Disconnessioni a Pioggia!

di solito si presenta in divisione normale.
Poi il bello che quando si disconnette in genere mi trovo con gente che ha il mio stesso valore (attorno a 550...si lo so sono scarso :D ), poi la partita dopo MAI sotto i 700 :D :D
a me non era mai successo che capitasse per più di una volta al giorno.. ma ieri ho fatto partite in divisione SIM e da come leggo e un bug legato alla SIM :confused: quindi non c'è modo di risolvere nemmeno riavviando e non giocando in SIM :confused:

a me non era mai successo che capitasse per più di una volta al giorno.. ma ieri ho fatto partite in divisione SIM e da come leggo e un bug legato alla SIM :confused: quindi non c'è modo di risolvere nemmeno riavviando e non giocando in SIM :confused:
esatto, per me non c'entra nulla il fatto SIM o non SIM. Se deve capitare capita

NO...da un paio di giorni a questa parte per quanto mi riguarda

Allora non sono l unico , e 2 giorni che salta tutto e lagga , non ho finito un match ! Stavo per spaccare il router ! Ma è possibile questa konami maledetta !

di solito si presenta in divisione normale.
Poi il bello che quando si disconnette in genere mi trovo con gente che ha il mio stesso valore (attorno a 550...si lo so sono scarso :D ), poi la partita dopo MAI sotto i 700 :D :D
Io sono ancora più scarso di te, non ho mai toccato quota 500... e ho detto tutto!:D ma siccome "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" - ieri su 5 partite 4 disconnessioni, indovina quale partita mi ha fatto completare? Ovviamente quella in cui perdevo!! Nelle altre 4 ero costantemente in vantaggio (forse una si è interotta ancora sullo 0-0) ......:eek:

Io sono ancora più scarso di te, non ho mai toccato quota 500... e ho detto tutto!:D ma siccome "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" - ieri su 5 partite 4 disconnessioni, indovina quale partita mi ha fatto completare? Ovviamente quella in cui perdevo!! Nelle altre 4 ero costantemente in vantaggio (forse una si è interotta ancora sullo 0-0) ......:eek:
un classico...sei un mio compagno di sfiga.
forse sto messo peggio di te comunque, perché io ho parecchi top-player...faccio proprio cagare a giocare evidentemente :D

Ragazzi ciao..è da ieri che provo a giocare on-line su pes 2016 in modalità my club (human) e si disconette sempre, mi dice:" peggioramento disconnessione tra te e ....., " capita pure a voi? però su SIM tale cosa non accade..potete farm sapere

Ragazzi ciao, ho appena ripreso ora a giocarre a pes 2016 su ps3..per tutto il pomeriggio cadeva la connessione quindi ho optato di riavviare il modem, resettandolo, ed adesso sembra tutto tornato alla normalità...provate anche voi e fatelo sapere..(telecom-modem fibra ottica)

Se oggi non sistemano la connessione giuro che vendo pes è una cosa impossibile ! Ma come cavolo si fa a vendere un prodotto finito al 60x100 con mille problemi ! Mi dispiace perché sono un affezionato ma ti viene il vomito , ogni partita diaconessa non mi fa più giocare !

• Mi piace
Reazioni: Kladius
ragazzi se avete problemi online (e magari avete giocato in SIM) uscite da myclub, fate una partita esibizione (portandola a termine); dopo rientrate nel myclub e fate una partita vs human... non dovreste avere più problemi di lag almeno fino a che non rigiocherete una partita sim e poi vs human

Ciao Ragazzi, oggi 5 partite on-line e 4 disconnessioni....una dietro l'altra.....l'ultima sono riuscito a giocarla tutta. Ad ogni disconnessione compariva un messaggio che parlava di "circostanze particolari....o imprevedibili" ora non ricordo esattamente... Ma cosa sta succedendo?
E soprattutto, succede anche a voi? GRAZIE!!!
succede sempre solo che non capisci se stai giocando con un cheater oppure sono i server di Konami che crashano a palla

Ragazzi non è così come pensate..c'è chi controlla i server e sono loro di proposito che vi disconnettono le partite..soprattutto nel my club,se vinci troppo spesso a loro non conviene perché significa che non si spendono soldi per giocare.. Fidatevi

Ragazzi non è così come pensate..c'è chi controlla i server e sono loro di proposito che vi disconnettono le partite..soprattutto nel my club,se vinci troppo spesso a loro non conviene perché significa che non si spendono soldi per giocare.. Fidatevi

si è il grande fratello che ci controlla, me lo diceva sempre mio zio george

piu' che disconnessioni nell'ultimo periodo sto notando una marea di pagliacci che giocano solo per infortunarti i tuoi big e loro finiscono impuniti per gli arbitraggi buggati..
le ultime 2 partite le ho addirittura finite io in 10 perche avevo finito le sostituzioni e lui in 11.. e' uno schifo! guarda caso tutti italiani questi poveretti..

piu' che disconnessioni nell'ultimo periodo sto notando una marea di pagliacci che giocano solo per infortunarti i tuoi big e loro finiscono impuniti per gli arbitraggi buggati..
le ultime 2 partite le ho addirittura finite io in 10 perche avevo finito le sostituzioni e lui in 11.. e' uno schifo! guarda caso tutti italiani questi poveretti..
gli italiani più scorretti che ho incontrato sono stati nella maggior parte juventini, milanisti e napoletani (li associo alle maglie che utilizzavano per giocare, poi magari mi starò sbagliando)

non mi interessa che squadra tifino..fanno schifo e fanno passare la voglia di giocare.
gia' l'online di suo e' pieno di bug, se ci si mettono pure gli utenti allora addio..ne avro' bloccati 20 nelle ultime 40 partite

non mi interessa che squadra tifino..fanno schifo e fanno passare la voglia di giocare.
gia' l'online di suo e' pieno di bug, se ci si mettono pure gli utenti allora addio..ne avro' bloccati 20 nelle ultime 40 partite
nemmeno a me interessa che squadre tifano, però prima di iniziare a giocare già mi faccio un'idea di che tipo di avversario potrei avere davanti...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com