HELP ME - Consigli

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Ciao ragazzi , qualcuno si ricorderà di me , sono un giocatore di PES da sempre , fin dai tempi della PS1 nonchè grande sostenitore di questo sito\forum da due\tre anni (di conseguenza anche utilizzatore di questo FO) , quest'anno per il primo anno non ho acquistato PES in pre order e da PES15 nn mi sono molto aggiornato , un pò perchè deluso un pò perché non sapevo se restare a PS3 o se passare a PS4 (la mia scelta sarebbe stata anche in base alla risoluzione ai problemi di installazione patch su PS4) , qualche settimana fa ho ricominciato ad affacciarmi al mondo PES e alla fine ho pensato di restare su PS3 ancora per un'altro anno ma a tal riguardo volevo avere alcune delucidazioni:

- sbaglio o anche per quest'anno nn ci sono FO completi per PS4 almeno per quanto riguarda questo sito ?

- quali sono stati i miglioramenti/peggioramenti nell'impostazione modifica rispetto all'anno precedente ? (es: hanno rimesso la possibilità di caricare le foto dei volti dei giocatori come fino a qualche anno fa ? oppure la possibilità di usare capelli di giocatori dai volti reali per giocatori dai volti non reali ma creati ? cosa che fino all'anno scorso nn era ancora stata reintrodotta ?)

- su PS3 ci sono ancora limitazioni (come accadeva in PES15) non presenti invece su PS4 come per esempio IL NON VEDERE l'ingresso in campo dei giocatori ?

- il numero di volti reali , anche di giocatori di livello minore della serie A è aumentato rispetto all'anno scorso ?

- Raul Meireles uno dei miei idoli nonchè uno dei giocatori fino alla scorsa edizione con volto reale e molto somigliante è presente quest'anno ? ha il volto reale ? dove lo trovo ?

- infine una cosa che a me interessa tantissimo è : ho visto il volto reale di Roberto Baggio molto pubblicizzato e mi chiedevo se (essendo il mio giocatore preferito di sempre) il volto reale è presente solo nella modalità myclub o anche nella modalità offline sperando vivamente sia la seconda delle ipotesi perchè la prima sarebbe insensata e scandalosa...

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà e saprà darmi qualche delucidazione e PES FOREVER sempre e comunque !!!

Mattia

Ultima modifica:
No..da quel che ho visto Baggio è solo presente nella modalità myclub in quanto fa parte di un "pacchetto" leggende usufruibile solo su tale modalità (e non trovo che la cosa sia insensata e scandalosa ;)) per le altre tue domande devi aspettare qualcuno più informato di me.

raul meireles non c'è perchè il fenerbahce non è presente.
i FO completi su ps4 non ci sono, c'è solo la possibilità di importare kits, loghi, foto allenatori. il risultato alla fine è lo stesso che su ps3 solo che ci vuole molto più tempo mentre su ps3 con i FO il lavoro è più rapido

• Mi piace
Reazioni: M7ZLATAN
raul meireles non c'è perchè il fenerbahce non è presente.
i FO completi su ps4 non ci sono, c'è solo la possibilità di importare kits, loghi, foto allenatori. il risultato alla fine è lo stesso che su ps3 solo che ci vuole molto più tempo mentre su ps3 con i FO il lavoro è più rapido

Intanto grazie per queste delucidazioni aspettando altre risposte...

No..da quel che ho visto Baggio è solo presente nella modalità myclub in quanto fa parte di un "pacchetto" leggende usufruibile solo su tale modalità (e non trovo che la cosa sia insensata e scandalosa ;)) per le altre tue domande devi aspettare qualcuno più informato di me.

Alllora , premettendo che non voglio far polemica e che la tua risposta (se hai PES16) dimostra già di suo quanto tu conosca poco questo gioco ma , detto questo , ti rispondo comunque e ti dico che nonostante per teenager e novizi la modalità MyClub sia diventata molto di moda :D e sembra essere l'unica cosa importante , per chi come me gioca a questo titolo da sempre sono importanti allo stesso modo se non di più anche la modalità Offline e la Master League e siccome non stiamo parlando di Fifa (dove i volti dei giocatori sono tutti cubi uguali da sempre ma di PES che si è sempre contraddistinto anche per la veridicità dei suoi volti) sì ritengo che visto che paghiamo il gioco 50/60/70 euro e che siamo nel 2016 e non nel 1995 il fatto che non ci siano ancora i volti reali di alcuni dei giocatori che hanno fatto la storia del calcio (Baggio , Maradona , Pele , Ronaldo etc) sia ridicolo e offensivo verso chi compra il gioco , è assurdo...anche perchè sono giocatori presenti tutti gli anni nel gioco...il fatto che poi i volti di queste leggende siano stati inseriti nella modalità Online e non in quella Offline è ancora di più una boiata perhè se li hanno messi Online vuol dire che i valori facciali li hanno ma gli ha fatto fatica copiarli anche Offline...magari potevano mettere i volti di questi idoli anzichè perder tempo col tatuaggio sul collo di Neymar che nonostante sia un buon giocatore a sta gente poteva solo portare le borse...va te se io devo giocare e vedere i volti reali di cessi osceni come Chiellini , Ogbonna , Ranocchia , Giaccherini e gente così e vedere poi leggende come Baggio e Ronaldo che sembrano mio nonno...l'anno scorso nemmeno il codino aveva nel volto di base...sti incompetenti...;)

P.S. nn chiederti perchè se il gioco non mi piace non compro Fifa perchè ti ho già risposto sopra , Fifa per me è lo schifo , io gioco a PES da sempre e mai cambierò e penso che sia proprio la gente come me che è sempre stata fedele a questo titolo e che negli anni ci ha sempre investito dei soldi abbia il diritto di criticare i lati osceni di questo gioco

Spero di essere stato chiaro

Saluti

Mattia

Ultima modifica:
Alllora , premettendo che non voglio far polemica e che la tua risposta (se hai PES16) dimostra già di suo quanto tu conosca poco questo gioco ma , detto questo , ti rispondo comunque e ti dico che nonostante per teenager e novizi la modalità MyClub sia diventata molto di moda :D e sembra essere l'unica cosa importante , per chi come me gioca a questo titolo da sempre sono importanti allo stesso modo se non di più anche la modalità Offline e la Master League e siccome non stiamo parlando di Fifa (dove i volti dei giocatori sono tutti cubi uguali da sempre ma di PES che si è sempre contraddistinto anche per la veridicità dei suoi volti) sì ritengo che visto che paghiamo il gioco 50/60/70 euro e che siamo nel 2016 e non nel 1995 il fatto che non ci siano ancora i volti reali di alcuni dei giocatori che hanno fatto la storia del calcio (Baggio , Maradona , Pele , Ronaldo etc) sia ridicolo e offensivo verso chi compra il gioco , è assurdo...anche perchè sono giocatori presenti tutti gli anni nel gioco...il fatto che poi siano stati inseriti nella modalità Offline e non in quella Offline è ancora di più una boiata...va te se io devo giocare e vedere i volti reali di cessi osceni come Chiellini , Ogbonna , Ranocchia , Giaccherini e gente così e vedere poi leggende come Baggio e Ronaldo che sembrano mio nonno...l'anno scorso nemmeno il codino aveva nel volto di base...sti incompetenti...;)

P.S. nn chiederti perchè se il gioco non mi piace non compro Fifa perchè ti ho già risposto sopra , Fifa per me è lo schifo , io gioco a PES da sempre e mai cambierò e penso che sia proprio la gente come me che è sempre stata fedele a questo titolo e che negli anni ci ha sempre investito dei soldi abbia il diritto di criticare i lati osceni di questo gioco

Spero di essere stato chiaro

Saluti

Mattia

Perdonami ma non capisco il motivo della tua polemica (perchè nonostante tu scriva di "non voler fare polemica" è proprio quello che stai facendo) hai fatto una domanda e io ti ho risposto fine della questione.. non è il caso di scrivere polentoni giusto per provocazione ( cit"dimostra già di suo quanto tu conosca poco questo gioco"e una frase così se permetti ne dimostra l'intento). Ho semplicemente espresso il mio parere su una tua affermazione in quanto i giocatori in questione da te citati sono un esclusiva dell'online myclub e personalemente a me non sembrava questo delitto stop. Il resto hai fatto tutto tu..

ps: sei stato chiarissimo anche troppo..perchè di quello che hai scritto mi interessa poco o niente..

Saluti

Perdonami ma non capisco il motivo della tua polemica (perchè nonostante tu scriva di "non voler fare polemica" è proprio quello che stai facendo) hai fatto una domanda e io ti ho risposto fine della questione.. non è il caso di scrivere polentoni giusto per provocazione ( cit"dimostra già di suo quanto tu conosca poco questo gioco"e una frase così se permetti ne dimostra l'intento). Ho semplicemente espresso il mio parere su una tua affermazione in quanto i giocatori in questione da te citati sono un esclusiva dell'online myclub e personalemente a me non sembrava questo delitto stop. Il resto hai fatto tutto tu..

ps: sei stato chiarissimo anche troppo..perchè di quello che hai scritto mi interessa poco o niente..

Saluti

Idem a me di te , e i miei non erano polentoni , erano considerazioni , ti rispondevo in più di tre parole ma forse non sei abituato :D , ma dimenticavo che a certa gente basta che metti un gioco nella PS e che gli dai un pad in mano e sono a posto , nn seguono certi discorsi...io fossi in te mi farei un partitino a Fifa ;) alla prossima...

Ultima modifica:
Idem a me di te , e i miei non erano polentoni , erano considerazioni , ti rispondevo in più di tre parole ma forse non sei abituato :D , ma dimenticavo che a certa gente basta che metti un gioco nella PS e che gli dai un pad in mano e sono a posto , nn seguono certi discorsi...io fossi in te mi farei un partitino a Fifa ;) alla prossima...

Scusa se ti correggo eh ma le tue non erano considerazioni ma velate provocazioni (cosa che continui a fare.. ma se la cosa ti realizza fai pure ;))