KIT Holly & Benji PS4

TRLB8G8.jpg
QndGjL6.jpg
SPETTACOLO IL CHINO IO HO FINITO ORA DI FARE LE SQUADRE RIESCI A POSTARE LE MANCANTI ORA CERCO I NOMI DEI GIOCATORI..

Carlaiz?? Semmai Karl Heinz.
Diamogli una parvenza di nome tedesco povero... :D

Comunque se create i giocatori di Holly e Benji, non dimenticatevi che il più forte giocatore del cartone non è Holly, nè Lenders, nè Schneider, bensì lo sfortunatissimo Julian Ross (per stessa ammissione di Holly). Quindi le statistiche fatele bene :cool:
FINALMENTE QUALCUNO LO AMMETTE.....SE AVESSE AVUTO IL pacemacker.....

cmQ HO LANCIATO QUESTO SUGGERIMENTO DI RIFARE TUTTI INSIEME HOLLY E AND COMPANY E VEDO CHE CI SBATTIAMO TUTTI IO LE STO COPINDO COME LE POSTA ARMANDRILLO TRANNE QUELLA DEL GIAPPONE LE HO PROVATE E SONO PERFETTE SOLO CHE IN QUEL FORMATO VEDI NEW TEAM PLYNET MUPP... NE MANCANO ANCORA....E POI I VISI LI CE DA DIVERTIRSI IO TEO SELLERS LO FATTO 2.10 140 KG NASO DA PORKO E MINI STEMMA MC DONALDS HAHAHAHA

Qualche dato sui team dove finiscono alcuni giocatori:
Oliver Hutton - Barcellona
Benjamin Price - Amburgo
Tom Becker - Jubilo Iwata
Bruce Harper - Jubilo Iwata
Jack Morris - Jubilo Iwata
Mark Lenders - Reggiana (in prestito dalla Juve)
Philip Callaghan - Consadole Sapporo
Julian Ross - Tokyo FC oppure Bellmare Hiratsuka
Ed Warner - Nagoya Grampus Eight
Jason Derrick - ?
James Derrick - ?
Eddie Bright - Vissel Kobe
Alan Crocker / Parker - Shimizu S-Pulse
Paul Diamond - Yokohama Marinos
Johnny Mason - Cerezo Osaka
Ted Carter - Verdy Yomiuri Tokyo
Bob Denver - Sanfrecce Hiroshima
Patrick Everett - Kashiwa Reysol
Denny Mellow - Urawa Red Diamond
Ralph Peterson - Gamba Osaka
Clifford Huma - Avispa Fukuoka
Sandy Winter - Avispa Fukuoka
Charlie Custer - Shimizu S-Pulse
Rob Denton Aoi - Albese (si può mettere come prestito dell'Inter)
Teo Sellers - ?
Tomeya Akai (personaggio solo dei manga) - Sampdoria
Hayato Igawa - Urawa Red Diamond
Peter Shakes - Consadole Sapporo

Qualche dato sui team dove finiscono alcuni giocatori:
Oliver Hutton - Barcellona
Benjamin Price - Amburgo
Tom Becker - Jubilo Iwata
Bruce Harper - Jubilo Iwata
Jack Morris - Jubilo Iwata
Mark Lenders - Reggiana (in prestito dalla Juve)
Philip Callaghan - Consadole Sapporo
Julian Ross - Tokyo FC oppure Bellmare Hiratsuka
Ed Warner - Nagoya Grampus Eight
Jason Derrick - ?
James Derrick - ?
Eddie Bright - Vissel Kobe
Alan Crocker / Parker - Shimizu S-Pulse
Paul Diamond - Yokohama Marinos
Johnny Mason - Cerezo Osaka
Ted Carter - Verdy Yomiuri Tokyo
Bob Denver - Sanfrecce Hiroshima
Patrick Everett - Kashiwa Reysol
Denny Mellow - Urawa Red Diamond
Ralph Peterson - Gamba Osaka
Clifford Huma - Avispa Fukuoka
Sandy Winter - Avispa Fukuoka
Charlie Custer - Shimizu S-Pulse
Rob Denton Aoi - Albese (si può mettere come prestito dell'Inter)
Teo Sellers - ?
Tomeya Akai (personaggio solo dei manga) - Sampdoria
Hayato Igawa - Urawa Red Diamond
Peter Shakes - Consadole Sapporo
i gemelli derrick giocavano nel manch unt erano i sosia di fabio e raphael...

ok ho trovato tutte le maglie esiste un trucco per fare il copia incolla senza metterle pezzo per pezzo...ora il problema sono i soli 12 slot disponibili quindi prime maglie o seconde sceglite voi(la 2a della muppett e spettacolo)il resto a scelta per aver spazio almeno ai 2/3 portieri piu famosi,ora so anche eta' nomi e abilita' di tutti i protagonisti della serie copiata su exel direi che sta Konami mi dovrebbe pagare.....scherzi a parte per i visi qualche novita'..
julian ross 1.jpg

Ciao a tutti...
Io tempo fa avevo creato una patch per Ps2 con il campionato giovanile di Holly e Benji.
Avevo colmato la difficoltà delle rose aggiungendo alcuni calciatori asiatici della serie alle squadre maggiori (per esempio Sakun Konsawat alla Muppett, Sho Hi alla Mambo e così via), mentre per le squadre piu piccole avevo messo il nome giapponese e quello "inglese", creando così una specie di doppioni.
In più avevo creato un'altra patch con la J League e con i calciatori della serie.
Se vi serve il file opzioni della Ps2 con le rose create da me non ci sono problemi. Ci sono anche i valori atletici e tecnici presi da una vecchia patch di un Winning Eleven.
Volevo chiedervi però come mai i kits della Toho per PS3 sono solo quelli di casa e non ci sono quelli del portiere e di trasferta.

• Mi piace
Reazioni: XanderCage
Ciao a tutti...
Io tempo fa avevo creato una patch per Ps2 con il campionato giovanile di Holly e Benji.
Avevo colmato la difficoltà delle rose aggiungendo alcuni calciatori asiatici della serie alle squadre maggiori (per esempio Sakun Konsawat alla Muppett, Sho Hi alla Mambo e così via), mentre per le squadre piu piccole avevo messo il nome giapponese e quello "inglese", creando così una specie di doppioni.
In più avevo creato un'altra patch con la J League e con i calciatori della serie.
Se vi serve il file opzioni della Ps2 con le rose create da me non ci sono problemi. Ci sono anche i valori atletici e tecnici presi da una vecchia patch di un Winning Eleven.
Volevo chiedervi però come mai i kits della Toho per PS3 sono solo quelli di casa e non ci sono quelli del portiere e di trasferta.
valori tecnici per pes 2016????? o da adattare???? valori facciali il nulla piu assoluto!!!!! :(

ok ho trovato tutte le maglie esiste un trucco per fare il copia incolla senza metterle pezzo per pezzo...ora il problema sono i soli 12 slot disponibili quindi prime maglie o seconde sceglite voi(la 2a della muppett e spettacolo)il resto a scelta per aver spazio almeno ai 2/3 portieri piu famosi,ora so anche eta' nomi e abilita' di tutti i protagonisti della serie copiata su exel direi che sta Konami mi dovrebbe pagare.....scherzi a parte per i visi qualche novita'..
Visualizza allegato 42835
hai le abilità per pes 2016 di holly & benji????

I valori tecnici sono da adattare...
Per la Ps2 era più semplice modificare tutto, dagli stemmi alle facce, persino il commento era possibile sostituire (il mio Pes 2012 patchato da me aveva il commento di Caressa,Bergomi, Mosconi, Richard Benson e Pino Scotto)...
Non so se esiste un Pds Editor per Ps3 i Ps4

• Mi piace
Reazioni: XanderCage

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online