJAC2 sezione KIT

magari avessi tempo....(e un pc tutto mio) ma se te lo dovessi fare glielo dici tu a gli altri che devono cambiare un altra volta il kit?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

hihihi...bè dovrei cambiare solo la prima e seconda maglia, ma tanto van bene anche quelle che ho trovato delle world stars...i colori son giusti, e anche la divisa è carina..in caso sarà per la prossima volta...

ciao ragazzi, oggi ho ricevuto un bel regalo da un amico...;););)

inserisco l'aggiunta di un terzo kit che potete tranquillamente inserire come terza maglia senza andare a toccare altro, ovviamente vista la bellezza del kit io la userò come
divisa ufficiale e se posso sempre!!!...in casa di sicuro e fuori casa quando ne avrò la possibilità...

non riesco a caricarlo nel forum, ve lo mando tramite posta in mp

Ultima modifica:
dopo tante tribolazioni ci sono riuscito e lo metto anche nel forum
quindi :
-squadra scelta(della lega PEU) : nelapoltsk

-nome modificato : Surfer Athletic

stemma :
surfer st.png

-kit completi :

-divisa ufficiale :

1730py.png

seconda, terza e portiere :

surfer 2°.png surfer 1°.png surfer pt.png

chiedo venia per i vari inconvenienti di percorso, ma un regalo è un regalo e non si rifiuta mai, per di più veramente bello e da usare assolutamente!!!!

Ultima modifica:
Lux ma un po' più fantasioso no?o_O
E che cavolo! L'ho fatto con l'editor interno, non è che ci siano poi tutte ste opzioni... Volevo fare una maglia tipo Werder Brema... o maglia della Germania ai mondiali 86, mi sa che non ci assomiglia a nessuna delle due... urgh... :D

E che cavolo! L'ho fatto con l'editor interno, non è che ci siano poi tutte ste opzioni... Volevo fare una maglia tipo Werder Brema... o maglia della Germania ai mondiali 86, mi sa che non ci assomiglia a nessuna delle due... urgh... :D
Ora cerco le immagini delle squadre da te citate ...sono troppo curioso

• Mi piace
Reazioni: luxdex
:(:( forse dovevo cercare Germania 1886 perché con quella del 1986 non ci somiglia proprio;););)
Ovviamente si scherza..stasera ci provo con l'editor interno
Ho provato un po' a scegliere il colore, ma non sono sicuramente riuscito. Grazie! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,428
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia